DaniPika97 Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Ecco a voi la nuovissima ed epicissima opening!/>http://www.youtube.com/watch?v=WWGVg8ri4Q0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Epico! *Q*Quand'è che li trasmettono in Giappone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Powah può essere che questa volta la facciano meglio... anzi no, non credo XDDwè oggi hanno mandato in onda il primo episodio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Che spettacolo! Voglio rivedere Charizard à§_à§Chissà cosa avranno quei pokémon posseduti...Ma il Team Rocket collaborerà ancora con Looker? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Che spettacolo! Voglio rivedere Charizard à§_à§Chissà cosa avranno quei pokémon posseduti...Ma il Team Rocket collaborerà ancora con Looker?Secondo me Acromio ha trovato un modo per tirare fuori tutto il potenziale dei Pokémon, come voleva fare nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Oh mio Dio!!! Semplicemente fantastico. Il mitico Charizard finalmente è tornato <3 mi era mancato tantissimo il Team RocketPs: sono io a vedere doppio o oltre al Genesect shiny c'è un altro piccolo esercito di Genesect? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Che figata!Non vedo l'ora di rivedere il grande Charizard!Ma comunque Reshiram non era dalla parte di N e poi comparirà Zekrom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Niente di meno di quel che mi aspettavo.Cheren è fighissimo. *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Secondo me Acromio ha trovato un modo per tirare fuori tutto il potenziale dei Pokémon, come voleva fare nel gioco.Già , probabile. O magari li ha imbottiti di Calcio, Ferro, Proteina e tutto il resto lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Charizard torna *-*Lo guarderei solo per 3 motivi : Il Team Rocket aiutarà Looker, forse; Charizard torna *-* e NAsh è un optional ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Mmmurica, ready to ruin dis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Charizard for president!Sempre il solito sborone, non teme nessun pkmn, nemmeno un uberazzo come Reshiram! Ash dovrebbe aver lui perennemente in squadra, altro che Pikachu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Strano, Zekrom non è apparso...Comunque la sigla è magnifica! Magari le facessero così anche in Italia ** I miei fratelli la smetterebbero di sfottermi ogni volta che guardo l'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Charizard vs reshiram=epic match Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 N????Che mi son persa finora? *riprende a seguire Pokémon su K2*:Q_______________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 N????Che mi son persa finora? *riprende a seguire Pokémon su K2*:Q_______________nah, non ti sei persa nulla. cioè deve ancora apparire, infatti lo farà con questa serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Boh, forse vedrò solo questa saga di BW dato che sembra interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 wow grazie per il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Forte... Si Sa quando uscirá in italia? Comunque sembra più seria delle altre 2, che i siano decisi a fa crescere Ash? E n entrerà in viaggio con Ash, iris e spighetto, nella sigla sono sempre insieme e poi il titolo della prima puntata: un nuovo amico. E quello insieme al team roket chi è sembra bellocchio?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ener98 Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Tanto tempo fà io smisidi vedere l'anime per colpa della malattia di Ash. Ovvero la "i-miei-pok.-diventano-debolite" e questo virus si sviluppo nel esile corpo di Ash quando abbandono Charizard . Ma adesso vedendo la sigla vedo che Char. ritorna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. Comunque ho visto sigle migliori ma nonimporta. questa supera lo standard medio di quelle pokemon >_< ( :1688514577: avrei voluto mettere uno smile di Charizard ma c'era solo questo. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Il Team Rocket si allea con Bellocchio?!?E' come in DP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 vedendo questa sigla pare che l' anime diventi piu maturo e a momenti sembra il trailer di bw 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChocoVanilla_ Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Stupenda!!! Spero che in Italia non la rovinino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.