Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

a quale mito appartengono queste immagini? voglio cercarle anch'io! <3

E' un sito che posta memes a random ed ho trovato questa e non potevo non condividerla ed eccoci qua. ^^

Guest Ravenblack
Inviato

fish_plays_pokemon_artwork_pokemontimes-

cartone-animato-pokemon.jpg

Quella di meowth l'avevo postata anche io, un po' di tempo fa .

:)

Inviato

garbagemons_by_jhallpokemon-d760dss.jpg

Ahahahahah è verissimo!!!! La gente parla male dei POkémon strani delle gen più recenti, quando in realtà  ci sono stati SEMPRE

Inviato

Ahahahahah è verissimo!!!! La gente parla male dei POkémon strani delle gen più recenti, quando in realtà  ci sono stati SEMPRE

La gente li critica perchè non sono mai piaciuti e sono stanchi che continuano a farli.

Nella prossima generazione possiamo aspettarci roba come un pokemon sedia o un'auto lol.

Inviato

La gente li critica perchè non sono mai piaciuti e sono stanchi che continuano a farli.

Nella prossima generazione possiamo aspettarci roba come un pokemon sedia o un'auto lol.

Sinceramente a me piacerebbe una sorta di sedia posseduta che si evolve in poltrona e in fine in un divano.Comunque io non ho mai visto critiche su Muk o Magnemite, che sono oggetti, ma su Vanilluxe o Klefki ne ho viste tantissime, quindi non è vero.

Guest Ravenblack
Inviato

6.79.png

Slowizard. lool

Inviato

Voglio il Pokémon Auto. NAU

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...