Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Uffa, quando si decideranno ad annunciare il nuovo capitolo ambientato a Kalos? Voglio tornare laggiù! à§___à§A chi lo dici.Spero che siano meglio dei precedenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Quel maledetto Miltank... à§wৠTi correggo, è femmina. Non esiste il maschio. L'ho odiata tantissimo, lei e i due moveset: buonlatte e rotolamento. Ricordi brutti in OAC -,-... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 (modificato) Ti correggo, è femmina. Non esiste il maschio. L'ho odiata tantissimo, lei e i due moveset: buonlatte e rotolamento. Ricordi brutti in OAC -,-... Ma era facilissima! Piuttosto, ho avuto problemi con Kingdra Modificato 3 novembre, 2015 da Phoenic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 *^* <3 <3 <3 E' stata aggiunta una reazione da letscore, Cava27, Zarxiel e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ma era facilissima! Piuttosto, ho avuto problemi con Kingdra A me non lo era. In HGSS è diventato facile, forse conosco già i vecchi giochi simili a quelli remake. :v Oddeo, anche Sandra, ho avuto problemi anche in HGSS, il dex in Jotho è un po'... come si dice, meh? Ecco, e poi non c'era il tipo Folletto D':. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 A me non lo era. In HGSS è diventato facile, forse conosco già i vecchi giochi simili a quelli remake. :v Oddeo, anche Sandra, ho avuto problemi anche in HGSS, il dex in Jotho è un po'... come si dice, meh? Ecco, e poi non c'era il tipo Folletto D':. Ci sono vari modi per battere Miltank, sia in HGSS che OAC: 1) Utilizzare un semplice pokemon femmina, anche se c'è ancora il problema del latte 2) Usare Geodude 3) Usare Quagsire, che è resistentissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ci sono vari modi per battere Miltank, sia in HGSS che OAC: 1) Utilizzare un semplice pokemon femmina, anche se c'è ancora il problema del latte 2) Usare Geodude 3) Usare Quagsire, che è resistentissimo Seh, ai quei tempi non sapevamo come usare bene la strategia, giocando la prima volta, eh oh D:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 (modificato) Seh, ai quei tempi non sapevamo come usare bene la strategia, giocando la prima volta, eh oh D:. Se parli della prima volta è normale, anch'io avevo problemi all'inizio xD xD Modificato 3 novembre, 2015 da Phoenic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ecco una versione del mio Pokémon preferito un po' particolare! Ma è stupenda! ** E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ecco una versione del mio Pokémon preferito un po' particolare! Ma è stupenda! ** Ecco una versione del mio Pokémon preferito un po' particolare! Ma è stupenda! ** E' Tyranitar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 E' Tyranitar? Si certamente! É un artwork particolare, ma è eccellente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Si certamente! É un artwork particolare, ma è eccellente. Ero convinto che il tuo Pokémon preferito fosse Politoed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ero convinto che il tuo Pokémon preferito fosse Politoed. In realtà lo sono entrambi! Uno di una categoria, uno dell'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 In realtà lo sono entrambi! Uno di una categoria, uno dell'altra. Ah, ok. I miei invece sono: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Lapras piace molto anche a me! Penso che sia adorato da molti. Questo disegno è semplicemente stupendo, sempre rimanendo sulla scia del Real. E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Lapras piace molto anche a me! Penso che sia adorato da molti. Lapras è uno dei migliori Pokémon mai disegnati. Semplicemente fantastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Rimanendo in tema Pokémon preferiti: Se non si è capito adoro lo stile di ishmam E' stata aggiunta una reazione da Combo, Haunter e Groudon17 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Rimanendo in tema Pokémon preferiti: Se non si è capito adoro lo stile di ishmam THAT Noibat! *^* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Altra sfilza di lavori di ishmam: E' stata aggiunta una reazione da Haunter e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Lo stile che ha è molto bello, sembra molto movimentato. Peccato che nei punti dove c'è poca opacità perde la bellezza(anche in versione sfumato), è quello che mi piace di meno :/. Sceptile e Ninetales sono gli unici che si salvano, anche Groudon(vabbeh, quella parte dell'occhio che si salva perché ci sta bene)Ha una bella tecnica, anche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Popo fiero Gengar! E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati