Vai al commento

Pokémon Best Wishes Season 2 Episodio N [Discussione Ufficiale]

Roxas

Post raccomandati

Inviato

Che spettacolo! Voglio rivedere Charizard à§_à§

Chissà  cosa avranno quei pokémon posseduti...

Ma il Team Rocket collaborerà  ancora con Looker?

Inviato

Che spettacolo! Voglio rivedere Charizard à§_à§

Chissà  cosa avranno quei pokémon posseduti...

Ma il Team Rocket collaborerà  ancora con Looker?

Secondo me Acromio ha trovato un modo per tirare fuori tutto il potenziale dei Pokémon, come voleva fare nel gioco.

Inviato

Oh mio Dio!!! Semplicemente fantastico. Il mitico Charizard finalmente è tornato <3 mi era mancato tantissimo il Team Rocket

Ps: sono io a vedere doppio o oltre al Genesect shiny c'è un altro piccolo esercito di Genesect?

Inviato

Che figata!

Non vedo l'ora di rivedere il grande Charizard!

Ma comunque Reshiram non era dalla parte di N e poi comparirà  Zekrom?

Inviato

Secondo me Acromio ha trovato un modo per tirare fuori tutto il potenziale dei Pokémon, come voleva fare nel gioco.

Già , probabile. O magari li ha imbottiti di Calcio, Ferro, Proteina e tutto il resto lolz

Inviato

Charizard torna *-*

Lo guarderei solo per 3 motivi : Il Team Rocket aiutarà  Looker, forse;

Charizard torna *-*

e N

Ash è un optional ormai.

Inviato

Charizard for president!

Sempre il solito sborone, non teme nessun pkmn, nemmeno un uberazzo come Reshiram! Ash dovrebbe aver lui perennemente in squadra, altro che Pikachu!

Inviato

Strano, Zekrom non è apparso...

Comunque la sigla è magnifica! Magari le facessero così anche in Italia ** I miei fratelli la smetterebbero di sfottermi ogni volta che guardo l'anime.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

N????

Che mi son persa finora? *riprende a seguire Pokémon su K2*

:Q_______________

nah, non ti sei persa nulla. cioè deve ancora apparire, infatti lo farà  con questa serie

Inviato

Forte... Si Sa quando uscirá in italia? Comunque sembra più seria delle altre 2, che i siano decisi a fa crescere Ash? E n entrerà  in viaggio con Ash, iris e spighetto, nella sigla sono sempre insieme e poi il titolo della prima puntata: un nuovo amico. E quello insieme al team roket chi è sembra bellocchio?!

Inviato

Tanto tempo fà  io smisidi vedere l'anime per colpa della malattia di Ash. Ovvero la "i-miei-pok.-diventano-debolite" e questo virus si sviluppo nel esile corpo di Ash quando abbandono Charizard . Ma adesso vedendo la sigla vedo che Char. ritorna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. Comunque ho visto sigle migliori ma nonimporta. questa supera lo standard medio di quelle pokemon >_< ( :1688514577: avrei voluto mettere uno smile di Charizard ma c'era solo questo. :) )

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...