Vai al commento


Cerco prenotazione per 2 codici delle megapietre mischia regionale di alola. Offro rispettive megapietre e pp


Post raccomandati

Come da titolo, sono alla ricerca di 2 codici che verranno dati a chi fara almeno 3 partite nella gara : mischia regionale di alola. In cambio vi darò le rispettive megapietre che si otterrebbero riscattando il codice e dei pp ( a scelta vostra) per il disturbo . Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao sili... Io ho fatto giusto ieri le tre partite per avere il codice quindi dovrei essere a posto ma non mi è ben chiaro... Dai sia le due megapietre che si dovrebbero riscattare( che ora non mi ricordo quali fossero :P ) che i pp... In ogni caso (se mi assicuri le megapietre )un codice posso dartelo io :)@Silicondarius

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Delta_ ha scritto:

Ciao sili... Io ho fatto giusto ieri le tre partite per avere il codice quindi dovrei essere a posto ma non mi è ben chiaro... Dai sia le due megapietre che si dovrebbero riscattare( che ora non mi ricordo quali fossero :P ) che i pp... In ogni caso (se mi assicuri le megapietre )un codice posso dartelo io :)@Silicondarius

Sisi hai capito bene, grazie! Fammi sapere quanti pp vorresti :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...