Ariolu Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 (sì che bello ogni tanto loggo) Qual è stato il gioco / i giochi che hanno accompagnato la vostra infanzia / adolescenza? Io da piccolino giocavo a Super Mario Galaxy, uno dei migliori giochi della saga di Mario imho, con ost bellissime, un po' rovinato con il 2 ma ok :3 Il mio primo gioco in assoluto è stato Scribblenauts, poi c'è stato Pokémon Nero, il mio primo gioco Pokémon, na cosa bellissima, mi ricordo ancora quei tempi nei quali non capivo un tubo e non sapevo come proseguire :lacrimuccia: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 e Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Primo gioco che ho giocato in assoluto è stato Pacman World per Playstation 2 (gioco che ho ancora). Poi è arrivato MotoGP (di cui sono ancora un grande appassionato), Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 e Kingdom Hearts. Poi non dico altri giochi perché altrimenti non finisco più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 This Spoiler Ci giocavo assieme a mio papà quando avevo 6 anni, e niente ora mi manca sigh EDIT: Dimenticavo questo capolavoro per DS (chissà ora cosa vi farò pensare lol) Spoiler Passavo le ore a giocarci insieme. Ma ero piccolo. :^ Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Il mio gioco d'infanzia fu F1 2005. Adoravo il fatto che potessi scegliere sempre Michael Schumacher come pilota e Monza come pista perché avevo paura di muovere comandi che non conoscevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Primo gioco che ho giocato in assoluto è stato Pacman World per Playstation 2 (gioco che ho ancora). Poi è arrivato MotoGP (di cui sono ancora un grande appassionato), Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 e Kingdom Hearts. Poi non dico altri giochi perché altrimenti non finisco più e la ragazza a quando? i miei giochi sono stati: FIFA, dragon ball budokai, budokai tenkaichi 2; GRAND THEFT AUTO: VICE CITY ( il gta più bello di sempre, imho), poi altri giochi che ho avuto o giocato da altri amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Direi Spyro, lo adoravo. ** Ma anche Crash, Pacman e Dog's life (per Playstation 2) erano sempre presenti nella mia routine. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Sicuramente Crash Bandicoot e più avanti la serie di Budokai Tenkaichi ed un picchiaduro dei cavalieri dello zodiaco di cui mi sfugge il titolo (ricordo benissimo mio zio che nonostante la mia tenera età si divertiva a battermi ogni volta senza farmi muovere un comando ) Poi non so perché ma ho l'immagine fissa di me che da bambino gioco ad un videogioco in cui devo picchiare un cinese ubriaco in una piscina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Il primo gioco che ho avuto è stato quello del film:"La Principessa e Il Ranocchio" e inutile dire che l'avrò finito tipo 5 volte, sempre al 100%, lo adoravo troppo.** Poi va beh, è arrivata la serie Pokémon con Heartgold e i seguiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: lui e crash bandicoot mi piacevano, e mi piacciono, un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 SNIFF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Pokémon Diamante Super Mario Bros Mario Kart DS Mario Party DS (tutt'ora il mio preferito tra i Mario) Pokémon Platino Pokémon Mistery Dungeon: Squadra Blu. Il primo non si puó dimenticare, il gioco che mi ha fatto avvicinare al mondo Pokémon.. Mario Kart DS e Super Mario Bros sono due giochi che adoravo, ma Mario Party li strabatte, quel gioco aveva un nonsocchè di speciale, se ci ripenso mi viene voglia di comprare tutti questi giochi (se li trovo a buon prezzo, perché no?) Avevo tutto nella mia vecchia R4 per NDS Lite, che ricordi. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 37 minuti fa, Arion ha scritto: (sì che bello ogni tanto loggo) Qual è stato il gioco / i giochi che hanno accompagnato la vostra infanzia / adolescenza? Io da piccolino giocavo a Super Mario Galaxy, uno dei migliori giochi della saga di Mario imho, con ost bellissime, un po' rovinato con il 2 ma ok :3 Il mio primo gioco in assoluto è stato Scribblenauts, poi c'è stato Pokémon Nero, il mio primo gioco Pokémon, na cosa bellissima, mi ricordo ancora quei tempi nei quali non capivo un tubo e non sapevo come proseguire :lacrimuccia: Di Pokémon direi Pokémon Rubino di mio fratello e PokéPark A parte Pokémon invece, credo Super Mario Galaxy che penso sia il miglior gioco di Mario di sempre e Super Mario Sunshine a cui sono particolarmente affezionato e che qualche giorno fa ho ripreso in mano e finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Probabilmente qua sono fra i pochi che non ha mai giocato ad una console non Nintendo. Però vbb, ecco qua i miei: Spoiler Questi sono i principali e quindi i miei preferiti e quelli che mi hanno lasciato un ricordo più grande. E poi boh, considerando che mi mancano ancora due annetti per essere adolescente direi che anche questo posso considerarlo tale: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Il mio primissimo videogioco è stato "Donald duck's playground" (Commodore 64). In questo gioco, Paperino vuole costruire un parco gioco per i nipotini e per avere il denaro necessario si districa in quattro differenti lavori (Consegna merci in aeroporto, magazzino frutta, capostazione e un negozio di giocattoli). E' un gioco di tipo gestionale-educativo, in particolare nel fruttivendolo ogni volta che mettevi la frutta nella cassetta sbagliata si metteva a "bestemmiare". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Sembrerò stupido,ma la mia infanzia erano Spoiler e quello degli animali,solo che degli animali ce ne sono 2000 e non ricordo il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Senza dubbio Spyro e Crash Bandicoot. E poi ricordo di aver giocato talmente tanto a un gioco dei Digimon di cui non ricordo il nome e a Need for Speed da aver consumato i cd o qualcosa del genere. Per i giochi per PC invece assolutamente The Sims 2, ci stavo ore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Ape Escape 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Ho spostato la discussione nella sezione dei videogiochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Decisamente Pokémon Oro e Argento Poi mi ricordo che giocavo spesso a Spyro e Crash Kingdom hearts E i picchiaduro come smackdown, Dragon ball Budokai e Tenkaichi, e Naruto ovviamente Con gli amici erano dei must Ma ce ne sono molti altri 9 ore fa, Utux ha scritto: Il gioco della pelota Che ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Avevo 5 anni, Halo 2 Spoiler Ecco perché ora adoro gli sparatutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.