Vai al commento


Ho un problema con Brock


Post raccomandati

Salve a tutti , ho ripreso Heart gold (w le live di argento di cydonia e chiara ) ,  mi sono messo a prendere tutti gli scambi ingame, ho preso lo steelix di jasmine , il pikachu di lt surge , tutto ok .ora l ultimo che mi rimane è il rhyhorn di brock quello da scambiare per bonsly. Ho ottenuto il numero telefonico Grazie alle guida qui presente nel forum e ringrazio il creatore della guida , ma dopo aver sfidato brock 2 volte in 2 "sabati" sera(scusate la ignoranza )  diversi lui non si presenta nella grotta diglett alla sua solita ora per lo scambio cosa devo fare ? Devo provare ancora fino a che non esce o c'è da fare qualcosa prima ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti piccolo up -  ho provato a cercare anche su google ma dicono di sfidarlo /chiamarlo piu volte ,tuttavia questo metodo per ora non funziona questo sabato l ho sfidato 7 volte consecutive controllando se tra una volta e l 'altra mi proponeva lo scambio nella palestra o se accennava a sudowoodo in qualche dialogo, ma niente... Per caso qui nel forum c'è qualcuno che ha gia preso il "rhyhorn di brock" e che può aiutarmi? o spiegarmi se sbaglio qualcosa perchè non capisco proprio gli altri scambi come lo steelix di Jasmine . il pikachu di lt surge il beldum di rocco gli ho presi subito e senza difficoltà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sabato sera Brock è disponibile per la lotta al dojo lotta ... Dalle 17 alle 20 di ogni giorno appare nella grotta ma chiede solo di fare una selfie con il giocatore xD mentre dalle 10 alle 15 di mattina dovrebbe apparire nella grotta in teoria ma a me non succede più  , da quello che so per attivare l evento dello scambio bisogna sfidarlo 2 volte al dojo lotta il sabato sera ma non succede niente quando lo sconfiggo più volte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/4/2017 at 01:00, BluRay ha scritto:

sabato sera Brock è disponibile per la lotta al dojo lotta ... Dalle 17 alle 20 di ogni giorno appare nella grotta ma chiede solo di fare una selfie con il giocatore xD mentre dalle 10 alle 15 di mattina dovrebbe apparire nella grotta in teoria ma a me non succede più  , da quello che so per attivare l evento dello scambio bisogna sfidarlo 2 volte al dojo lotta il sabato sera ma non succede niente quando lo sconfiggo più volte

Ho appena letto in un altro sito, qui dice che lo scambio lo si effettua nella Palestra di Plumbeopoli dopo aver sconfitto Brock in un rematch al Dojo, magari prova ad andare e vedere se ti propone lo scambio. :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci ho già provato sabato scorso... tuttavia dopo 6-7 rematch al dojo , vado nella palestra  e mi dice: Il mondo è grande . Non finisco mai di stupirmi di incontrare allenatori forti come te .Aspetta e vedrai io stesso diventerò più forte! questo maledettissimo brock mi sta facendo impazzire xD la prossima carta con brock raffigurato la brucio (tranne Tenacia di brock del set evoluzioni ahhahaha ) .Mi rimane una sola cosa che proverò domani pregando che funzioni XD ovvero cambiare ds , provare a giocare su 3ds sospetto che si sia buggato in qualche modo l orario e che abbia buggato l evento , dato che l'ora del pokegear viene presa direttamente dal ds domani provo e vi faccio sapere sono disperato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Da Serebii) Diglett's Cave - Bonsly & Rhyhorn

After you have defeated Brock, on Saturdays between 17:00 and 20:00, you will find Brock in the entrance of Diglett's Cave. When you talk to him, he will talk about Sudowoodo. After a while, he will talk about it's pre evolution Bonsly. He will ask you for one and in exchange he will give you his Rhyhorn, which knows Thunder Fang.

 

Ho trovato sul web questo commento:

I think you just have to wait a while. Eventually Brock will start talking about Bonsly and then ask you to trade one for his Rhyhorn.

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Non so sinceramente, hai provato a parlargli più volte (aspettando un po' di tempo) rimanendo sempre nella grotta Diglett? Ad ogni modo molti sembrano concordare che lo scambio avviene alla grotta Diglett, sabato 17.00-20.00 entrata nord.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono riuscito a prenderlo come prima cosa ringrazio di cuore Martyny e Pokenomics per il supporto. L ho appena preso ho messo una data diversa sul nds corrispondente a sabato 22 aprile alle 17.04 . Io in definitiva  per prenderlo ho fatto così  : 1)prendere il numero di brock 2)Sfidarlo 2/3 volte 3)andare nelle grotta diglett alle 17 -20 di sabato e farsi la foto con Brock 4) Andare un altro sabato alle dalle 17 -20 e lui mi ha parlato di un bonsly . GRAZIE MILLE RAGAZZI VADO A FESTEGGIARE AHAHAHAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/4/2017 at 12:39, Sarcy ha scritto:

Io nemmeno sapevo di questa cosa! Solo tre capopalestra ti scambiano uno dei loro pokémon?

Si sono solo 3 ovvero Jasmine ti scambierà steelix per un pokemon qualunque , Lt surge ti scambierà pikachu per un pikachu  e brock ti scambierà rhyhorn con fulmindenti per bonsly

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, BluRay ha scritto:

Si sono solo 3 ovvero Jasmine ti scambierà steelix per un pokemon qualunque , Lt surge ti scambierà pikachu per un pikachu  e brock ti scambierà rhyhorn con fulmindenti per bonsly

Buono a sapersi * ^ *

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...