Vai al commento


Non è un gioco per legit


Sokrates

Post raccomandati

Dopo gli ultimi aggiornamenti l'equilibrio del gioco sembra essersi spostato totalmente a favore dei fake gps.
Questo perché la percentuale di pozioni/revitalizzanti che esce dai pokéstop è veramente irrisoria.

Se sei un legit, quindi, ti ritroverai ben presto a non aver strumenti e pokémon per poter affrontare le palestre e prendere monete.
A meno che tu non abbia 3/4 ore al giorno da dedicare al gioco.

Se sei fake, invece, non hai nessun problema.

I pokéstop li giri comodamente da casa o dall'ufficio quando ti pare e piace e andando dove ce ne sono tanti.

 

Qui in zona, due settimane fa, spuntò dal nulla un account rosso.
In meno di un'ora, da solo, ha battuto 12 palestre blu di livello dieci.
Il giorno dopo, di nuovo da solo, ha battuto le stesse 12 palestre che nel mentre erano state riportate a livello 6/7.

E questo ancora e ancora, giorno dopo giorno, sempre da solo.
Noi siamo un gruppo di ragazzi e, fino a qualche giorno fa, abbiamo resistito.

Sia perché siamo in cinque, sia perché avevamo una scorta di strumenti di almeno un mese.
Ma ora non abbiamo più nulla e tutti i pokémon sono KO.
Eppure questo account rosso continua, senza nessun problema, a sfidare tutte le palestre ogni giorno.

 

Questo fa male al gioco e alla voglia di giocare.
Perché finché si combatte ad armi pari, non dispiace perdere le palestre.
Anzi, stimola. Ma così...

 

E se il mio amico legit più forte, che ha percorso più di 2000 km, sta prendendo in considerazione l'idea di usare il fake gps, allora vuol dire che la Niantic deve rivedere davvero qualcosa nel gioco e nella lotta a chi bara.

 

 

Nicola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno caro, partiamo dal fatto che i legit ci sono eccome, anche se, purtroppo prevale il lato fakegps.

Non so di dove sei ma ti dico che nella mia zona la situazione è pressapoco uguale; prima magari uno se ne fregava dato che benomale la mia squadra era attiva, di conseguenza giocavamo di più, quindi riprendere le palestre era più semplice anche contro i "Flyers". Ora che son rimasto da solo a giocare, ho sotto controllo 7palestre circa e mi accorgo sempre di più di quant'è difficile tenerle..

Ogni mattina me le ritrovo tutte conquistate dal solito Flyer del cavolo e l'indomani devo rigirare tutti i punti se voglio prendere qualche moneta.

Questo concordo pienamente che è un lato che danneggia eccessivamente tutto il gioco, non c'è più la competitività che ti portava per strada a prendere una palestra o magari ad andarci in determinate fasce orarie per non trovare giocatori in difesa. Stanno riuscendo a rovinare il tutto sempre di più!

Un saluto Nicola! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto anzi stra quoto, è così. È un gioco che ormai si è fatto praticamente impossibile per gli onesti, a meno che non si abbia l'opportunità (il tempo) di giocarci diverse ore al giorno, senza contare la quantità di batteria spaventosa che consuma l'applicazione. Gli oggetti per quanti uno ne possa avere a disposizione son limitati, spostarsi nelle palestre porta via tempo e costa fatica. Se non si ottengono monete dalle palestre non si possono effettuare le espansioni, non si possono soprattutto acquistare le incubatrici e i fortunuovi e quindi non si sale di livello o lo si fa molto lentamente e il gap aumenta ancora di più.

È come una corsa tra chi è dopato e chi è pulito. Difficile, quasi impossibille ad armi pari. Francamente e lo dico con dispiacere senza neanche rendermene conto più di tanto, nelle ultime due settimane ci ho giocato molto meno. Sarà il momento ma un po' questo andazzo mi ha stancato.

È il destino scritto del gioco e la colpa è solo di Niantic che non ha preso e non ha alcuna intenzione di prendere provvedimenti e tutelare i giocatore corretti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Sokrates ha scritto:

Dopo gli ultimi aggiornamenti l'equilibrio del gioco sembra essersi spostato totalmente a favore dei fake gps.
Questo perché la percentuale di pozioni/revitalizzanti che esce dai pokéstop è veramente irrisoria.

