Vai al commento



Pokédex: a che punto siete?


ZioTrave

Post raccomandati

On 1/5/2017 at 09:09, Sidus ha scritto:

Aggiunti al pokedex Quilava, Milktank e Larvitar

 

217 catturati

226 visti

 

In una palestra ho visto anche un tauros, sarà un fake gps o uno straniero in vacanza... chisssà....

Può anche semplicemente essere un italiano che è stato in America... xD
Comunque vedo che a molti manca Miltank... credo di aver avuto fortuna, il mio pokedex è ancora piuttosto scarno (160 presi circa) ma ho trovato Miltank nell'uovo da 5...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Andrea1988 ha scritto:

Può anche semplicemente essere un italiano che è stato in America... xD
Comunque vedo che a molti manca Miltank... credo di aver avuto fortuna, il mio pokedex è ancora piuttosto scarno (160 presi circa) ma ho trovato Miltank nell'uovo da 5...

Io ne ho trovati due, di milltank, la stessa sera. Certe volte questo gioco non lo capisco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mancano kabutops, unown, pupitar e tyranitar.... Purtroppo nelle palestre qualche infame mette i regionali e nel pokedex ho segnato kanga, tauros ed heracross, oltre alle ombre di kabutops e tyranitar... Quindi in totale 229/234.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Escludendo regionali, e tenendo conto delle evoluzioni che posso fare(gli starter di seconda e un paio con gli oggetti evolutivi) dovrebbero mancarmi solo unown e l' ultima forma di mareep (e gyaridos rosso, che non conta per il pokedex, ma mi manca lo stesso XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento 

Mancano 

cleffa 

Flaffy Ampharos 34 su 125

unown 

tyrogue hitmontop 

porygon2 manca upgrade

pupitar tyranitar 36 su 125 

 

attualmente ho come larvitar come buddy la cosa piu dura vedo tyrogue siccome mai trovato e figuriamoci se mi esce subito giusto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

212/222

 

I gen: Machamp(72), Hitmonchan, Kabutops(35), Aerodactyl

 

II gen: Meganium (a posto ma aspetto), Quilava-Typhlosion (45), Croconaw-Feralicatr (122), Igglybuff, Togepi, Flaaffy-Ampharos (3), Unown, Houndoom (3), Donphan (a posto ma aspetto), Porygon2 (44), Smoochum, Miltank, Tyranitar (74)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente ho trovato Elekid!!! Sono salito a 230 presi e 238 visti (a causa dei FakeGPS ho visto tutti i regionali non europei nel pokedex).

 

Mi mancano solo Sunflora (non riesco a trovare la pietrasolare ma trovo sempre doppioni di metalcoperte upgrade e squame drago), Miltank (non l'ho mai trovato e non mi è mai capitata di vedere la sua ombra nel radar), e Unown (ho visto solo una volta l'ombra ma erano le 2 di notte e stavo anche studiando per la simulazione della terza prova il giorno dopo... dico solo che sarei dovuto uscire visto che non spawnerà mai più).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Onix98 ha scritto:

Finalmente ho trovato Elekid!!! Sono salito a 230 presi e 238 visti (a causa dei FakeGPS ho visto tutti i regionali non europei nel pokedex).

 

Mi mancano solo Sunflora (non riesco a trovare la pietrasolare ma trovo sempre doppioni di metalcoperte upgrade e squame drago), Miltank (non l'ho mai trovato e non mi è mai capitata di vedere la sua ombra nel radar), e Unown (ho visto solo una volta l'ombra ma erano le 2 di notte e stavo anche studiando per la simulazione della terza prova il giorno dopo... dico solo che sarei dovuto uscire visto che non spawnerà mai più).

Vorrei fare cambio o tante pietre solari ma neanche un upgrade

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Lama1995 ha scritto:

Vorrei fare cambio o tante pietre solari ma neanche un upgrade

Ti conviene usarle, visto che così puoi evolvere più sunkern e quindi avere più evoluzioni per il fortunuovo :)

Diverso è il discorso se hai molti upgrade perché vista la rarità di porygon sarà impossibile usarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/5/2017 at 00:02, Onix98 ha scritto:

Finalmente ho trovato Elekid!!! Sono salito a 230 presi e 238 visti (a causa dei FakeGPS ho visto tutti i regionali non europei nel pokedex).

