Vai al commento


Starter Preferito tra questi


Xandras89

Scegliete il vostro starter preferito tra i seguenti.  

45 utenti hanno votato

  1. 1. Come da titolo



Post raccomandati

13 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Chi non vota bulbasaur e' un comunista che odia l'america!!!:moonmoon:

Ma non è un insulto questo. :moonmoon:

fuggw

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non l'avrei mai detto, ma Litten in bellezza supera anche i miei preferiti Charmender e Cyndaquil! Anche se le evoluzioni che preferisco sono Blaziken e Typhlosion...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Xandras89 ha scritto:

Hai letto il post iniziale?  Io non credo. :looksi:

- Starter iniziale preferito tra questi:

- elenco starter sondaggio

Cosa intendi per post iniziale? Io dico che è un sondaggio fatto quasi a muzzo dato che non ci sono tutti gli starter. Non c'è scritto altro nel post.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kirara ha scritto:

- Starter iniziale preferito tra questi:

- elenco starter sondaggio

Cosa intendi per post iniziale? Io dico che è un sondaggio fatto quasi a muzzo dato che non ci sono tutti gli starter. Non c'è scritto altro nel post.

Il primo post della discussione cioè questo:

 

"Hola, ho preso i 3 più votati dai miei precedenti sondaggi e li ho messi in gara tra di loro. 

Come da titolo scegliete il vostro preferito tra i presenti. Immagino che a qualcuno mancherà il suo preferito in assoluto ma che ci vuoi fare? Contano solo i voti. :P

 

Io voto per Totodile sentiamo voi ora. :yeah:"

 

Se tu lo avessi letto non avresti scritto nulla di tutto ciò. Mi pare ovvio ed evidente che tu non lo abbia fatto.

Prima di dare giudizi a muzzo impara a leggere quantomeno il primo post di ogni discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo perdono. Non l'ho notato completamente. 

6 minuti fa, Xandras89 ha scritto:

Il primo post della discussione cioè questo:

 

"Hola, ho preso i 3 più votati dai miei precedenti sondaggi e li ho messi in gara tra di loro. 

Come da titolo scegliete il vostro preferito tra i presenti. Immagino che a qualcuno mancherà il suo preferito in assoluto ma che ci vuoi fare? Contano solo i voti. :P

 

Io voto per Totodile sentiamo voi ora. :yeah:"

 

Se tu lo avessi letto non avresti scritto nulla di tutto ciò. Mi pare ovvio ed evidente che tu non lo abbia fatto.

Prima di dare giudizi a muzzo impara a leggere quantomeno il primo post di ogni discussione.

 

6 minuti fa, Xandras89 ha scritto:

Il primo post della discussione cioè questo:

 

"Hola, ho preso i 3 più votati dai miei precedenti sondaggi e li ho messi in gara tra di loro. 

Come da titolo scegliete il vostro preferito tra i presenti. Immagino che a qualcuno mancherà il suo preferito in assoluto ma che ci vuoi fare? Contano solo i voti. :P

 

Io voto per Totodile sentiamo voi ora. :yeah:"

 

Se tu lo avessi letto non avresti scritto nulla di tutto ciò. Mi pare ovvio ed evidente che tu non lo abbia fatto.

Prima di dare giudizi a muzzo impara a leggere quantomeno il primo post di ogni discussione.

Non mi ero accorta di essere nella seconda pagina del post, e il sondaggio si vede anche in questa (?) quindi ero convinta che non ci fosse scritto nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...