Chinotto Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Spiacente, ma il loro destino è comunque segnato! U___U Voglio dire, quante speranze hanno contro questo? O.O Obiezione, ArcheoKyogre non è così grosso mi pare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 (modificato) Ahahahah! Modificato 9 ottobre, 2015 da TheShadowKing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Troppi ricordi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ma perché, la Goomy è la cosa più bella del multiverso :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Obiezione, ArcheoKyogre non è così grosso mi pare... Oddio, questo non lo so! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Troppi ricordi! #BattutoAlPrimoColpo dopo aver scoperto grazie a un amico che si potevano combinare più di due mosse alla volta giusto due settimane fa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 (modificato) Su Lopunny: ahahahah, adesso si spiegano tante cose Su Salamence: lmao, bellissimo x°°° ps: se hanno il loro DA, mi linkeresti? Voglio favvarli, ahahah. Modificato 9 ottobre, 2015 da Combo E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 (modificato) Su Lopunny: ahahahah, adesso si spiegano tante cose Su Salamence: lmao, bellissimo x°°° Da morire! xD Troppo forte; concordo!! X3 Appena l' ho vista, mi si è aperto un mondo! Cx Combo: ps: se hanno il loro DA, mi linkeresti? Voglio favvarli, ahahah. Per Slamence posso tranquillamente linkartelo <3 : Salamence VS Altaria Per Lopunny... non riesco a trovarlo - -)"" Ti lascio comunque questo se può esserti utile Qui Modificato 9 ottobre, 2015 da Lady Froslass E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Il sogno di tutti noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Per Slamence posso tranquillamente linkartelo <3 : Salamence VS Altaria Per Lopunny... non riesco a trovarlo - -)"" Ti lascio comunque questo se può esserti utile Qui Perfetto! Peccato per l'altro, mi piacerebbe favvarlo ma vabbeh, sarà la prossima se la troverò! E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Haunter, Zarxiel e Lady_Froslass 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ok, andiamo a terrorizzare tutti... But first, let us take a selfie! Comunque, povero Giratina, sempre sulla luna sta E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e Haunter 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 è stupenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Cucciolone, lui! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Bianco 2 e Nero 2! <3 Tanto ora ho Bianco 2, non mi fai più rodere uwu E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Tanto ora ho Bianco 2, non mi fai più rodere uwu Mi fa immenso piacere! Goditelo, mi raccomando! Pensa che io ho finito per comprare tutti e quattro i titoli di quinta generazione, la amo troppo! <3 E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Mi fa immenso piacere! Goditelo, mi raccomando! Pensa che io ho finito per comprare tutti e quattro i titoli di quinta generazione, la amo troppo! <3Beh, a chi non piacciono la quarta e la quinta gen? <3 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Haunter 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Beh, a chi non piacciono la quarta e la quinta gen? <3 Parole sante, amico mio, parole sacrosante! E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Beh, a chi non piacciono la quarta e la quinta gen? <3 Agli hater di quinta (tanti, purtroppo), agli hater di quarta (non troppi, per fortuna) e ai pazzi. E' stata aggiunta una reazione da Haunter e Enemy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Agli hater di quinta (tanti, purtroppo), agli hater di quarta (non troppi, per fortuna) e ai pazzi. Io ricordo ancora la gente impazzita in internet quando furono mostrare le sagome annerite di Tepig, Oshawott e Snivy. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati