Dart88 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 2 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Era divertente, ma anche frustrante ;_; Oh sì, ma come molti giochi dell'epoca, erano davvero difficili xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Adesso, Dart88 ha scritto: Oh sì, ma come molti giochi dell'epoca, erano davvero difficili xD Vero xD A completare i livelli mi sentivo una pro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Un ottimo nerd, eh? Immagino che eri molto bravo a giocare :°D Eh, secondo me ci si nasce ahahahahahahaha anche se a quei tempi in sala giochi erano più divertenti le sfide a biliardino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 2 minuti fa, Dart88 ha scritto: Oh sì, ma come molti giochi dell'epoca, erano davvero difficili xD Lo erano, anzi lo sono pure oggi ma non godibili come una volta per colpa di internet E_E 2 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Vero xD A completare i livelli mi sentivo una pro Spyro > all Ero esperta, una volta finito ci godevamo perché era molto difficile il boss finale (augh, la draghessa, mamma mia le ore che non riuscivo a finire mentre mio padre mi diceva di smettere per andare a fare i compiti, lmao) 1 minuto fa, Dart88 ha scritto: Eh, secondo me ci si nasce ahahahahahahaha anche se a quei tempi in sala giochi erano più divertenti le sfide a biliardino xD Uddio, ricordo che mio nonno mi faceva vedere come lanciare la palla con le mani che invece una mazza(?) nel tavolo da biliardo :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Quando andavo all'asilo e avevo tipo 4-5 anni: Spoiler Impiegai un anno intero per finirlo tutto, i miei primissimi scleri da rege game :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 3 ore fa, Combo ha scritto: Come scordarsi quel Metal Slug X (è il secondo, se non lo sai) che una volta erano nelle sale giochi in oratorio e anni più tardi scoprii che c'era pure sulla ps2 Q_Q. Anche Puzzle Bubble Q____Q Cooosa?! Avevate le sale giochi in oratorio???? Madonna che invidia! Io son andato in 2 oratori, nel primo nel bar c'era quel gioco che con le manopole inclini il piano per far evitare le buche alle palline di ferro...e nel secondo oratorio non c'era una mazza Infatti si stava sempre fuori a giocare a palla o a scambiare carte dei pkmn 3 ore fa, Dart88 ha scritto: E come dimenticarsi questi giochi di DB? xD Budokai 3 ero in età già avanzata ahahahah ma Final Bout e quell'altro in 2D (di cui neanch'io ricordo il nome ahahaha) mamma mia quanto tempo passato sopra xD I peggio soldi alla sala giochi, e oltre a loro anche Bubble Bobble e Bomberman, giochi che finivo ci stavo quasi 2 ore davanti con il proprietario della sala giochi che mi bestemmiava dietro AHAHAHAHAAHAH No vabbeh Bomberman! Un altro gioco che ha fatto la storia...son felice sia tornato su Switch speriamo non si assenti per altri 10 anni... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Cooosa?! Avevate le sale giochi in oratorio???? Madonna che invidia! Io son andato in 2 oratori, nel primo nel bar c'era quel gioco che con le manopole inclini il piano per far evitare le buche alle palline di ferro...e nel secondo oratorio non c'era una mazza Infatti si stava sempre fuori a giocare a palla o a scambiare carte dei pkmn hahah, si, una volta c'erano anche nei bar, ora solo nei bar ma solo +18 e giochi schifussprecasoldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Adesso, Combo ha scritto: hahah, si, una volta c'erano anche nei bar, ora solo nei bar ma solo +18 e giochi schifussprecasoldi Sinceramente non so come siano oggigiorno le sale giochi, ma se dici così meglio non mi son perso nulla... Io invece ci stavo fisso al mare in spiaggia, sopratutto quei giochi che usavi le pistole Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Adesso, BloodyRed ha scritto: Sinceramente non so come siano oggigiorno le sale giochi, ma se dici così meglio non mi son perso nulla... Io invece ci stavo fisso al mare in spiaggia, sopratutto quei giochi che usavi le pistole Dove lavoro io c'è un bar a due passi e c'è davvero la regola che vige di giocare solo per chi è maggiorenne e basta :v A rimini, quando andavo in vacanza, però è pubblico a tutti persino quello per la pesca(ci sono pure due-tre al cinema che vado spesso ma shhh) Meh, preferisco i vecchi tempi che sono i migliori! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 6 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Sinceramente non so come siano oggigiorno le sale giochi, ma se dici così meglio non mi son perso nulla... Io invece ci stavo fisso al mare in spiaggia, sopratutto quei giochi che usavi le pistole Cavolo Point Blank? The House Of The Dead? Poi c'era quell'altro gioco con i protagonisti trasformati in gatti e tu dovevi fare tutti gli stage nella casa infestata e i vari boss che erano i mostri più famosi, tipo Dracula, spettacolo lo avevo anche per play 1 ma non ricordo il nome D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 6 ore fa, Dart88 ha scritto: Cavolo Point Blank? The House Of The Dead? Poi c'era quell'altro gioco con i protagonisti trasformati in gatti e tu dovevi fare tutti gli stage nella casa infestata e i vari boss che erano i mostri più famosi, tipo Dracula, spettacolo lo avevo anche per play 1 ma non ricordo il nome D: Eh non mi ricordo i titoli...So solo che se c'era un gioco con le pistole mi ci fiondavo, non importava chi dovevo sparare Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Vado diretto al punto! I due videogiochi della mia infanzia sono Warcraft III e Splinter Cell! Trovati entrambi nel mio primo computer! Tuttora sono molto legato alla saga di Warcraft giocando a Hearthstone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 On 1/4/2017 at 03:15, vbmatteo96 ha scritto: e ora di mettere qua tutti i giochi che mi sono piaciuti XD . Nascondi contenuto Non ci posso credere, li ho giocati tutti elencati da te, solo pochi li completai mentre gli altri non riuscivo ad andare avanti perché erano troppo difficili e non esistevano le guide via internet Q_Q... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Penso Pokémon Argento sia stato il primo gioco che mi ha comprato mio padre, ma avevo già uno Snes, una ps1 e un N64 in casa. Giocavo molto a super Mario World. Invece sulla Ps1 giocavo tanto a questo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Il gioco della mia infanzia? Senza dubbio Pokèmon HeartGold: ost bellissime, un'atmosfera incredibilmente caratteristica e un sacco di innovazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Mai giocato a Castelvania per DS? Beh, io si! C'ho perso Mesi e Mesi talmente era intricato; Bei tempi :') Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Crash Bandicoot, sopratutto il terzo e Team Racing, Tomb Raider, in particolare The Last Revelation, GTA2. Tutti con mio fratello maggiore. Per i fattacci miei: Pokémon, e ci mancasse (Cristallo l'ho consumato), Sword of Mana, Final Fantasy Tactics Advance, Ragnarok Online. Se come infanzia possiamo contare fino ai 9 anni. Non sono gli unici, giocavo un bel po', ma sono i primi che mi vengono in mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 On 4/1/2017 at 03:15, vbmatteo96 ha scritto: e ora di mettere qua tutti i giochi che mi sono piaciuti XD . Apri contenuto nascosto come è possibile che nessuno conosca il leggendario Sly cooper.... Portatili Apri contenuto nascosto Il gioco della pantera rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 On 6/4/2017 at 22:12, TheDarkCharizard ha scritto: Mai giocato a Castelvania per DS? Beh, io si! C'ho perso Mesi e Mesi talmente era intricato; Bei tempi :') Cavoli, Castlevania Aria of Sorrow per GBA e poi il suo sequel su DS, Castlevania Dawn of Sorrow, li ho letteralmente consumati da quanto ero in fissa per sbloccare ogni stanza e specialmente ottenere ogni anima possibile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 12 minuti fa, Dart88 ha scritto: Cavoli, Castlevania Aria of Sorrow per GBA e poi il suo sequel su DS, Castlevania Dawn of Sorrow, li ho letteralmente consumati da quanto ero in fissa per sbloccare ogni stanza e specialmente ottenere ogni anima possibile xD Altro che Giochi quelli sono veri reperti storici XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 pokemon play it solo quelli della mia generazione se lo ricorderanno, questo è il titolo che mi ha fatto avvicinare ai pokemon, poi c'è stato chrash bandicoot the warh of cortex e dragonball budokai 3 ero diventato il migliore del quartiere a forza di giocarci poi vabbè col tempo ne ho presi molti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 -Dragon Ball Z Budokai: non ci ho giocato molto, ma dato che fu il mio primissimo videogioco penso che si meriti una menzione. -I Simpson: Il videogioco(PS2): ok, non era un granché, ma da piccolo ci giocavo un sacco. Il gameplay, seppur non eccezionale, era ben fatto e in co-op era fottutamente divertente. Ah, e lo humor era geniale: praticamente l'intero gioco era una parodia del mondo dei videogiochi -GTA Vice City Stories: tuttora uno dei miei giochi preferiti. Una mappa vastissima, da esplorare liberamente e in cui ero libero di fare quel che volevo... per un bambino come me, che prima di giocarci vedeva i videogiochi semplicemente come dei giocattoli elettronici, era un sogno che si avverava. -New Super Mario Bros: again, un gioco che pur non essendo un capolavoro ho amato per un motivo piuttosto semplice: era dannatamente divertente. -Mario Kart DS: ok, era già divertentissimo in singleplayer, ma quanto cacchio era divertente giocarci con gli amici? -Pokémon Platino: il mio primo gioco della serie. Dato che siamo su un forum di Pokémon, penso non sia nemmeno necessario spiegare perché ho amato e amo tuttora questo giocone. Se consideriamo come infanzia anche il periodo delle medie, allora la lista si allunga ulteriormente, ma poiché il post è già abbastanza lungo meglio se la finisco qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Nelle sale giochi mi portava spesso mio padre e dopo alcuni mesi che mi dava soldi per i gettoni un giorno si presentò a casa mia con il cd per il computer di questo gioco così non doveva più spenderci altri soldi XD Poi con l'uscita della play 1 ho giocato molto a In cui ero bloccata molto contro il boss finale e ogni volta per farmare più vite dovevo riffare i livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Il gioco della mia infanzia è stato Tekken III ... quanto mi manca quel gioco T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Loro. Spoiler Mi sono piaciuti anche quelli usciti dopo, ma questi sono inarrivabili e sono quelli a cui sono più affezionato. Ogni tanto li ricomincio ancora, sebbena io abbia 21 anni e li possieda da quando andavo alle elementari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.