Silicondarius Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Come dice il titolo, è stato scoperto tramite i codici del gioco che è materialmente impossibile catturare beldum e i 4 tapu in peso ball in quanto il catch rate è 0! Qui la fonte Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 prossimo redattore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Che cos'è il catch rade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Adesso, Kirara ha scritto: Che cos'è il catch rade? La possibilità di catturare un pokemon, se è 0: non ce ne sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: La possibilità di catturare un pokemon, se è 0: non ce ne sono. Ah forte, e come lo ha scoperto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Eppure il mio calcolatore su app da su Beldum 1.0% di possibilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2017 2 minuti fa, Kirara ha scritto: Ah forte, e come lo ha scoperto? Un hacker ha letto i codici del gioco e ha scoperto che ponendo come condizioni il catch rate di quei poke + il loro peso, ponendo la peso ball come ball ( la quale sotto i 200kg va a decrementare il catch rate) il catch rate diventava negativo e quindi 0 2 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Eppure il mio calcolatore su app da su Beldum 1.0% di possibilità. Leggi qui il mio commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Un hacker ha letto i codici del gioco e ha scoperto che ponendo come condizioni il catch rate di quei poke + il loro peso, ponendo la peso ball come ball ( la quale sotto i 200kg va a decrementare il catch rate) il catch rate diventava negativo e quindi 0 Leggi qui il mio commento Ho un app schifosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Beh, un caso molto insolito a mio avviso, soprattutto per la "leggerezza" di Beldum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2017 4 minuti fa, MatBig ha scritto: Beh, un caso molto insolito a mio avviso, soprattutto per la "leggerezza" di Beldum È il suo CR troppo basso in combinazione con il suo peso che nn è abbastanza da evitare il drop della peso ball a rendere il cr pari a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: È il suo CR troppo basso in combinazione con il suo peso che nn è abbastanza da evitare il drop della peso ball a rendere il cr pari a 0 Si, ho letto sopra. Però è un caso curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 33 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Un hacker ha letto i codici del gioco e ha scoperto che ponendo come condizioni il catch rate di quei poke + il loro peso, ponendo la peso ball come ball ( la quale sotto i 200kg va a decrementare il catch rate) il catch rate diventava negativo e quindi 0 Leggi qui il mio commento Ah incredibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: Come dice il titolo, è stato scoperto tramite i codici del gioco che è materialmente impossibile catturare beldum e i 4 tapu in peso ball in quanto il catch rate è 0! Qui la fonte Apri contenuto nascosto Ma è impossibile, almeno 1 ce lo devono avere di Tasso di Cattura sennò a che servono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Noooo, beldum in peso ball era così bello! Ma non è catturabile neanche con la cattura critica? Ed è riconosciuto illegale anche dal gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 E se scappa cattura critica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 La cattura critica può fallire tanto per dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Grazie mille per la info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blllaaa Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 mah io aspetterei altri hacker, prima di dare veritiera la parola di uno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Wow, anche catturare legalmente è illegale lo stesso, meh. :/ Ottima info comunque, peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Pensa te xD #fateloredattore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Ma se io ho un Metagross femmina in Peso Ball legit e la faccio accoppiare non dovrebbe uscire un Beldum in Peso Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 5 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ma se io ho un Metagross femmina in Peso Ball legit e la faccio accoppiare non dovrebbe uscire un Beldum in Peso Ball? metagross femmina?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: metagross femmina?! Non può esistere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2017 37 minuti fa, Combo ha scritto: Wow, anche catturare legalmente è illegale lo stesso, meh. :/ Ottima info comunque, peccato. Non puoi proprio catturli in peso ball, anche addormentati e 1 ps di vita fallirà la cattura ! 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: E se scappa cattura critica? La cattura critica puo fallire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 28 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ma se io ho un Metagross femmina in Peso Ball legit e la faccio accoppiare non dovrebbe uscire un Beldum in Peso Ball? Mi dicono sia Molto legit un Metagross Femmina Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.