Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Servizio tsv sostitutivo

Post raccomandati

Inviato
8 ore fa, Frabyte ha scritto:

Ok, quando scrivete i codici tsv mettete anche il gioco

3046 per Luna, 3494 per Sole.

Inviato
On 9/9/2017 at 23:21, Watt19 ha scritto:

Avrei bisogno di scoprire il mio tsv

Gioco: Sole

Nome: Matteo

Pokemon offerto: Gumshoose

Se hai ancora bisogno di aiuto, aggiungi il mio codice amico.

Inviato

Ciao, è ancora attivo il servizio? Vorrei conoscere il mio TSV su Sole e Luna nel caso :)

Inviato
7 minuti fa, Matrix ha scritto:

Ciao, è ancora attivo il servizio? Vorrei conoscere il mio TSV su Sole e Luna nel caso :)

Yep. Prepara un Pokémon catturato o schiuso da te (deve avere il tuo ID), aggiungi il mio codice amico e fammi sapere quando sei online.

Inviato
12 minuti fa, Akisame ha scritto:

Yep. Prepara un Pokémon catturato o schiuso da te (deve avere il tuo ID), aggiungi il mio codice amico e fammi sapere quando sei online.

Perfetto, grazie! Iniziamo da Luna allora (anche ora se ci sei, il tempo di aggiungerti) :)

CA: 4270 2500 6295

IGN: Trafalgar D.

@Akisame appena puoi mi dici il tuo IGN? :)

Inviato
10 minuti fa, Matrix ha scritto:

Perfetto, grazie! Iniziamo da Luna allora (anche ora se ci sei, il tempo di aggiungerti) :)

CA: 4270 2500 6295

IGN: Trafalgar D.

Ok, sono nel Festiplaza! Dopo che mi avrai passato il primo Pokémon, cambia gioco e scambiami l'altro, così li controllo assieme.

Inviato
4 minuti fa, Akisame ha scritto:

Ok, sono nel Festiplaza! Dopo che mi avrai passato il primo Pokémon, cambia gioco e scambiami l'altro, così li controllo assieme.

Ok grazie! Sole ce l'ho sull'altro 3ds, mi aggiungi anche questo? :)

CA: 4399 0981 6693

IGN: Corazon

Inviato
1 minuto fa, Matrix ha scritto:

Ok grazie! Sole ce l'ho sull'altro 3ds, mi aggiungi anche questo? :)

CA: 4399 0981 6693

IGN: Corazon

Allora devo riavviare il gioco, dammi un minuto.

@Matrix Non stai accettando le mie richieste di scambio. :/ Se non le vedi prova a riavviare il gioco, il Festiplaza dà sempre problemi con i codici appena aggiunti...

Inviato
11 minuti fa, Akisame ha scritto:

Allora devo riavviare il gioco, dammi un minuto.

@Matrix Non stai accettando le mie richieste di scambio. :/ Se non le vedi prova a riavviare il gioco, il Festiplaza dà sempre problemi con i codici appena aggiunti...

Sì infatti, non mi arrivavano :sweat: rivoglio il pss :blush:

Inviato
Adesso, Matrix ha scritto:

Sì infatti, non mi arrivavano :sweat: rivoglio il pss :blush:

Lo rivogliono tutti. Classico problema del Festiplaza, se hai appena aggiunto un codice o se il tuo amico non ti ha ancora aggiunto al momento in cui avvii il gioco, tutte le richieste di scambio diventano magicamente invisibili (ma solo da una parte, così l'altro può divertirsi a perdere tempo e inventare nuove maledizioni per il Festiplaza)... u_u

Trafalgar D. (Luna): 0115

Corazon (Sole): 2321

Inviato
Adesso, Akisame ha scritto:

Lo rivogliono tutti. Classico problema del Festiplaza, se hai appena aggiunto un codice o se il tuo amico non ti ha ancora aggiunto al momento in cui avvii il gioco, tutte le richieste di scambio diventano magicamente invisibili (ma solo da una parte, così l'altro può divertirsi a perdere tempo e inventare nuove maledizioni per il Festiplaza)... u_u

Trafalgar D. (Luna): 0115

Corazon (Sole): 2321

Ahahahah grazieee! :D

Inviato

Per caso c'è qualche topic dove poter chiedere di checkare uova flawless per scoprirne l'ESV come ai tempi di ORAS? :)

Inviato
3 ore fa, Matrix ha scritto:

Per caso c'è qualche topic dove poter chiedere di checkare uova flawless per scoprirne l'ESV come ai tempi di ORAS? :)

Sì, devi cercare un bel po' perché non è molto frequentato.

Inviato
14 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Sì, devi cercare un bel po' perché non è molto frequentato.

Ho cercato, ma purtroppo i vecchi topic sono tutti chiusi... peccato :(

Inviato
5 ore fa, Rafbill ha scritto:

Qualcuno mi aiuta a scoprire il mio TSV?

Sesta o settima generazione?

Prepara un Pokémon catturato da te e aggiungi il mio codice amico.

Inviato
Adesso, Rafbill ha scritto:

Ok, io cosa devo fare?

Devi solo mandarmi una richiesta di scambio appena ti connetti, e passarmi un qualsiasi Pokémon catturato da te. Qual è il tuo nome?

Inviato
2 minuti fa, Akisame ha scritto:

Devi solo mandarmi una richiesta di scambio appena ti connetti, e passarmi un qualsiasi Pokémon catturato da te. Qual è il tuo nome?

Raf 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...