Vai al commento

Il videogioco della vostra infanzia?

Post raccomandati

(sì che bello ogni tanto loggo)

Qual è stato il gioco / i giochi che hanno accompagnato la vostra infanzia / adolescenza? :)

Io da piccolino giocavo a Super Mario Galaxy, uno dei migliori giochi della saga di Mario imho, con ost bellissime, un po' rovinato con il 2 ma ok :3

Il mio primo gioco in assoluto è stato Scribblenauts, poi c'è stato Pokémon Nero, il mio primo gioco Pokémon, na cosa bellissima, mi ricordo ancora quei tempi nei quali non capivo un tubo e non sapevo come proseguire :lacrimuccia:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo gioco che ho giocato in assoluto è stato Pacman World per Playstation 2 (gioco che ho ancora).

Poi è arrivato MotoGP (di cui sono ancora un grande appassionato), Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 e Kingdom Hearts. Poi non dico altri giochi perché altrimenti non finisco più :asduj1: 

Link al commento

This 

Spoiler

Risultati immagini

Ci giocavo assieme a mio papà quando avevo 6 anni, e niente ora mi manca sigh

EDIT: Dimenticavo questo capolavoro per DS (chissà ora cosa vi farò pensare lol)

Spoiler

Risultati immagini per nintendogs

Passavo le ore a giocarci insieme. Ma ero piccolo. :^

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Il mio gioco d'infanzia fu F1 2005. Adoravo il fatto che potessi scegliere sempre Michael Schumacher come pilota e Monza come pista perché avevo paura di muovere comandi che non conoscevo :XD:

Link al commento

Guest NicoRobin
1 minuto fa, RedHawk ha scritto:

Primo gioco che ho giocato in assoluto è stato Pacman World per Playstation 2 (gioco che ho ancora).

Poi è arrivato MotoGP (di cui sono ancora un grande appassionato), Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 e Kingdom Hearts. Poi non dico altri giochi perché altrimenti non finisco più :asduj1: 

e la ragazza a quando? :look:

i miei giochi sono stati: FIFA, dragon ball budokai, budokai tenkaichi 2; GRAND THEFT AUTO: VICE CITY ( il gta più bello di sempre, imho), poi altri giochi che ho avuto o giocato da altri amici

Link al commento

Sicuramente Crash Bandicoot e più avanti la serie di Budokai Tenkaichi ed un picchiaduro dei cavalieri dello zodiaco di cui mi sfugge il titolo (ricordo benissimo mio zio che nonostante la mia tenera età si divertiva a battermi ogni volta senza farmi muovere un comando :cry:)

Poi non so perché ma ho l'immagine fissa di me che da bambino gioco ad un videogioco in cui devo picchiare un cinese ubriaco in una piscina 

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento

Il primo gioco che ho avuto è stato quello del film:"La Principessa e Il Ranocchio" e inutile dire che l'avrò finito tipo 5 volte, sempre al 100%, lo adoravo troppo.**

Poi va beh, è arrivata la serie Pokémon con Heartgold e i seguiti. 

Link al commento

• Pokémon Diamante
  • Super Mario Bros
  • Mario Kart DS
  • Mario Party DS (tutt'ora il mio preferito tra i Mario)
  • Pokémon Platino
  • Pokémon Mistery Dungeon: Squadra Blu.

Il primo non si puó dimenticare, il gioco che mi ha fatto avvicinare al mondo Pokémon.. 

Mario Kart DS e Super Mario Bros sono due giochi che adoravo, ma Mario Party li strabatte, quel gioco aveva un nonsocchè di speciale, se ci ripenso mi viene voglia di comprare tutti questi giochi (se li trovo a buon prezzo, perché no?)

Avevo tutto nella mia vecchia R4 per NDS Lite, che ricordi. :blush:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento

37 minuti fa, Arion ha scritto:

(sì che bello ogni tanto loggo)

Qual è stato il gioco / i giochi che hanno accompagnato la vostra infanzia / adolescenza? :)

Io da piccolino giocavo a Super Mario Galaxy, uno dei migliori giochi della saga di Mario imho, con ost bellissime, un po' rovinato con il 2 ma ok :3

Il mio primo gioco in assoluto è stato Scribblenauts, poi c'è stato Pokémon Nero, il mio primo gioco Pokémon, na cosa bellissima, mi ricordo ancora quei tempi nei quali non capivo un tubo e non sapevo come proseguire :lacrimuccia:

Di Pokémon direi Pokémon Rubino di mio fratello e PokéPark

A parte Pokémon invece, credo Super Mario Galaxy che penso sia il miglior gioco di Mario di sempre e Super Mario Sunshine a cui sono particolarmente affezionato e che qualche giorno fa ho ripreso in mano e finito :D

Link al commento

Probabilmente qua sono fra i pochi che non ha mai giocato ad una console non Nintendo. :fg:

Però vbb, ecco qua i miei:

Spoiler

Risultati immagini per pokemon versione bianca Risultati immagini per pokemon mystery dungeon esploratori del cielo copertinaRisultati immagini per new super mario bros  Risultati immagini per pirati dei caraibi lego nintendo ds 

Questi sono i principali e quindi i miei preferiti e quelli che mi hanno lasciato un ricordo più grande.

E poi boh, considerando che mi mancano ancora due annetti per essere adolescente direi che anche questo posso considerarlo tale:

Spoiler

Risultati immagini per undertale

Link al commento

Il mio primissimo videogioco è stato "Donald duck's  playground" (Commodore 64). In questo gioco, Paperino vuole costruire un parco gioco per i nipotini e per avere il denaro necessario si districa in quattro differenti lavori (Consegna merci in aeroporto, magazzino frutta, capostazione e un negozio di giocattoli). E' un gioco di tipo gestionale-educativo, in particolare nel fruttivendolo ogni volta che mettevi la frutta nella cassetta sbagliata si metteva a "bestemmiare".

Link al commento

Senza dubbio Spyro e Crash Bandicoot.

E poi ricordo di aver giocato talmente tanto a un gioco dei Digimon di cui non ricordo il nome e a Need for Speed da aver consumato i cd o qualcosa del genere. :fg:

Per i giochi per PC invece assolutamente The Sims 2, ci stavo ore!

Link al commento

Spoiler

tumblr_m1gq4g0fMt1rs3i2ko1_500.gif

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

Decisamente Pokémon Oro e Argento 

Poi mi ricordo che giocavo spesso a Spyro e Crash 

Kingdom hearts 

E i picchiaduro come smackdown, Dragon ball Budokai e Tenkaichi, e Naruto ovviamente 

Con gli amici erano dei must 

Ma ce ne sono molti altri 

9 ore fa, Utux ha scritto:

Bugslostintime.jpg

Il gioco della pelota 

Che ricordi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...