Akisame Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 8 ore fa, Frabyte ha scritto: Ok, quando scrivete i codici tsv mettete anche il gioco 3046 per Luna, 3494 per Sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watt19 Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Avrei bisogno di scoprire il mio tsv Gioco: Sole Nome: Matteo Pokemon offerto: Gumshoose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 On 9/9/2017 at 23:21, Watt19 ha scritto: Avrei bisogno di scoprire il mio tsv Gioco: Sole Nome: Matteo Pokemon offerto: Gumshoose Se hai ancora bisogno di aiuto, aggiungi il mio codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Ciao, è ancora attivo il servizio? Vorrei conoscere il mio TSV su Sole e Luna nel caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 7 minuti fa, Matrix ha scritto: Ciao, è ancora attivo il servizio? Vorrei conoscere il mio TSV su Sole e Luna nel caso Yep. Prepara un Pokémon catturato o schiuso da te (deve avere il tuo ID), aggiungi il mio codice amico e fammi sapere quando sei online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 12 minuti fa, Akisame ha scritto: Yep. Prepara un Pokémon catturato o schiuso da te (deve avere il tuo ID), aggiungi il mio codice amico e fammi sapere quando sei online. Perfetto, grazie! Iniziamo da Luna allora (anche ora se ci sei, il tempo di aggiungerti) CA: 4270 2500 6295 IGN: Trafalgar D. @Akisame appena puoi mi dici il tuo IGN? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 10 minuti fa, Matrix ha scritto: Perfetto, grazie! Iniziamo da Luna allora (anche ora se ci sei, il tempo di aggiungerti) CA: 4270 2500 6295 IGN: Trafalgar D. Ok, sono nel Festiplaza! Dopo che mi avrai passato il primo Pokémon, cambia gioco e scambiami l'altro, così li controllo assieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 4 minuti fa, Akisame ha scritto: Ok, sono nel Festiplaza! Dopo che mi avrai passato il primo Pokémon, cambia gioco e scambiami l'altro, così li controllo assieme. Ok grazie! Sole ce l'ho sull'altro 3ds, mi aggiungi anche questo? CA: 4399 0981 6693 IGN: Corazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Ok grazie! Sole ce l'ho sull'altro 3ds, mi aggiungi anche questo? CA: 4399 0981 6693 IGN: Corazon Allora devo riavviare il gioco, dammi un minuto. @Matrix Non stai accettando le mie richieste di scambio. :/ Se non le vedi prova a riavviare il gioco, il Festiplaza dà sempre problemi con i codici appena aggiunti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 11 minuti fa, Akisame ha scritto: Allora devo riavviare il gioco, dammi un minuto. @Matrix Non stai accettando le mie richieste di scambio. :/ Se non le vedi prova a riavviare il gioco, il Festiplaza dà sempre problemi con i codici appena aggiunti... Sì infatti, non mi arrivavano rivoglio il pss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Adesso, Matrix ha scritto: Sì infatti, non mi arrivavano rivoglio il pss Lo rivogliono tutti. Classico problema del Festiplaza, se hai appena aggiunto un codice o se il tuo amico non ti ha ancora aggiunto al momento in cui avvii il gioco, tutte le richieste di scambio diventano magicamente invisibili (ma solo da una parte, così l'altro può divertirsi a perdere tempo e inventare nuove maledizioni per il Festiplaza)... u_u Trafalgar D. (Luna): 0115 Corazon (Sole): 2321 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Adesso, Akisame ha scritto: Lo rivogliono tutti. Classico problema del Festiplaza, se hai appena aggiunto un codice o se il tuo amico non ti ha ancora aggiunto al momento in cui avvii il gioco, tutte le richieste di scambio diventano magicamente invisibili (ma solo da una parte, così l'altro può divertirsi a perdere tempo e inventare nuove maledizioni per il Festiplaza)... u_u Trafalgar D. (Luna): 0115 Corazon (Sole): 2321 Ahahahah grazieee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Per caso c'è qualche topic dove poter chiedere di checkare uova flawless per scoprirne l'ESV come ai tempi di ORAS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 3 ore fa, Matrix ha scritto: Per caso c'è qualche topic dove poter chiedere di checkare uova flawless per scoprirne l'ESV come ai tempi di ORAS? Sì, devi cercare un bel po' perché non è molto frequentato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 14 minuti fa, Frabyte ha scritto: Sì, devi cercare un bel po' perché non è molto frequentato. Ho cercato, ma purtroppo i vecchi topic sono tutti chiusi... peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 28 minuti fa, Matrix ha scritto: Ho cercato, ma purtroppo i vecchi topic sono tutti chiusi... peccato Mi spiace.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Qualcuno mi aiuta a scoprire il mio TSV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 5 ore fa, Rafbill ha scritto: Qualcuno mi aiuta a scoprire il mio TSV? Sesta o settima generazione? Prepara un Pokémon catturato da te e aggiungi il mio codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Settima...fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 20 minuti fa, Rafbill ha scritto: Settima...fatto! Benissimo, avvisami appena sei disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 2 ore fa, Akisame ha scritto: Benissimo, avvisami appena sei disponibile! sono disponibile tutto il pomeriggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 2 minuti fa, Rafbill ha scritto: sono disponibile tutto il pomeriggio! Ok, cinque minuti e sono online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Ok, io cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Adesso, Rafbill ha scritto: Ok, io cosa devo fare? Devi solo mandarmi una richiesta di scambio appena ti connetti, e passarmi un qualsiasi Pokémon catturato da te. Qual è il tuo nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 2 minuti fa, Akisame ha scritto: Devi solo mandarmi una richiesta di scambio appena ti connetti, e passarmi un qualsiasi Pokémon catturato da te. Qual è il tuo nome? Raf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.