Vai al commento


Giocatori sleali alle gare online


Post raccomandati

51 minuti fa, Strax ha scritto:

Queste cose succedono dai tempi di XY/ORAS se non anche da prima, la disconnessione causa sconfitta a chi si disconnette, ma spesso e volentieri non viene assegnata come vittoria all'avversario; inoltre, motivo principale delle disconnessioni volontarie, lo sconfitto perde meno punti rispetto a una sconfitta pulita. Pensavo che con la settima generazione avessero tirato su qualche contromisura per i ragequitter, invece noto che è sempre la solita ciofeca...motivi in più per non tornare :asduj1: 

Ecco, appunto, mi era sfuggito il tuo post :D 

No ivan,  quando uno si disconnette viene assegnata la vittoria all'altro solo che ci mette piu tempo a registrarla!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Fenrir ha scritto:

Non ti arrabbiare,pensa ai"calcoli":moonmoon:

può essere che disconnettendosi perdano meno punti rispetto ad una sconfitta certa?

Vorrei che almeno per un po' loro non potessero gareggiare e che mi valga la vittoria perché lo devono capire che non è giusto :(

22 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto:

ahahahahah che karma, sto facendo una lotta in doppio e l'avversario si è appena disconnesso

Comunque per me un 98/ 99/ 2000 è ancora un bambino, e poi usava primarina con la z move, tutti chiari segnali :sneaky:

Bè, se tu le hai perse tutte e ti sei trovata contro di lui, significa che il suo punteggio in classifica è bassissimo, quindi sarà stato semplicemente stufo anche lui di perdere sempre… 

 

 

 

Lo aveva più alto del mio in realtà ahahah e aveva pure Moltres il bastardino e.e

16 ore fa, Spyro190 ha scritto:

I 98 ed alcuni 99 sono maggiorenni, lmao.

 

Da 2000 mi viene comunque da ridere. :azaz: 

Ormai un 2000 ha 17 anni ahahah è inutile prenderli in giro :asduj1:

15 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto:

Maggiorenne non significa per forza maturo :moonmoon:

Comunque mi ci devo ancora abituare a sta cosa che alcuni 99 sono maggiorenni :XD:

 

Ma perché tu che cosa sei? 97? 96?

15 ore fa, Silicondarius ha scritto:

No ivan,  quando uno si disconnette viene assegnata la vittoria all'altro solo che ci mette piu tempo a registrarla!

Se è vero potrò verificarlo solo quando verranno pubblicate le classifiche! A quel punto se è veramente così vi riferirò e chiuderò la discussione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Kirara ha scritto:

Ma perché tu che cosa sei? 97? 96?

96, ma siamo in quell'età in cui pochi anni di differenza si sentono ancora abbastanza.

Ovviamente conosco tantissimi 98/ 99/ 2000 molto più maturi di me, ma diciamo che se uno a 16/ 17 anni non sa perdere, per me è ancora in parte giustificato dall'età 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto:

96, ma siamo in quell'età in cui pochi anni di differenza si sentono ancora abbastanza.

Ovviamente conosco tantissimi 98/ 99/ 2000 molto più maturi di me, ma diciamo che se uno a 16/ 17 anni non sa perdere, per me è ancora in parte giustificato dall'età 

Ah capito u.u 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto:

Comunque per me un 98/ 99/ 2000 è ancora un bambino, e poi usava primarina con la z move

 

Ma vogliamo parlare dei 2016? Tsk Immaturi!!!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ma vogliamo parlare dei 2016? Tsk Immaturi!!!

AHAHAHAH i più immaturi di tutti

Qualcuno sa come postare un'immagine? Mi dice sempre errore non so perché... ogni foto che voglio mettere sembra sempre troppo grande... ho ricevuto la risposta alla segnalazione che ho fattoe volevo postarla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kirara ha scritto:

AHAHAHAH i più immaturi di tutti

Qualcuno sa come postare un'immagine? Mi dice sempre errore non so perché... ogni foto che voglio mettere sembra sempre troppo grande... ho ricevuto la risposta alla segnalazione che ho fattoe volevo postarla

Hai provato a cliccare su: "clicca per scegliere un Files" se continua a dirti che è troppo grande devi aver giá caricato qualcosa in precedenza e quindi non hai spazio,ma basta camcellarle e potrai caricare le immagini  

P.S.:(questo sarebbe un OT, ma io sono una brutta persona e quindi vado OT lo stesso :D)

