Haunter Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 Chi ha detto che il Mondo Pokémon è perfetto? XD L'ho sempre detto che Patrat è inquietante! O.O Geniale! Ahahahah! E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Alohomora 2
letscore Inviato 3 agosto, 2015 Inviato 3 agosto, 2015 E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e Lady_Froslass 2
Wicked Inviato 3 agosto, 2015 Inviato 3 agosto, 2015 Oddio, sto male ahahahahah Comunque è figo quella lotta sul ponte *-*, perchè non me la ricordo? à§_à§
letscore Inviato 3 agosto, 2015 Inviato 3 agosto, 2015 E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e Lady_Froslass 2
Prince Inviato 3 agosto, 2015 Inviato 3 agosto, 2015 Toni >>>>>>>>>>>>>>>> E' stata aggiunta una reazione da ZarRomanov, Alohomora, Haunter e 2 altri 5
.Zen. Inviato 3 agosto, 2015 Inviato 3 agosto, 2015 (modificato) Lapras usa Surf http://img.memecdn.com/scumbag-lapras_o_498461.gif E' superefficace... Non me la faceva mettere con il code ''IMG'', però ho voluto postarla lo stesso perché è troppo bella u.u Modificato 3 agosto, 2015 da -Monkey E' stata aggiunta una reazione da Haunter, Alohomora e Chinotto 3
Chinotto Inviato 3 agosto, 2015 Inviato 3 agosto, 2015 Oddio, sto male ahahahahah Comunque è figo quella lotta sul ponte *-*, perchè non me la ricordo? à§_à§ Perché i rivali di Kalos hanno il carisma di un Octillery, e dimenticarsene è facile. E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1
Haunter Inviato 3 agosto, 2015 Inviato 3 agosto, 2015 (modificato) Ahahahah! Qualcuno chiami l'ENPP (Ente Nazionale Protezione Pokémon)! O.OAnche se un bel berretto di Pikachu... Modificato 3 agosto, 2015 da Haunter E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1
talos45 Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Haunter 2
Haunter Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Bella la lotta tra sogno e incubo, anche se Hypno è decisamente più inquietante di Darkrai! Ahahah!
letscore Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass 1
Haunter Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Che Charmander sofisticato, gli manca solo la palandrana! Ahahahah!E il bello è che dicono che nelle Poké Ball i Pokémon vivono da reclusi o che soffrono per la mancanza di spazio! XDD
Combo Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 (modificato) Che Charmander sofisticato, gli manca solo la palandrana! Ahahahah! E il bello è che dicono che nelle Poké Ball i Pokémon vivono da reclusi o che soffrono per la mancanza di spazio! XDD Non vedo l'img, omg. Volevi dire questo? Btw, lmao. Mio dio. Modificato 4 agosto, 2015 da Combo E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, .Zen. e Haunter 3
.Zen. Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Mio dio. Mai paragoni furono più azzeccati E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Haunter 2
Combo Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Mai paragoni furono più azzeccati Ma D:. Povero Rattata. E' stata aggiunta una reazione da Haunter e .Zen. 2
Haunter Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Non vedo l'img, omg. Volevi dire questo? No, purtroppo non ne ho trovato un'altra dalla risoluzione accettabile! à§____à§ Vabbè, ne posto un'altra! Oooh, ora capisco! XDD E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass e .Zen. 2
.Zen. Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 (modificato) Oooh, ora capisco! XDD Questa è geniale lol Modificato 4 agosto, 2015 da -Monkey
Chinotto Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Povero Rattata. Poor Rattata :c Comunque, voglio vedere la faccia di quell'allenatore quando scoprirà l'incredibile potenza dei pugni elementali di Hitmonchan... il quale ricordo ha 35 in att. sp.
Post raccomandati
Accedi per inserire un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi adesso