-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2017 Inviato 14 marzo, 2017 Su K2 sta per tornare il diciannovesimo film Pokémon, Volcanion e la meraviglia meccanica! Un appuntamento assolutamente da non perdere! Leggi la notizia
FallenAngel Inviato 14 marzo, 2017 Inviato 14 marzo, 2017 Capirai E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 1
Guest Franfralla Inviato 14 marzo, 2017 Inviato 14 marzo, 2017 Carino ,me lo vedrò sicuramente ,sarà il secondo film che mi vedo così dei Pokémon ,e siamo a quota 2 .aspetta recupero solo l agendina e me lo scrivo ......ok fatto ,splendido! Wow 19 film (*∆*") certo che ne ho persi lungo la strada ,una strada molto lunga tra l altro e si va beh valla a ripercorrere tutta xD
Combo Inviato 14 marzo, 2017 Inviato 14 marzo, 2017 (modificato) Ho perso il film su Giratina x_x, spero di ricordarmi su Magearna, amo quel film che poi non ci sono scontro tra i leggendari come invece succede in molti film~ Modificato 14 marzo, 2017 da Combo E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
ValerieTownshend Inviato 16 marzo, 2017 Inviato 16 marzo, 2017 Grazie dell'info, me lo metto subito a registrare sul My Sky visto che la volta scorsa me lo sono perso... E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Combo Inviato 16 marzo, 2017 Inviato 16 marzo, 2017 Mi sono accorta ieri sera che trasmetterà la mattina e io non posso per il lavoro, quindi meh :/...
MimikyuGhost Inviato 16 marzo, 2017 Inviato 16 marzo, 2017 Grazie per l'informazione. @PeterPan 5 ore fa, ValerieTownshend ha scritto: Grazie dell'info, me lo metto subito a registrare sul My Sky visto che la volta scorsa me lo sono perso... Anch'io. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
-PeterPan- Inviato 16 marzo, 2017 Autore Inviato 16 marzo, 2017 8 ore fa, MimikyuGhost ha scritto: Grazie per l'informazione. @PeterPan Anch'io. 13 ore fa, ValerieTownshend ha scritto: Grazie dell'info, me lo metto subito a registrare sul My Sky visto che la volta scorsa me lo sono perso... Di niente Buon film! <3 E' stata aggiunta una reazione da MimikyuGhost 1
Marcoo Inviato 16 marzo, 2017 Inviato 16 marzo, 2017 Film molto bello. Non vedo l'ora di guardarlo nuovamente!
Post raccomandati