Chinotto Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 Secondo questo ragionamento non si potrebbe dare nemmeno una nomenclatura come Topo a Pikachu ad esempio. In più il termine uccello viene usato molto spesso, quindi la classificazione ઠbene o male la stessa ma con delle aggiunte Meglio lasciar stare, la faccenda è troppo confusa. Comunque dubito che loro abbiano pensato a se Lugia è un uccello o un rettile, quando l'hanno creato :x
Tipo_felice Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 Meglio lasciar stare, la faccenda è troppo confusa. Comunque dubito che loro abbiano pensato a se Lugia è un uccello o un rettile, quando l'hanno creato :x Essendo basato sul dio del mare shintoista fuso con un uccello è effettivamente difficile dire cosa sia xD E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1
Haunter Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 Lo so, è un video, ma è costituito da strisce a fumetti con l'accompagnamento musicale dei giochi, quindi si tratta comunque di immagini, in piena ottemperanza al titolo della discussione! >https://www.youtube.com/watch?v=FT03jmCqwug E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1
Chinotto Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 Lo so, è un video, ma è costituito da strisce a fumetti con l'accompagnamento musicale dei giochi, quindi si tratta comunque di immagini, in piena ottemperanza al titolo della discussione! >https://www.youtube.com/watch?v=FT03jmCqwug Le prime strisce di Super Effective sono molto belle xD ...ma perché la gente non prende mai Bulbasaur, è il migliore! D: E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea, Haunter e Tipo_felice 3
Combo Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 Le prime strisce di Super Effective sono molto belle xD ...ma perché la gente non prende mai Bulbasaur, è il migliore! D: Dicono che fa schifo la evo finale. (imho è lo starter migliore per sfondare quasi tutte le gymleaders :C )
Chinotto Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 Dicono che fa schifo la evo finale. (imho è lo starter migliore per sfondare quasi tutte le gymleaders :C ) Venusaur in effetti non ha mosse buone, ma è stupidamente forte, anche solo con Foglielama :c
Haunter Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 ...ma perché la gente non prende mai Bulbasaur, è il migliore! D: Io preferisco Squirtle!
MelainaPhantasia Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 A Haunter piace questo elemento. Ah, no, ci sta dentro (?) E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Haunter 2
Enemy Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass 1 - But even the sun sets in paradise -
Haunter Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 A Haunter piace questo elemento. Ah, no, ci sta dentro (?) Puoi contarci, Angelo è un figo! Fierissimo di essere un suo Pokémon! U___U
Zarxiel Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 Dare a Sandra Gyarados è come se a me mi dai un Charizard, è stupido E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1
Haunter Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 Chandelure fa sempre la sua sporca figura, uno dei più belli di quinta generazione! <3 E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1
Guest Ravenblack Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 Dare a Sandra Gyarados è come se a me mi dai un Charizard, è stupidoE' stupido... colui che non usa Charizard (si schersa eh! Non ti offendere XD).Beh, in effetti potevano (dovevano) metterle Kingdra, o Dragonair.Comunque l'immagine è bella. u-u
Chinotto Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 Dare a Sandra Gyarados è come se a me mi dai un Charizard, è stupido Ok, se la mettiamo su questo piano allora mettere Sandra in quella posizione è come se *non continuo*
Enemy Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 - Gif sulla MegaEvoluzione/Anime - Fatta da me, ewe E' stata aggiunta una reazione da Jerry98, Sparcy, Porygatto e 1 altro 4 - But even the sun sets in paradise -
Heliolisky Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 mi bruciano gli occhi :/ perchè un diglett ha il coso di gloom ?
Haunter Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 mi bruciano gli occhi :/ perchè un diglett ha il coso di gloom ? Mutazione genetica, suppongo! XD
Zarxiel Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 mi bruciano gli occhi :/ perchè un diglett ha il coso di gloom ? Ha detto che usa la stessa Ball ed infatti i pokémon catturati una volta digitalizzati si sono mischiati venendo fuori quell'aborto. (da notare l'infermiera pupazzo, il braccio mozzato e il coso marrone vicino a Cetra)
Enemy Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 - Gif sulla MegaEvoluzione/Anime - E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 - But even the sun sets in paradise -
Post raccomandati