Vai al commento



Non perderti lo speciale appuntamento natalizio della Pokémon Millennium TV il 23 Dicembre!


Manuel

Post raccomandati

Non prendere impegni per il 23 Dicembre! Arriva uno speciale appuntamento natalizio della Pokémon Millennium TV, con tanti video, musica e anteprime!

Ecco qualche anticipazione:

  • Guarda l'epico primo film dei Pokémon Mew contro Mewtwo in Italiano e il cortometraggio Le Vacanze di Pikachu.
  • Ottieni gratuitamente l'esclusiva bambola di Mew, che comparirà  sotto il tuo avatar della Community!
  • Guarda in anteprima assoluta alcune clip del Pokémon Millennium Show e dei VLOG dello Staff al Games Week 2012 di Milano.
  • Guarda tanti video inediti, musica, sorprese inaspettate e altro ancora in tema natalizio!

Tutto questo e altro ancora, nel nuovo e atteso appuntamento della Pokémon Millennium TV!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emm... Non ho capito cosa vuoi dire con questo tuo messaggio... crazy.gif.pagespeed.ce.e5DXZVswky.gif

in poche parole non ci sono andato e su pm venivano postati video e messaggi dove veniva descritto fantasticamente (e naturalmente tutto questo mi fece sentire molto meglio à§_à§)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in poche parole non ci sono andato e su pm venivano postati video e messaggi dove veniva descritto fantasticamente (e naturalmente tutto questo mi fece sentire molto meglio à§_à§)

Ah, capito... Comunque non lo dicevo per questo io, ma per altri motivi che Manuel sa. >_<

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...