Elektron Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Ciao ragazzi, Stavo breedando un Ninetales Alola con Scendineve. Purtroppo avendo luna, ho solo un vulpix con Mantelneve e mi chiedevo se fosse possibile trovare Scendineve tramite le uova, anche se il mio Vulpix non ha questa abilità. In alternativa, devo catturarne uno con scendineve per forza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Se il Pokémon con cui breedi non ha l'Abilità Nascosta, non uscirà mai, quindi se lo vuoi con Scendineve devi per forza catturarne uno così o fartelo scambiare da qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 47 minuti fa, Elektron ha scritto: Ciao ragazzi, Stavo breedando un Ninetales Alola con Scendineve. Purtroppo avendo luna, ho solo un vulpix con Mantelneve e mi chiedevo se fosse possibile trovare Scendineve tramite le uova, anche se il mio Vulpix non ha questa abilità. In alternativa, devo catturarne uno con scendineve per forza? Se ti serve te lo posso chainare io, ho pokemon sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 1 ora fa, Elektron ha scritto: Ciao ragazzi, Stavo breedando un Ninetales Alola con Scendineve. Purtroppo avendo luna, ho solo un vulpix con Mantelneve e mi chiedevo se fosse possibile trovare Scendineve tramite le uova, anche se il mio Vulpix non ha questa abilità. In alternativa, devo catturarne uno con scendineve per forza? purtroppo non puoi, il Pokémon deve per forza avere l'abilità nascosta per poterla passare, se hai necessita puoi aprire una discussione nella sezione adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elektron Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 2 ore fa, Frabyte ha scritto: Se ti serve te lo posso chainare io, ho pokemon sole. Oh grazie mille, mi faresti un favore. Io e vuoi ho alcuni scarti di breed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 On 21/3/2017 at 00:16, Elektron ha scritto: Oh grazie mille, mi faresti un favore. Io e vuoi ho alcuni scarti di breed! se cerchi il pokemon puoi aprire una discussione qui http://forum.pokemonmillennium.net/forum/206-offro-cerco-pokémon-singoli/ qui intanto chiudo visto che sono stati chiariti i dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.