Silicondarius Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 Come da titolo, sono alla ricerca di 2 codici che verranno dati a chi fara almeno 3 partite nella gara : mischia regionale di alola. In cambio vi darò le rispettive megapietre che si otterrebbero riscattando il codice e dei pp ( a scelta vostra) per il disturbo . Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 Ciao sili... Io ho fatto giusto ieri le tre partite per avere il codice quindi dovrei essere a posto ma non mi è ben chiaro... Dai sia le due megapietre che si dovrebbero riscattare( che ora non mi ricordo quali fossero ) che i pp... In ogni caso (se mi assicuri le megapietre )un codice posso dartelo io @Silicondarius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 18 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2017 25 minuti fa, Delta_ ha scritto: Ciao sili... Io ho fatto giusto ieri le tre partite per avere il codice quindi dovrei essere a posto ma non mi è ben chiaro... Dai sia le due megapietre che si dovrebbero riscattare( che ora non mi ricordo quali fossero ) che i pp... In ogni caso (se mi assicuri le megapietre )un codice posso dartelo io @Silicondarius Sisi hai capito bene, grazie! Fammi sapere quanti pp vorresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 fai tu se preferisci possiamo accordarci tramite mp( dovrei averne ancora uno con te...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 18 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2017 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: fai tu se preferisci possiamo accordarci tramite mp( dovrei averne ancora uno con te...) Mandamene uno ma hai cambiato nick? Non ricordo proprio di avercene uno :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Mandamene uno ma hai cambiato nick? Non ricordo proprio di avercene uno :o sono dave XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 22 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Ancora upppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.