Se sei un legit, quindi, ti ritroverai ben presto a non aver strumenti e pokémon per poter affrontare le palestre e prendere monete.
A meno che tu non abbia 3/4 ore al giorno da dedicare al gioco.

Se sei fake, invece, non hai nessun problema.

I pokéstop li giri comodamente da casa o dall'ufficio quando ti pare e piace e andando dove ce ne sono tanti.

 

Qui in zona, due settimane fa, spuntò dal nulla un account rosso.
In meno di un'ora, da solo, ha battuto 12 palestre blu di livello dieci.
Il giorno dopo, di nuovo da solo, ha battuto le stesse 12 palestre che nel mentre erano state riportate a livello 6/7.

E questo ancora e ancora, giorno dopo giorno, sempre da solo.
Noi siamo un gruppo di ragazzi e, fino a qualche giorno fa, abbiamo resistito.

Sia perché siamo in cinque, sia perché avevamo una scorta di strumenti di almeno un mese.
Ma ora non abbiamo più nulla e tutti i pokémon sono KO.
Eppure questo account rosso continua, senza nessun problema, a sfidare tutte le palestre ogni giorno.

 

Questo fa male al gioco e alla voglia di giocare.
Perché finché si combatte ad armi pari, non dispiace perdere le palestre.
Anzi, stimola. Ma così...

 

E se il mio amico legit più forte, che ha percorso più di 2000 km, sta prendendo in considerazione l'idea di usare il fake gps, allora vuol dire che la Niantic deve rivedere davvero qualcosa nel gioco e nella lotta a chi bara.

 

 

Nicola

nicola,

questo è solo uno dei problemi che affliggono questo gioco. 

però avrei un appunto, per battere una palestra al 10 ci vogliono (da solo) dai 30 ai 45 minuti a palestra, se poi conti anche gli spostamenti e curare i pokemon arriviamo a circa 1 ora x 1 palestra.... ne va da se che 12 palestre ci vorrebbero 12 ore almeno (stanchezza a parte) e tempo....

e questo in ogni caso, sia legit che fake gps

 

quindi, o hai esagerato un po (in buona fede) e ci ha messo un po di più, oppure non era da solo ma in gruppo, come facciamo spesso noi che andiamo in altri lidi a tirare giu palestre per fare exp...

 

barare non è mai giustificato, questo è un GIOCO e tale deve rimanere, se uno BARA giocando il problema è suo..

io continuo a divertirmi a prescindere da questi soggetti, e il giorno che non mi farà più divertire smetterò di giocarci...

 

arrivare a pensare di barare a causa dei bari... meglio cambiare gioco, si fa veramente prima

saluti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Akromond ha scritto:

nicola,

questo è solo uno dei problemi che affliggono questo gioco. 

però avrei un appunto, per battere una palestra al 10 ci vogliono (da solo) dai 30 ai 45 minuti a palestra, se poi conti anche gli spostamenti e curare i pokemon arriviamo a circa 1 ora x 1 palestra.... ne va da se che 12 palestre ci vorrebbero 12 ore almeno (stanchezza a parte) e tempo....

e questo in ogni caso, sia legit che fake gps

 

quindi, o hai esagerato un po (in buona fede) e ci ha messo un po di più, oppure non era da solo ma in gruppo, come facciamo spesso noi che andiamo in altri lidi a tirare giu palestre per fare exp...

 

barare non è mai giustificato, questo è un GIOCO e tale deve rimanere, se uno BARA giocando il problema è suo..

io continuo a divertirmi a prescindere da questi soggetti, e il giorno che non mi farà più divertire smetterò di giocarci...

 

arrivare a pensare di barare a causa dei bari... meglio cambiare gioco, si fa veramente prima

saluti

Guarda, non so se sia stata un'ora precisa. Forse ce ne ha messe un paio. Ma di sicuro in qualche ora ce l'ha fatta.
E sì, erano tutte palestre livello 10.
Per carità, non erano tutte fortissime, almeno 3 o 4 partivano con pokémon sui 1900/2000.

Però comunque ci ha messo davvero poco e, sul fatto che fosse solo... beh, l'ho solo dedotto perché in ogni palestra si è sempre piazzato solo lui.
 

