Eneru Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Uh, e quale sarebbe?? Jurassic Park! E' una scena che si vede verso la fine del film, solo che nell'immagine al posto del T-Rex ci hanno messo Tyrantrum (e anche Amaura sullo sfondo che non avevo notato O.o ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 e Eneru 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Adesso, -Monkey ha scritto: Jurassic Park! E' una scena che si vede verso la fine del film, solo che nell'immagine al posto del T-Rex ci hanno messo Tyrantrum (e anche Amaura sullo sfondo che non avevo notato O.o ) Ah! Stranamente ho visto quel film ma solo a pezzi, ero piccola e mi faceva paura quel film (wtf, i due TRex hanno preso il tizio e lo taglia in due dopo averlo lanciato in aria), inquietante. :° Se ti piace tanto Kyruem Nero, eccoli! Spoiler Il prossimo sarà Kyurem bianco! ;D E' stata aggiunta una reazione da Eneru e AceGrovyle97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 (modificato) 6 minuti fa, Combo ha scritto: Nascondi contenuto Questa non è bellissima, di più 6 minuti fa, Combo ha scritto: Nascondi contenuto Oddio, Kyurem Nero si è appena fatto un selfie :o Modificato 18 febbraio, 2016 da -Monkey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 6 minuti fa, Combo ha scritto: Ah! Stranamente ho visto quel film ma solo a pezzi, ero piccola e mi faceva paura quel film (wtf, i due TRex hanno preso il tizio e lo taglia in due dopo averlo lanciato in aria), inquietante. :° Quella scena è nel secondo film, Il mondo perduto! E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 (modificato) 9 minuti fa, Haunter ha scritto: Quella scena è nel secondo film, Il mondo perduto! Nope Haunter, verso la fine del primo film u.u Edit: errore mio, pensavo ti riferissi all'immagine postata da me xD Modificato 18 febbraio, 2016 da -Monkey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Monkey ha scritto: Nope Haunter, verso la fine del primo film u.u Mi riferivo alla scena del tizio che viene mangiato dai due T-Rex citata da Combo! XD Su Jurassic Park non mi fregate, li adoro troppo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 2 minuti fa, Haunter ha scritto: Mi riferivo alla scena del tizio che viene mangiato dai due T-Rex citata da Combo! XD Su Jurassic Park non mi fregate, li adoro troppo! XD Si scusami avevo sbagliato io a capire, infatti ho editato il messaggio di prima xD E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 5 minuti fa, -Monkey ha scritto: Si scusami avevo sbagliato io a capire, infatti ho editato il messaggio di prima xD Tranquillo! Ahahah! E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Il primo Jurassic Park è magnifico, un must. Ha perfino le musiche di Williams, altro che quel miscuglio di stupidaggini che è diventato il quarto film più visto della storia... E' stata aggiunta una reazione da Eneru e Haunter 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Ecco la vera versione della musica della Torre sprout in GSC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Riprendo con... Kyurem Bianco! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, Lady_Froslass, Eneru e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Eneru, Carl-J90, AceGrovyle97 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Vaporeon! C: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Haunter, Eneru, Groudon17 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, Groudon17, Eneru e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Eneru, AceGrovyle97, Lady_Froslass e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 11 minuti fa, letscore ha scritto: "Eh ma Bulbasaur fa schifo."-cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 2 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: "Eh ma Bulbasaur fa schifo."-cit. Quest'artwork penso sia uno dei più belli in assoluto! Mi piace molto la posizione. E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Chinotto e Carl-J90 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 48 minuti fa, letscore ha scritto: Quest'artwork penso sia uno dei più belli in assoluto! Mi piace molto la posizione. Già, è fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Rispondi Avevo già visto in giro per il web questa immagine e mi ha fatto venire un magone perché rappresenta al 90% ciò che ho sempre fatto nei giochi! Ma quello che mi ha colpito di più è quel Koffing così puccioso..mi piacerebbe tanto abbracciarlo, ma so che se lo facessi, molto probabilmente, finirei per non poter essere più suo amico! >.< E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Eneru 2 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 http://imgur.com/PWFXJqf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 3 ore fa, -Monkey ha scritto: /cut Già visto un milione di volte. Ormai sanno tutti che quelli sono messi sempre in disparte, poverelli... Porygon ed evo! :° Spoiler Fusione con Pory, lel. (tranquilli, solo uno stavolta!) Spoiler La gente non capisce che la colpa non è Porygon ma da Pikachu, BANNALO, MA OH. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Porygatto, Chinotto e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, Haunter, Combo e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Carl-J90 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati