Vai al commento

Cosa mi consigliate ?


Quale tra  

10 utenti hanno votato

  1. 1. Xbox e PS ?

    • Xbox One
      1
    • Play Station 4
      9


Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi e ben ritrovati in una nuova mia discussione 

Allora, l'anno scolastico sta per finire e verrò sicuramente promosso e devo farmi un regalo indeciso tra Xbox One e PS4. Gia i miei compagni di classe in molti mi hanno consigliato la Xbox 

Ma ora lo chiedo a voi

 

Qual'è secondo voi quella che piu fa per me ?

 

Commentate e scrivete la console che avete voi

Ci vediamo 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi astengo dal voto in sé, ma posso consigliarti comunque, visto che io ho Ps3 e Ps4 (quindi sono più dalla parte di Sony) e il mio ragazzo ha le due console Sony, più l'XBox One. Se proprio devi comprare l'XB1 ti dico subito di comprare la One S, più piccola e slim rispetto alla sua vecchia versione, che è bella grossa è anche abbastanza ingombrante. Per la Ps4 ti conviene comprare ovviamente la Slim (o la Pro, se hai uno schermo in 4K sarebbe perfetta perché sfruttata al massimo), che costa relativamente poco.

Poi, ciò che deve spingerti all'acquisto di una delle due console sono sicuramente le esclusive. Per questo potresti fare una veloce ricerca su Google, giusto per vedere quali giochi potrebbero piacerti di più. C'è da dire che su Ps4 ci sono un sacco di remaster che vale la pena giocare, se non hai avuto la Ps3 (come The Last Of Us, Bioshock, Kingdom Hearts 1.5+2.5 che uscirà a fine mese, FFX e X-2, e tante altre) e gioiellini come due Tales Of, o il nuovo arrivato Horizon Zero Dawn.

L'online è a pagamento su entrambe le console, ma penso che il servizio sia meglio su Xbox.

Quindi il problema principale in sostanza sono i giochi, devi scegliere quale console ti offre i giochi che ti piacciono di più. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardate, a me delle console Microsoft me ne sono innamorato proprio perché è la prima console a cui ho giocato. Le Playstation non mi piacciono un granché perché

1) Troppo famosa 

2) Joystick che odio

3) Voglio andare un po' fuori moda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blazengard ha scritto:

Guardate, a me delle console Microsoft me ne sono innamorato proprio perché è la prima console a cui ho giocato. Le Playstation non mi piacciono un granché perché

1) Troppo famosa 

2) Joystick che odio

3) Voglio andare un po' fuori moda

 

Il fatto che sia troppo famosa non deve essere un motivo che dovrebbe farti desistere dal prenderla, stessa cosa per l'andare fuori moda. Se una cosa ti piace devi fregartene a prescindere se quella cosa è famosa o meno. Diversa cosa è se proprio ti piace tutto dell'XB1, dai giochi al comparto hardware e software.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Il fatto che sia troppo famosa non deve essere un motivo che dovrebbe farti desistere dal prenderla, stessa cosa per l'andare fuori moda. Se una cosa ti piace devi fregartene a prescindere se quella cosa è famosa o meno. Diversa cosa è se proprio ti piace tutto dell'XB1, dai giochi al comparto hardware e software.

Quando le cose in generale sono troppo famose, allorai stanno sul sedere non per invidia ma perche poi si crea una moda che purtroppo quelli della mia età costringono a seguire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blazengard ha scritto:

Quando le cose in generale sono troppo famose, allorai stanno sul sedere non per invidia ma perche poi si crea una moda che purtroppo quelli della mia età costringono a seguire

 

Moda che comunque non sei costretto a seguire xD Io la Ps3 e la Ps4 le ho prese per mia sola e personalissima scelta, non perché sono stata condizionata da moda o altro. Mi sono sempre piaciute di più le esclusive Sony, ecco perché ho tutt'e due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blazengard ha scritto:

E me ne dovrei fregare di loro ma io sono contro la moda della PS

 

  Nascondi contenuto

Lo sapevo che i primi voti erano della PS

 

 

Ho capito, ma è una moda di cui devi fregartene. Tu devi pensare alle esclusive, ai giochi che trovi su una console, non se una console va di moda o meno. Non lasciarti influenzare da queste cose, che alla fin fine sono stupidate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blazengard ha scritto:

Quando le cose in generale sono troppo famose, allorai stanno sul sedere non per invidia ma perche poi si crea una moda che purtroppo quelli della mia età costringono a seguire

Di fatto, andare contro qualcosa che va di moda è alla stessa stregua di chi segue solo le mode. 

Ma mi sa che stiamo andando OT xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Blazengard ha scritto:

Guardate, a me delle console Microsoft me ne sono innamorato proprio perché è la prima console a cui ho giocato. Le Playstation non mi piacciono un granché perché

1) Troppo famosa 

2) Joystick che odio

3) Voglio andare un po' fuori moda

 

ma allora perché hai aperto questo topic?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
9 ore fa, Blazengard ha scritto:

 

1) Troppo famosa 

2) Joystick che odio

3) Voglio andare un po' fuori moda

Facevi prima a non aprire il topic ed a comprarti direttamente la Xbox.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Hai ragione, tanto lo sapevo nessuno mi avrebbe consigliato la Xbox One

Ma come mai vi piace di più la playstation ?

 

tu chiedi quale consolle sia più adatta a te e alle tue esigenze

 

partendo dal fatto che non ti conosciamo in modo approfondito, rende impossibile rispondere alla domanda

 

io preferisco la playstation per due ragioni

 

- ho sempre avuto consolle sony,ho amato la ps1,ho amato ancor di più la ps2,non ho comprato ps3 (perchè all'epoca non avevo 600€ per il D1 :asduj1: ) e sono passato direttamente a ps4,e non me ne pento assolutamente

- preferisco le esclusive sony a quelle xbox

 

alla fine sta a te scegliere quale comprare delle due,io ti consiglio di valutare la cosa dal punto di vista delle esclusive

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anticonformismo forzato è pure più infimo dell'estremo conformismo plz.

 

Comunque The Last Of Us>>>>All, e già solo per questo propenderei verso la PS4.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Blazengard ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi e ben ritrovati in una nuova mia discussione 

Allora, l'anno scolastico sta per finire e verrò sicuramente promosso e devo farmi un regalo indeciso tra Xbox One e PS4. Gia i miei compagni di classe in molti mi hanno consigliato la Xbox 

Ma ora lo chiedo a voi

 

Qual'è secondo voi quella che piu fa per me ?

 

Commentate e scrivete la console che avete voi

Ci vediamo 

 

 

> Viene bocciato :look:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Non mi piacciono le battute/scherzi

Per favore (e questo lo dico a tutti)

 

NON SCHERZATE CON ME, seri per favore

... detto da quello che va a scrivere +1 inutili a caratteri cubitali nei topic, fa ridere, sinceramente.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...