Da un paio di giorni, invece, si stanno piazzando altri due con lui.
Fanno sempre la stessa cosa: abbattono le palestre e le portano a livello 10 mettendo solo i loro tre pokémon.
In pochissimo tempo.
Ieri nel giro di un'ora e mezza hanno fatto questo procedimento con 9 palestre della zona.
Prima le hanno tolte ai blu (erano livello basso, la più alta credo fosse livello 6) e poi le hanno salite tutte a livello 10, piazzando solo i loro pokémon dentro. Potrà sembrare "esagerato", ma è andata così.

Per questo non riesco a spiegarmelo.

 

Poi boh. Di esagerazioni non ce ne sono. Ripeto, forse ci ha messo un paio d'ore, ma di certo non ce ne ha messe 4 o 5.

Aggiungo che il player in questione due settimane fa era livello 33.
Adesso è livello 35.
Ora, o è uno che gioca sempre e comunque e non ha niente da fare nella vita, o è addirittura un bot.
Il che spiegherebbe parecchie cose...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma da voi ci sono così tanti giocatori che usano fly gps o bot di altro tipo?

Io vivrò in  un' isola felice (o sono stolto io e non me ne accorgo), ma nelle mie zone i giocatori mi sembrano quasi tutti legit 

Esempio a caso, nel mio paese(saremo una quindicina di giocatori attivi, non tanti), nessuno ha mai messo in palestra un Tyranitar, e nessun regionale(escludendo 1 Tauros che però, per quanto ne so io, può anche essere stato preso in maniera legittima)

Nei paesi vicini invece ci sono palestre più o meno fisse da mesi, nessun cheater che le rade al suolo(fortunatamente,  dato che sono tutte blu :P )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Ma da voi ci sono così tanti giocatori che usano fly gps o bot di altro tipo?

Io vivrò in  un' isola felice (o sono stolto io e non me ne accorgo), ma nelle mie zone i giocatori mi sembrano quasi tutti legit 

Esempio a caso, nel mio paese(saremo una quindicina di giocatori attivi, non tanti), nessuno ha mai messo in palestra un Tyranitar, e nessun regionale(escludendo 1 Tauros che però, per quanto ne so io, può anche essere stato preso in maniera legittima)

Nei paesi vicini invece ci sono palestre più o meno fisse da mesi, nessun cheater che le rade al suolo(fortunatamente,  dato che sono tutte blu :P )

I bottari e i Flyer son tipo i Tossici(diventano sempre piu "ingordi" fino alla autodistruzione) ....alla fine si tolgono dai piedi da soli quando o nessuno li caga...o per esempio fanno il 40.... o finiscono il pokedesk in 3 giorni...

Quindi oltre a cancellarli in massa di tanto in tanto (che stronca la voglia di ricominciare) dovrebbero anche fare in modo che raggiungano il loro scopo in fretta e togliersi dai XXXX velocemente..... :) che ne so .... con items che siano rarissimi per un player normale ma per i flyers li porti a stufarsi subito di un gioco a quel punto noiosissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DocBeverly ha scritto:

dovrebbero anche fare in modo che raggiungano il loro scopo in fretta e togliersi dai XXXX velocemente..... :) che ne so .... con items che siano rarissimi per un player normale ma per i flyers li porti a stufarsi subito di un gioco a quel punto noiosissimo

Beh ma questo significherebbe che individuano senza problemi chi usa certi mezzi...e a sto punto sarebbe meglio bannarli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda... Quante probabilità ci sono che un player al 28 stia giocando legit, in un paesino dove non sbucano manco gli starter, con dieci pokestop in croce con un tyranitar al 2750 piazzato in palestra? Oggi casualmente stavo prendendo gli oggetti nelle pokestop e vedo che stanno attaccando la palestra in quella zona e non c'era nessuno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Minias ha scritto:

Domanda... Quante probabilità ci sono che un player al 28 stia giocando legit, in un paesino dove non sbucano manco gli starter, con dieci pokestop in croce con un tyranitar al 2750 piazzato in palestra? Oggi casualmente stavo prendendo gli oggetti nelle pokestop e vedo che stanno attaccando la palestra in quella zona e non c'era nessuno...

