Roman Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 le Icon sono ben fatte. Adoro quella di Chandelure e quella di Law.Mi piacciono un sacco anche le tag. Quella di Totodile, però, non mi piace tanto (il font rovina il tutto).Comunque, brava! Continua così ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Wow sei bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Sei bravissima! Complimenti hai fatto dei lavori fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Aggiorno :3 Tanti avatar pixellosi per un gioco online Pokémon <-----------vecchi ------------------------------------------nuovi----------> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Nuovo set! - Devo migliorare il contrasto nell'icon perchè è troppo. :v E questo bannerino pucciosissimo è per il profilo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Quanto sono belli ♥ / Per i moddini cari <3 potreste cambiarmi i colori del titolo? scritta #e0e0e0 sfondo #bf0606 gracias. Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Fantastico <333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 è forse una delle gallery più bella che io abbia mai visto , brava davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Molto belle complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Grazie a tutti Questo è la prova che quando coloro qualcosa la rovino. Ogni volta io e gli acquerelli ci prendiamo a mazzate ma nonostante tutto io continuo ad usarli nei contest di disegno >w<Godetevi lo schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Mi piace â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ahw checcarino, grazie mille Prince ♥L'aggiornamento di oggi è unicamente pixelloso! Absol ~ Kumekage Spero vi piacciano :3 31/13/13Nuovo avatar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Aggiornamento del 24/07/2014. Riepilioghiamo un po', era da tempo che non postavo. ahahah Traditional Digitalhttp://fc04.deviantart.net/fs71/f/2014/078/5/f/the_fairy_lady_diancie_by_auphelith-d7atwvl.pnghttp://th06.deviantart.net/fs70/PRE/i/2014/204/4/b/occulta_sententia_s_band_logo_by_auphelith-d7rzeve.pnghttp://fc01.deviantart.net/fs71/f/2014/065/f/b/baby_cobalion_is_pretty_by_auphelith-d794jem.png Pixel(Era per il contest di Spriting ma non ho finito in tempo l'ultimo lulz) Tag Vans Coming soon (si fa per dire):Altri acquerelli, un altro paio di Vans, più disegni a mano. Viva l'estate yee :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Le evoluzioni di Skitty sono bellissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 I disegni in digitale sono proprio belli e anche gli sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ma!!! *^*E non le hai messe nel Contest PER VIA DEL TEMPO??!Ma daaaai!!Con il colore e la morbidezza che avevano.. guarda non dico niente, ecco! >;/ Ps. Secondo me una risistemata ai link tua gallery per vedere le immagini in diretta nel Post sarebbe più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.