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Hai provato a cliccare su: "clicca per scegliere un Files" se continua a dirti che è troppo grande devi aver giá caricato qualcosa in precedenza e quindi non hai spazio,ma basta camcellarle e potrai caricare le immagini  

P.S.:(questo sarebbe un OT, ma io sono una brutta persona e quindi vado OT lo stesso :D)

Ahahaha bravo :asduj1: comunque non ho caricato mai nulla sempre perché mi da errore lol non so come fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Kirara ha scritto:

Ahahaha bravo :asduj1: comunque non ho caricato mai nulla sempre perché mi da errore lol non so come fare

Allora ti consiglio di provare a (ri)chiedere ad un mod, magari ti puó risolvere il problema:D

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Saturday, March 18, 2017 at 17:15, Kirara ha scritto:

che vuol dire? 

Io giocavo nel 2006-2009 a PES6 online e gli sleali disconnettevano in un determinato modo, che, anche essendo in vantaggio il server annullava tutto.. Come se non avessimo mai giocato.

 

Evidentemente anche qua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Hate ha scritto:

Io giocavo nel 2006-2009 a PES6 online e gli sleali disconnettevano in un determinato modo, che, anche essendo in vantaggio il server annullava tutto.. Come se non avessimo mai giocato.

 

Evidentemente anche qua

Si ma non ha senso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penalizzare entrambe le parti?Ma chi quitta a meno di una precipitosa corsa al bagno(scherzo eh)non deve nemmeno essere preso alla pari di uno che gioca pulito....

comunque qualche volta posso sfidarti io coi miei team a livello 1 e non ragequitto :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Non penalizzare entrambe le parti?Ma chi quitta a meno di una precipitosa corsa al bagno(scherzo eh)non deve nemmeno essere preso alla pari di uno che gioca pulito....

comunque qualche volta posso sfidarti io coi miei team a livello 1 e non ragequitto :moonmoon:

AHAHAHA lo so hai ragione ma io ho chiesto che fosse bannata temporaneamente la persona che si disconnette e credo di aver chiesto troppo a senso loro AHAHAH forse intendono dare la sconfitta e la vittoria come è giusto che sia (?) in qiesto senso non danneggiare cioè-> non bannare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Kirara ha scritto:

AHAHAHA lo so hai ragione ma io ho chiesto che fosse bannata temporaneamente la persona che si disconnette e credo di aver chiesto troppo a senso loro AHAHAH forse intendono dare la sconfitta e la vittoria come è giusto che sia (?) in qiesto senso non danneggiare cioè-> non bannare

Vedrai che saranno premiati i ragequittoni e banneranno chi finisce la sfida vincendo o perdendo  :moonmoon: xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/3/2017 at 15:57, Kirara ha scritto:

Se è vero potrò verificarlo solo quando verranno pubblicate le classifiche! A quel punto se è veramente così vi riferirò e chiuderò la discussione

Confermo che funziona così.

Dopo la disconnessione dell'avversario infatti compare pure un messaggio del tipo "potrebbe richiedere del tempo l'aggiornamento del punteggio", per indicare questo.

Si notava meglio in sesta generazione, perché nelle gare online si vedeva proprio il numero di vittorie/sconfitte: se avevi N vittorie, e il tuo avversario si disconnetteva, quando cercavi la lotta successiva vedevi ancora N vittorie; supponiamo poi che avessi vinto la lotta successiva, a quel punto vedevi N+2 vittorie (contando la partita appena vinta e l'aggiornamento della partita con disconnessione).

Ora comunque continua a funzionare allo stesso modo.

 

Pensa che una volta, in sesta generazione, mi è capitata questa cosa: mi mancava una lotta per finire il torneo, e c'è stata una disconnessione mia. Non capivo se fosse un problema del server (in questi casi spesso non viene assegnata la vittoria a nessun giocatore, ed era l'unica partita del torneo in cui la mia connessione aveva "ceduto"), ma tornando online ho visto che mi mancava ancora una partita da fare: l'ho fatta e l'ho vinta. Durante la stesura della classifica però mi sono trovato con 31 lotte su 30 (il massimo allora era 30), e mi avevano data persa sia quella della disconnessione che quella "extra", che però avevo vinto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Aldragon ha scritto:

Confermo che funziona così.

Dopo la disconnessione dell'avversario infatti compare pure un messaggio del tipo "potrebbe richiedere del tempo l'aggiornamento del punteggio", per indicare questo.

