Frabyte Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Inizio questa discussione dietro suggerimento di @Vibe come sostituta dell'altra momentaneamente chiusa, che trovate quì: Io, mi propongo per gestire il file con l'elenco e @PokeTrainer e @MaxInve sono disponibili per valutare il tsv di ogni richiedente. @DDR_17 e @Akisame si aggiungono, in seguito, per la valutazione dei tsv. Ora i valutatori sono: @Akisame e @RedNinja Elenco: https://drive.google.com/open?id=1jgLtQmd0_JYzHDaJVlfjFuN9aZRitLjsT6S6_nX1OkE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Vada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 i ci son! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Inizio questa discussione dietro suggerimento di @Vibe come sostituta dell'altra momentaneamente chiusa. Io, mi propongo per gestire il file con l'elenco e, se non ricordo male, @PokeTrainer e @MaxInve sono disponibili per valutare il tsv di ogni richiedente. Ottimo, spero che vada tutto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Se volete posso darvi una mano con i check, compatibilmente con gli impegni universitari! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 58 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: i ci son! Se hai ancora i miei pokemon mi dici il mio TSV?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2017 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Se volete posso darvi una mano con i check, compatibilmente con gli impegni universitari! Pienamente d'accordo, chiunque è ben accetto. Fra un po' inserirò il file aggiornato con i tsv anche vecchi non inseriti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 28 minuti fa, Frabyte ha scritto: Pienamente d'accordo, chiunque è ben accetto. Fra un po' inserirò il file aggiornato con i tsv anche vecchi non inseriti. Fatemi sapere! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 3 ore fa, Fantallenatore ha scritto: Se hai ancora i miei pokemon mi dici il mio TSV?. IGN: Fabrizio TSV: 3168 @Frabyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Lory: 2606 (Luna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 @Frabyte Ti riporto i miei due: 3537 (sole) e 2787 (luna) Inoltre @franfralla ha TSV 2485 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ektor Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Ciao, scusate sono nuovo. Dove posso trovare il mio TSV? Grazie in anticipo ciao a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2017 8 minuti fa, MaxInve ha scritto: @Frabyte Ti riporto i miei due: 3537 (sole) e 2787 (luna) Inoltre @franfralla ha TSV 2485 Grazie a te, aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 9 minuti fa, Ektor ha scritto: Ciao, scusate sono nuovo. Dove posso trovare il mio TSV? Grazie in anticipo ciao a tutti! Se domani pomeriggio hai tempo te lo controllo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2017 7 minuti fa, Ektor ha scritto: Ciao, scusate sono nuovo. Dove posso trovare il mio TSV? Grazie in anticipo ciao a tutti! Nella vecchia discussione TSV: trainer shiny value è spiegato tutto, ma i valutanti sono scritti sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinhos Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Vorrei fare richiesta del mio TSV Pokemon Offerto: Bastiodon Nome in Game: Rinhos Codice Amico: 0361-7524-6210 (Il pokemon non è mio, ma della mia ragazza quindi ha il suo ID, ma mi occupo io dello scambio) Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 che cos'è il tsv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 2 minuti fa, Kirara ha scritto: che cos'è il tsv? Copiaincollato dall'altro thread: Che cos'è il TSV?Il TSV acronimo di "Trainer Shiny Value", è un valore fisso che si genera casualmente all'inizio di una nuova partita insieme a SID e TID ed ha il compito di generare Pokémon cromatici se questi possiedono un ESV corrispondente a quello dell'allenatore (TSV).Che cos'è l'ESV?L'ESV acronimo di "Egg Shiny Value", è un valore che si genera casualmente e viene assegnato ad ogni Pokémon quando quest'ultimo viene generato nel gioco per mezzo di uova.In definitivaUn Pokémon che possiede un ESV uguale a quello di un allenatore (TSV) sarà cromatico. Per esempio: se io possiedo un uovo di un Pokémon con ESV=0300 e lo scambio ad un allenatore che possiede un TSV uguale a 0300 e lo schiude, il Pokémon in questione sarà shiny. ESV=TSV=Pokémon Cromatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 7 minuti fa, MaxInve ha scritto: Copiaincollato dall'altro thread: Che cos'è il TSV?Il TSV acronimo di "Trainer Shiny Value", è un valore fisso che si genera casualmente all'inizio di una nuova partita insieme a SID e TID ed ha il compito di generare Pokémon cromatici se questi possiedono un ESV corrispondente a quello dell'allenatore (TSV).Che cos'è l'ESV?L'ESV acronimo di "Egg Shiny Value", è un valore che si genera casualmente e viene assegnato ad ogni Pokémon quando quest'ultimo viene generato nel gioco per mezzo di uova.In definitivaUn Pokémon che possiede un ESV uguale a quello di un allenatore (TSV) sarà cromatico. Per esempio: se io possiedo un uovo di un Pokémon con ESV=0300 e lo scambio ad un allenatore che possiede un TSV uguale a 0300 e lo schiude, il Pokémon in questione sarà shiny. ESV=TSV=Pokémon Cromatico. Ma che figata o-o ed è tutto legale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Adesso, Kirara ha scritto: Ma che figata o-o ed è tutto legale? yep 100% legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: yep 100% legit Concordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 8 ore fa, Frabyte ha scritto: Concordo. secondo me ti conviene inserirla nel primo post al descrizione almeno così chi legge e non sa cos'è il TSV lo trova direttamente nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 1 minuto fa, Vibe ha scritto: secondo me ti conviene inserirla nel primo post al descrizione almeno così chi legge e non sa cos'è il TSV lo trova direttamente nel primo post Rischia a fare un copiaincolla del primo post dell'altra discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Rischia a fare un copiaincolla del primo post dell'altra discussione? ma almeno cosa significa si può fare,visto che c'è gente che non lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 @MaxInve @Vibe Ho deciso invece di mettere un link di rimando alla vecchia discussione per ogni dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.