Al 28 ci si arriva relativamente facilmente(anzi ormai direi che è un livello molto scarso) ...... potrebbe esser tranquillamente qualcuno di passaggio che ha visto una palestra appetibile al suo livello ..o uno che viaggia o per lavoro o per studio.....

Dubbi più che legittimi li devi avere quando vedi cose come queste dove la XXX Giada ha almeno 7 account tra il 33 e il 38 e si permette di fare il giro delle palestre regolarmente alle 8.10

 

Immagine.jpghost image

 

Ps ultimamente non la ho piu vista tranne con un account quindi forse alcuni suoi cloni son defunti (speriamo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/3/2017 at 15:35, Sokrates ha scritto:

Guarda, non so se sia stata un'ora precisa. Forse ce ne ha messe un paio. Ma di sicuro in qualche ora ce l'ha fatta.
E sì, erano tutte palestre livello 10.
Per carità, non erano tutte fortissime, almeno 3 o 4 partivano con pokémon sui 1900/2000.

Però comunque ci ha messo davvero poco e, sul fatto che fosse solo... beh, l'ho solo dedotto perché in ogni palestra si è sempre piazzato solo lui.
 

Da un paio di giorni, invece, si stanno piazzando altri due con lui.
Fanno sempre la stessa cosa: abbattono le palestre e le portano a livello 10 mettendo solo i loro tre pokémon.
In pochissimo tempo.
Ieri nel giro di un'ora e mezza hanno fatto questo procedimento con 9 palestre della zona.
Prima le hanno tolte ai blu (erano livello basso, la più alta credo fosse livello 6) e poi le hanno salite tutte a livello 10, piazzando solo i loro pokémon dentro. Potrà sembrare "esagerato", ma è andata così.

Per questo non riesco a spiegarmelo.

 

Poi boh. Di esagerazioni non ce ne sono. Ripeto, forse ci ha messo un paio d'ore, ma di certo non ce ne ha messe 4 o 5.

Aggiungo che il player in questione due settimane fa era livello 33.
Adesso è livello 35.
Ora, o è uno che gioca sempre e comunque e non ha niente da fare nella vita, o è addirittura un bot.
Il che spiegherebbe parecchie cose...

vedrai che erano in gruppo e si è piazzato solo lui....oppure è un secondo account dei tuoi avversari che hanno piazzato dopo aver arato le palestre per farvela prendere con i rossi.

Poi avere anche Dio MewtWo in squadra che cambia poco, ma per battere 12 palestre livello 10 da solo ti ci vorrebbero ore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da me ormai è abbastanza pieno di FakeGPS imbroglioni in particolare della squadra rossa (io ovviamente sono giallo :()

 

Innanzitutto ci sono due giocatori rossi (Alexim801 e Giale100) che viaggiano sempre in coppia e prendono le palestre in diversi orari al giorno. Poi non mancano altri rossi che giocano in maniera più sporadica o meno assidua (Psychogian99, Vale1785, Domingosss, MarcoCasari, Marystar96 e altri che non ricordo come si chiamano).

Per quanto riguarda i blu c'è un tizio (SenseiAzrael) che si sposta da una palestra all'altra in poco tempo e mette TUTTI Blissey (per fortuna non li ha potenziati).

Non mancano anche i gialli, di cui ho visto 3 giocatori spuntati dal nulla di livello medio-alto (DjGabroxz, Nakidale e un altro che non mi ricordo come si chiama) ma li vedo più raramente.

So che questi giocatori usano FlyGPS perché li vedo battere palestre senza altri giocatori intorno (ci giravo attorno per essere sicuro e più volte si è trattato di "fantasmi").

 

Ovviamente, essendoci più FakeGPS rossi, i giocatori reali rossi sono più avvantaggiati mentre noi gialli e blu non sappiamo più come fare (visto che ogni volta veniamo attaccati nel mentre facciamo il giro). Mi sa che dovrò aspettare le vancanze di Pasqua e farmi 10 fisse per evitare queste scocciature.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove abito io ci sono tutte palestre rosse e dove puntuale ce n'è uno molto forte in cui nella maggior parte delle palestre è leader, si chiama Erazer81 ed è al livello 33. Una volta è capitato che mi sono messo in una palestra gialla e il giorno dopo sto utente se l'era presa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...