Si notava meglio in sesta generazione, perché nelle gare online si vedeva proprio il numero di vittorie/sconfitte: se avevi N vittorie, e il tuo avversario si disconnetteva, quando cercavi la lotta successiva vedevi ancora N vittorie; supponiamo poi che avessi vinto la lotta successiva, a quel punto vedevi N+2 vittorie (contando la partita appena vinta e l'aggiornamento della partita con disconnessione).

Ora comunque continua a funzionare allo stesso modo.

 

Pensa che una volta, in sesta generazione, mi è capitata questa cosa: mi mancava una lotta per finire il torneo, e c'è stata una disconnessione mia. Non capivo se fosse un problema del server (in questi casi spesso non viene assegnata la vittoria a nessun giocatore, ed era l'unica partita del torneo in cui la mia connessione aveva "ceduto"), ma tornando online ho visto che mi mancava ancora una partita da fare: l'ho fatta e l'ho vinta. Durante la stesura della classifica però mi sono trovato con 31 lotte su 30 (il massimo allora era 30), e mi avevano data persa sia quella della disconnessione che quella "extra", che però avevo vinto.

Purtroppo inveve nel mio caso dopo la disconnessione non spuntava alcun tipo di messaggio particolare ma dopo pochissimi secondi di caricamento spuntava "continua a lottare" o "abbandona la lotta" (o qualcosa del genere) e i punti erano sempre gli stessi. Perciò non potevo sapere se la vittoria mi fosse data, non vedendo nulla, ho subito pensato che la lotta era come se non l'avessi fatta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/3/2017 at 21:30, Kirara ha scritto:

Purtroppo inveve nel mio caso dopo la disconnessione non spuntava alcun tipo di messaggio particolare ma dopo pochissimi secondi di caricamento spuntava "continua a lottare" o "abbandona la lotta" (o qualcosa del genere) e i punti erano sempre gli stessi. Perciò non potevo sapere se la vittoria mi fosse data, non vedendo nulla, ho subito pensato che la lotta era come se non l'avessi fatta...

Credo che tu non ci abbia fatto caso, perché mi sono capitate innumerevoli disconnessioni avversarie anche in settima generazione.

Immediatamente prima di "continua a lottare" compare un messaggio, a cui si può facilmente fare poco caso che dice appunto "l'aggiornamento può richiedere un po' di tempo". Questo messaggio sono abbastanza sicuro (ma non certo) che compaia solo se l'avversario si è disconnesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Credo che tu non ci abbia fatto caso, perché mi sono capitate innumerevoli disconnessioni avversarie anche in settima generazione.

Immediatamente prima di "continua a lottare" compare un messaggio, a cui si può facilmente fare poco caso che dice appunto "l'aggiornamento può richiedere un po' di tempo". Questo messaggio sono abbastanza sicuro (ma non certo) che compaia solo se l'avversario si è disconnesso.

Mi sa che non ci ho fatto caso... comunque alla fine ho visto le la classifica e le lotte che ho fatto e rivisto il ragazzo che aveva il primarina e mi ha dato la vittoria! Però sui punti non vi so dire perché non ho controllato i miei punti man mano di ogni partita!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Kirara ha scritto:

Mi sa che non ci ho fatto caso... comunque alla fine ho visto le la classifica e le lotte che ho fatto e rivisto il ragazzo che aveva il primarina e mi ha dato la vittoria! Però sui punti non vi so dire perché non ho controllato i miei punti man mano di ogni partita!

Tranquilla, posso confermarti io che ti sono stati dati ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/3/2017 at 17:38, Fenrir ha scritto:

Quando uno della categoria Master ti spegne la console appena sente odore di sconfitta xD

Certo che un ban per la sfida successiva li porterebbe ad essere un pò più seri in futuro(si spera)

Ma scusate ma se viene scritto continuamente che se avviene una disconnessione durante gli scambi o lotte, non si può accedere per ore all'online, com'è possibile che non sia capitato anche a lui?
A me è successo quando mi si è disconnessa la console mentre mi collegavo alla gts, figurati. Però al tempo di XY in effetti non c'era alcuna punizione per questi *censura*. La colpa cmq è della Nintendo che invece di bannare chi usa PKHEX, che non fa danni a nessuno, dovrebbe occuparsi di questi cai che sono diffusi e far valere il punteggio anche quando si disconnette la console. 

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...