Vai al commento


pokemon per ogni trio (minore)


ale--

pokemon per ogni trio (minore)  

45 utenti hanno votato

  1. 1. kanto

    • aricuno
      28
    • zapdos
      16
    • moltres
      1
  2. 2. johto

    • raikou
      15
    • entei
      7
    • suicune
      23
  3. 3. hoenn

    • registeel
      12
    • regice
      20
    • regirock
      13
  4. 4. Sinnoh.

    • uxie
      7
    • Mesprit
      9
    • Azelf
      29
  5. 5. Sinnoh.

    • cresselia
      13
    • darkrai
      32


Post raccomandati

Ecco la mia lista, includendo anche Tapu e trii di Unima, che non hai potuto inserire nel sondaggio:

Uccelli leggendari: nessuno mi piace particolarmente, ma Zapdos è sempre stato quello che mi ha affascinato di più;

Cani leggendari: Raikou, per lo stesso discorso di Zapdos;

Regi: decisassolutamente Regirock, il mio leggendario preferito in assoluto. Non ho mai capito perché, ma avete presente il tipico pokémon che "Wow, è fighissimo! Lo adoro perché... perché... boh, mi piace e basta"? E' quello che penso di tutti i Regi, ma Regirock in particolare;

Trio Lago: Azelf è quello che preferisco, sia per il colore che per la forma della testa;

Duo Lunare: onestamente non li conterei come trio, dato che se no ci sarebbero anche gli Eoni, ma votiamo lo stesso. xD

Assolutamente Cresselia: Cresselia liv.X è stata la prima carta di valore che abbia mai trovato (in realtà la seconda, ma la prima è troppo lontana e non ricordo come sia spuntata fuori :blush:), quindi ci sono molto legato;

Solenni Spadaccini: Virizion, è il più aggraziato;

Trio Kami: Thundurus è il mio preferito in entrambe le forme, quella Totem in particolare;

Tapu: Tapu Koko, ha il design più accattivante dei quattro. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Dai zarx qui non stiamo parlando di lore non siamo obbligati ad usare il nome ufficiale

Comunque 

Articuno (di poco)

Entei

Regirock

Azelf

Darkray

Keldeo

Tornadus

Tapu koko

Ho capito, ma definire un leone e una tigre cani è comunque grave, MOLTO GRAVE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

So benissimo che non è il loro nome ufficiale, ma per abitudine li chiamo così, mi piace di più. Si capisce che mi riferisco alle bestie, no? xD

Si capisce si, ma dare del cane ad una tigre e ad un leone, devi ammettere che puzza XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UCCELLI: Non ne vado pazzissimo, quindi voto Articuno solamente perchè è il più elegante e perchè è di tipo Ghiaccio, anche se sappiamo tutti che purtroppo è il leggendario più scarso in assoluto.
BESTIE: Quello che mi piace di più è Suicune, è molto bello a mio parere e mi piace usarlo come wall su Showdown.
GOLEM: Quello che preferisco è Regice, perchè è di tipo Ghiaccio ed ha anche un bel design.
GUARDIANI: Posizione molto combattuta con Azelf, ma ho deciso di dare ad Uxie la vittoria dato che lo preferisco un tantino di più e perchè si trova nel miglior lago di Sinnoh (immaginate perchè).
LUNARI: Devo dire che mi piacciono molto entrambi, ma forse Darkrai è ad un livello leggerissimamente superiore, comunque anche Cresselia è bellissimo.
SPADACCINI: Anche qui li trovo tutti molto belli (tranne forse Terrakion), ma do la posizione a Virizion, essendo uno dei pokemon di tipo Lotta che preferisco in assoluto
KAMI: Anche qui, tra loro c'è uno dei leggendari che amo di più al mondo e non so neanche perchè (lol), ma Tornadus lo trovo figherrimo e il fatto che sia Volante puro lo rende ancora più figherrimo.
TAPU: Tranne Bulu non ci sono tapu che non mi piacciano, ma sono abbastanza sicuro sul primo posto: miss farfalla, il mix perfetto di pucciosità, malvagità e potenza, la graziosa Tapu Lele!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...