 

Mi mancano solo Sunflora (non riesco a trovare la pietrasolare ma trovo sempre doppioni di metalcoperte upgrade e squame drago), Miltank (non l'ho mai trovato e non mi è mai capitata di vedere la sua ombra nel radar), e Unown (ho visto solo una volta l'ombra ma erano le 2 di notte e stavo anche studiando per la simulazione della terza prova il giorno dopo... dico solo che sarei dovuto uscire visto che non spawnerà mai più).

Sunflora e Miltank fatti! Ieri ho trovato la pietrasolare grazie al bonus del settimo giorno e oggi è apparso Miltank selvatico. Dunque mi manca solo Unown e ho finito tutto :) e quindi sto a 232 presi e 238 visti (ho tutti i regionali come visti nel pokedex).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/4/2017 at 15:35, Sidus ha scritto:
Spoiler

 

Mi mancano:

 

prima generazione

 

Muk, 24 caramelle

Aerodactyl

Kabutos 35 caramelle

 

seconda generazione

 

Togetic 45 caramelle

Mareep...

Unown

Piloswine 12 caramelle

Porygon II mi manca lo strumento speciale

Donphan 25 caramelle

Hitmontop

Milktank

Blissey 28 caramelle

Larvitar

Tyranitar

 

Tranne i più rari per tutti, gli altri sono tutti introvabili dalle mie parti.

 

 

221/227

Aggiunti:

 

Muk

kabutos

della prima gen mi manca solo aerodactyl e Hitmonchan

 

Miltank

Blissey

Larvitar

Donphan

 

Per il piloswine mi manca solo un pokémon decente da evolvere, ho già tutte le caramelle.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una curiosità, ho finalmente le caramelle di Kabuto ma non ho un Kabuto con iv alti voi in questi casi cosa fate? li fate evolvere comunque giusto per avere il +1 nel pokedex o aspettate uno con gli iv alti?.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Alice ha scritto:

Una curiosità, ho finalmente le caramelle di Kabuto ma non ho un Kabuto con iv alti voi in questi casi cosa fate? li fate evolvere comunque giusto per avere il +1 nel pokedex o aspettate uno con gli iv alti?.

Ieri mattina sono partito con 26 caramelle Kabuto, mai visti da queste parti se non raramente, ieri sera ne avevo 165, mi sono detto perché non vedere la faccia Kabutos? avevo trovato un Kabuto da 925 con iv all'80% e così l'ho evoluto, da qui alla fine dell'evento ne troverò un altro migliore, no? tanto al momento ho caramelle per altre due evoluzioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sidus ha scritto:

Ieri mattina sono partito con 26 caramelle Kabuto, mai visti da queste parti se non raramente, ieri sera ne avevo 165, mi sono detto perché non vedere la faccia Kabutos? avevo trovato un Kabuto da 925 con iv all'80% e così l'ho evoluto, da qui alla fine dell'evento ne troverò un altro migliore, no? tanto al momento ho caramelle per altre due evoluzioni.

Eh io ne ho giusto 55 e ne avevo circa 40 prima, da me non si trova praticamente niente :S, di tipo roccia ne ho trovati pochissimi mah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece ne avevo 1 e sei caramelle, circa un mesetto fa, quindi, per vedere kabutos mi sono fatto più di 200 km con kabuto buddy. Mannaggia la miseriaccia, sono arrivato a 50 caramelle sudatissime martedì prima dell'inizio dell'evento.

Ora sono a 160 caramelle e...come per dispetto....non ho trovato un solo esemplare con iv sopra 75.

:attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

229 presi su 231 visti. Ecco i numeri di pokedex mancanti:

83 - 115 - 128 - 144 - 145 - 146 - 150 - 151 - 186 - 201 - 203 - 214 - 222 - 225 - 237 - 243 - 244 - 245 e spero tyranitar sia l'ultimo pokemon del pokedex, se ce ne sono dopo mi mancano tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/5/2017 at 19:21, Alice ha scritto:

Eh io ne ho giusto 55 e ne avevo circa 40 prima, da me non si trova praticamente niente :S, di tipo roccia ne ho trovati pochissimi mah.

 

Ad oggi la forma evoluta(non ricordo come si scriva) non mi pare niente di particolare, quindi per quanto mi riguarda evolverei giusto per poter dire di averlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...