Vai al commento


Pokédex: a che punto siete?


ZioTrave

Post raccomandati

9 minuti fa, Gimli ha scritto:

io 2 della prima gen (lapras ed hitmonchan) più elekid!

Anch'io Hitmonchan, mai visto. Poi Machamp, Omastar, Kabutops, Aerodactyl e Gyarados (qui non ci sono Magikarp, son 3 mesi che vedo quel coso dimenarsi nella schermata del buddy). I baby non li contavo :D Ne ho tre di Lapras, si potesse uno lo scambierei volentieri con qualcuno per un Aerodactyl o Hitmonchan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

197/205 mi mancano lapras e aerodactyl ( se c'è qualcuno di Bergamo mi aiuti !!!!) .... Della seconda gen. Non ho ancora fatto un giro in città e non ho ancora fatto un fortunuovo per sbloccare qualche Pokémon nuovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

194/214

della prima mi mancano muk(6km cn grimer e lo avrò), kabutops, lapras.

 

Della seconda pochi, ma perché ho mondo evoluzioni da fare. (Infatti i vari xatu,ariados,azumarill e altre evoluzioni che trovavo selvatici nn li ho catturati proprio per avere più punti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, SteRed00 ha scritto:

qui non ci sono Magikarp, son 3 mesi che vedo quel coso dimenarsi nella schermata del buddy

Da me sembra di stare in un acquario ho più di 1000 caramelle, dopo aver fatto un evoluzione e potenziato ... e trovato anche alcuni Gyry selvatici, si potesse te ne passerei pure.

1 minuto fa, DvalinVegeth ha scritto:

 

della prima mi mancano muk(6km cn grimer e lo avrò), kabutops, lapras.

 

 

Kabuto e Kabutops e anche la Stellina da me ne escono, anche troppi, VOGLIO GLI SCAMBI ... O FINISCO PER FARMI UN ACQUARIO E ME LI MANGIO ALLA GRIGLIA TUTTI STI PESCI.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kanto sono a 143 presi e 145 visti (Tauros e Kangashkan)

Johto sono a 76* presi e non mi ricordo quanti visti (credo più di 80 dato che i fake gps non si fanno problemi a piazzare i regionali nelle palestre)

 

Teoricamente sugli 80 però contando che Ampharos, Pupitar, Quilava sono fattibili dalle caramelle ma sto aspettando.. Per AMpharos e Quilava aspetto di raggiungere le 125 per portare un Mareep o Cyndaquil con buoni IV fino all'evoluzione finale.. Larvitar sono ancora lontano dal Tyranitar 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Peró ci sn certi pkmn che ormai nn considero ottenibili se nn tramite evento (porigon2, Blissey, e vediamo Tyrannitar)

 

Lapras ormai posso farne a meno

 

Porygon io a caramelle sto messo bene ... più che altro l'upgrade, poi presto ci sarà pure Porygon Z ... Kame Hame Ha :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DvalinVegeth ha scritto:

Io su Sole/luna mi aspettavo un altro Porygon:asduj1:

Io mi aspettavo/aspetto ramificazioni di evoluzioni o in forma Alola o cmq alternative es Porygon 2 Diventa Porygon Q ... o Dragonair Diventa Dragonite Alola ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, KojiUchiha ha scritto:

Da me sembra di stare in un acquario ho più di 1000 caramelle, dopo aver fatto un evoluzione e potenziato ... e trovato anche alcuni Gyry selvatici, si potesse te ne passerei pure.

 

Kabuto e Kabutops e anche la Stellina da me ne escono, anche troppi, VOGLIO GLI SCAMBI ... O FINISCO PER FARMI UN ACQUARIO E ME LI MANGIO ALLA GRIGLIA TUTTI STI PESCI.

Se sei vicino a corsi d'acqua come fiumi o laghi grandi o zone marittime è anche normale e giusto che sia così.

Io sono sotto le montagne e ho solo torrenti e un lago a 40 km. Dovremmo però trovare almeno più pokemon di Roccia o magari Terra o Erba ma nei riscontri non vedo differenze rispetto agli altri posti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...