Guest Ravenblack Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Ma... ma... io... credevo... un cappello? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Allora starai leggendo il Manga che esce mensilmente?Io si, e mi piace abbastanza:) . Il mio sogno.Io si Spero che in futuro ristampino pure le serie precedentiMamma mia, il Volume 8 cosa non è stato. Quanto ci si rimane male quandoPipi molla Bianca per stare con N?Certo che quella scena è stata disegnata benissimo, riuscivo a leggere la disperazione negli occhi di Bianca ... mi sono venuti i brividi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Seh, vabbè,.. Io per il manga di Unima aspetto che ci arrivino i traduttori di PM (molto bravi, tra l'altro)... oppure prima o poi vado avanti con le scan inglesi da solo ma non ce la farò mai E il bello è che lo facciamo tutti quanti! XDDNon è vero... io se evolvo un Pokémon per felicità , poi lo uso sempre :cE poi mi chiedo perché non riesco a completare il Pokédex Nazionale... Il mio sogno.NO!Lui DEVE essere Volante/Spettro... se no due persone sul forum non avranno mai un punto in comune e continueranno a uccidersi peggio di una di quelle due e me D: Ma quello non era Brendon? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 NO! Lui DEVE essere Volante/Spettro... se no due persone sul forum non avranno mai un punto in comune e continueranno a uccidersi peggio di una di quelle due e me D: Ogni riferimento a Zarxiel ed Angry è puramente voluto :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 (modificato) Non è vero... io se evolvo un Pokémon per felicità , poi lo uso sempre :c E poi mi chiedo perché non riesco a completare il Pokédex Nazionale... #Respect #IncompletePokédex Ma quello non era Brendon? xD A quanto pare Brendon ha lanciato la moda, e Sanzo si è adeguato! D: Modificato 26 luglio, 2015 da Haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Haunter, RealTruth e Alohomora 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Io si Spero che in futuro ristampino pure le serie precedenti L'unica cosa che non mi piace tanto, è che i numeri escono con troppa distanza l'uno dall'altro. Cioè escono una volta al mese, il fumetto non è lunghissimo da leggere (io lo finisco in mezz'ora, anche di meno), e poi per un mese nulla. Così è un po' dispersivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 (modificato) L'unica cosa che non mi piace tanto, è che i numeri escono con troppa distanza l'uno dall'altro. Cioè escono una volta al mese, il fumetto non è lunghissimo da leggere (io lo finisco in mezz'ora, anche di meno), e poi per un mese nulla. Così è un po' dispersivo... Io al contrario non ritengo una buona scelta farlo uscire una volta al mese. Avrei preferito un normale volume ogni 2 mesi al posto di mezzo volume ogni 30 giorni Modificato 26 luglio, 2015 da Mad Hatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Io al contrario non ritengo una buona scelta farlo uscire una volta al mese. Avrei preferito un normale volume ogni 2 mesi al posto di mezzo volume ogni 30 giorni Così sarebbe ancora più dispersivo lol. Comunque sono curioso di sapere cosa farà Bianca sul Metrò Lotta e quando si rincontrerà con Nero, dato che gli deve rendere Braviary. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Così sarebbe ancora più dispersivo lol. Comunque sono curioso di sapere cosa farà Bianca sul Metrò Lotta e quando si rincontrerà con Nero, dato che gli deve rendere Braviary. Non sarebbe più dispersivo di un qualunque altro manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 (modificato) Così sarebbe ancora più dispersivo lol. Comunque sono curioso di sapere cosa farà Bianca sul Metrò Lotta e quando si rincontrerà con Nero, dato che gli deve rendere Braviary. Io in verità ho già letto tutta la saga sulle scan in inglese. ATTENZIONE, MEGAIPER SPOILER SULLA TRAMA: Bianca si serve della metrò lotta solo per allenarsi nella lotta. Nel viaggio verso Roteiola inoltre catturerà altri 4 pokemon ,l'ultimo con l'aiuto di Meloetta e Belle .Belle inoltre deciderà di consegnare a Bianca il suo Pokedex appena riparato dalla professoressa aralia. In verità la parte più triste sarà la fine perchè: Nero sarà assorbito da Reshiram, il quale tornerà nello stato di Chiarolite e volerà via verso una destinazione sconosciuta Modificato 26 luglio, 2015 da Mad Hatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Non per rimproverarvi... ma c'è una discussione sul manga che langue e in cui nessuno scrive mai. Invece che far mangiare messaggi a questa cicciona da 240+ chili pagine potreste andare di là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Torna a casa Gold, che è meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Haunter, Pincus., Combo e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 La figaggine di quest'immagine si taglia col coltello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Io in verità ho già letto tutta la saga sulle scan in inglese. ATTENZIONE, MEGAIPER SPOILER SULLA TRAMA: Bianca si serve della metrò lotta solo per allenarsi nella lotta. Nel viaggio verso Roteiola inoltre catturerà altri 4 pokemon ,l'ultimo con l'aiuto di Meloetta e Belle .Belle inoltre deciderà di consegnare a Bianca il suo Pokedex appena riparato dalla professoressa aralia. In verità la parte più triste sarà la fine perchè: Nero sarà assorbito da Reshiram, il quale tornerà nello stato di Chiarolite e volerà via verso una destinazione sconosciuta Ok, mi sono fermato al primo spoiler che è più o meno dove sono arrivato io, non oso immaginare cosa c'è sotto il secondo spoiler e non lo voglio sapere (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Enemy, Pincus., Lady_Froslass e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ok, mi sono fermato al primo spoiler che è più o meno dove sono arrivato io, non oso immaginare cosa c'è sotto il secondo spoiler e non lo voglio sapere (?)Ahah, oky (?) Comunque immagine la peggiore situazione possibile, ecco sei vicino al contenuto dello spoiler Questo può essere definito un pokemon realistico Ok, mi sono fermato al primo spoiler che è più o meno dove sono arrivato io, non oso immaginare cosa c'è sotto il secondo spoiler e non lo voglio sapere (?)Ahah, oky (?) Comunque immagine la peggiore situazione possibile, ecco sei vicino al contenuto dello spoiler Questo può essere definito un pokemon realistico E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Zero. e Ironmark87 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da letscore, Zero., Lady_Froslass e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 SPETTACOLO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 SPETTACOLO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Io sono i 2 Goldeen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Bellissima questa! Molto originale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati