Sidus Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Quanti magikarp avete catturato durante l'evento? Io circa 215, tenuti 2, uno normale da 153 con iv discreti e uno shiny schifettoso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 io sono passato da circa 300 caramelle a 1500, però ne ho catturati parecchi con la bacca...e purtroppo nessun shiny Mio fratello più o meno uguale a me... circa 1200 caramelle durante l evento e 0 carpe dorate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MIMIKYU Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 fatto circa 800 caramelle, nemmeno uno shiny, ma in compenso uno buono con 98% di IV , evoluto è uscito con belle mosse, codadrago e idropompa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Meno del previsto, circa 450 caramelle e zero Shiny ovviamente, non ho avuto tempo ma almeno ho finalmente Gyarados (qui ce ne sono pochissimi Magikarp), il mio rammarico è che nonostante sia al 96% mi è uscito con Codadrago-Sgranocchio, volevo farne un altro ma non ce l'ho fatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Non ho tenuto il conto, però sono passato da 800 caramelle a 1950, quindi direi un bel po' XD; sono stato anche abbastanza fortunato da trovare due magikarp shiny (IV e PL schifosi ) e tre magikarp con buone IV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 54 minuti fa, SteRed00 ha scritto: Meno del previsto, circa 450 caramelle e zero Shiny ovviamente, non ho avuto tempo ma almeno ho finalmente Gyarados (qui ce ne sono pochissimi Magikarp), il mio rammarico è che nonostante sia al 96% mi è uscito con Codadrago-Sgranocchio, volevo farne un altro ma non ce l'ho fatta. Io ho un IV93... con le stesse mosse... penso lo livellerò comunque... in palestra farà cmq la sua porça figura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Adesso, Bonanza ha scritto: Io ho un IV93... con le stesse mosse... penso lo livellerò comunque... in palestra farà cmq la sua porça figura... Si anch'io l'ho livellato, tanto ho pds da vendere e prima di arrivare di nuovo a 400 passeranno altri 4 mesi minimo ora. E non c'è alcuna garanzia che esca un buon moveset. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Da circa 300 a 1100, la maggior parte con baccananas. Però zero shiny e solo due con IV alti ma pochi PL, per il resto quasi tutti buttati al professore. Tra l'altro durante l'evento sono praticamente sparite le baccananas, ho finito tutta la mia scorta e raramente me ne uscivano altre. Come per magia, solo stamattina, ne avrò trovate una decina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Ho fatto circa 500 caramelle magikarp nessuno shiny alcuni con buoni iv mai usato baccaananas per catturarli siccome ho gia 3 gyarados le caramelle penso di usarle per potenziare quello che ho al 2437 appena ritorna dalla palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Felice per chi non aveva ancora Gyarados Lo shiny non l'ho trovato, ma ora che sono ritornati a casa mia non mi resta che aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aquilfla Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 solo io me li sto tenendo tutti in attesa di un evento doppie caramelle prima trasferirli al professore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 39 minuti fa, aquilfla ha scritto: solo io me li sto tenendo tutti in attesa di un evento doppie caramelle prima trasferirli al professore? non sei solo, abito in montagna e ne vedo poche di carpe, ne ho tenute un 50, avere 100 caramelle in più può farmi la differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 2 ore fa, aquilfla ha scritto: solo io me li sto tenendo tutti in attesa di un evento doppie caramelle prima trasferirli al professore? io ho tenuto solo il migliore! Vivo alla giornata ... Comunque non ne ho presi tantissimi (non sono riuscito a giocare molto) diciamo un totale di 400 caramelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giginho10 Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 quasi 1300 caramelle magikarp e un gyarados selvatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Credo di averne catturati almeno 200-250 e nessuno shiny.. Ho circa più di 2500 caramelle da parte, ok che posso farmi 5-6 Gyarados ma dai, non è umano che non abbia trovato il cromatico.. Fra le persone che conosco (più o meno) che giocano dalle mie parti lo hanno trovato in 4 su circa una ventina di giocatori, più un flyer blu che ha trovato un Gyarados rosso come non ha mancato di far notare mettendolo in una palestra (almeno questo lo avrà preso legit immagino però asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Io avevo 20 caramelle circa ( dalle uova mai usciti) ne trovo ogni tanto qualcuno ma ogni chissà quanto, sono passata da 20 caramelle a 406 tutti presi con il plus e quindi senza le bacche , sono molto felice cosi a Pasqua avrò il mio primo Gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Dalle mie parti ho scoperto un angolino dove ci sono diversi Magikarp. In poco tempo sono arrivato a 5 Gyarados, quando fino a due mesi fa non sapevo neanche come arrivarci ad averne uno. Purtroppo neanche uno shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.