Kizura Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 2 minuti fa, Phantomius ha scritto: purtroppo non riesco a trovare Litten Bellissimi io me lo tatuerei tutti *^* E' stata aggiunta una reazione da Phantomius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 1 ora fa, Phantomius ha scritto: purtroppo non riesco a trovare Litten Sembra abbia il simbolo del team rocket E' stata aggiunta una reazione da Shigu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 5 minuti fa, axxodevil ha scritto: Sembra abbia il simbolo del team rocket Beh con robin Hood il TR ha in comune il fatto di rubare ai ricchi... Non quello di donare ai poveri però XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 16 minuti fa, pokemario ha scritto: Beh con robin Hood il TR ha in comune il fatto di rubare ai ricchi... Non quello di donare ai poveri però XD Metti solo rubare allora ed il gioco e' fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hillilith Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard, PalkiaLeader, SerenaAAsylveon e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan, PalkiaLeader, Shigu e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 God Pika E' stata aggiunta una reazione da Shigu e Jerry98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 1 minuto fa, Eneru ha scritto: God Pika Quest'immagine è un insulto nei confronti di Ener Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Quest'immagine è un insulto nei confronti di Ener lol Dai è carina, nulla più. In ogni caso Ener è tutta un'altra cosa, assolutamente u.u E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Phantomius, PalkiaLeader, SerenaAAsylveon e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 20 ore fa, axxodevil ha scritto: C'e' a chi piace e chi no,io lo trovo bellissimo E' uno dei miei piké preferiti, soprattutto nella forma cromatica. Inoltre anche la sua forma Alola merita tanto *^* E' stata aggiunta una reazione da axxodevil 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 54 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Poverino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Sto genio disegna i pokemon nei ruoli di vari personaggi di cartoni: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, SerenaAAsylveon, Lami e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 23 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Sto genio disegna i pokemon nei ruoli di vari personaggi di cartoni: Nascondi contenuto Bellissimi XD anche se non tutti li riconosco Dodrio è bip bip Simisage mi da un senso di dejaveu ma non riesco a ricordare chi è... Suicune è Scooby-Doo (vedi che non siamo gli unici a cui sembra un canide XD) Raikou è Garfield Serperior... Credo sia il servo del principe Giovanni di robin Hood della disney ma non so sicuro... Rellikant anche lui mi sa di già visto... Deve essere uno di quei cartoni che ho sempre visto solo di sfuggita Hitmonlee è il mostro di looney toones di cui non ricordo il nome Arceus credo sia kusko trasformato in lama... Ma anche uo non so sicuro Bewear è winney the poi Likanrock un altro che mi sa di già visto Passimian credo sia re Julien Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 1 ora fa, pokemario ha scritto: Bellissimi XD anche se non tutti li riconosco Dodrio è bip bip Simisage mi da un senso di dejaveu ma non riesco a ricordare chi è... Suicune è Scooby-Doo (vedi che non siamo gli unici a cui sembra un canide XD) Raikou è Garfield Serperior... Credo sia il servo del principe Giovanni di robin Hood della disney ma non so sicuro... Rellikant anche lui mi sa di già visto... Deve essere uno di quei cartoni che ho sempre visto solo di sfuggita Hitmonlee è il mostro di looney toones di cui non ricordo il nome Arceus credo sia kusko trasformato in lama... Ma anche uo non so sicuro Bewear è winney the poi Likanrock un altro che mi sa di già visto Passimian credo sia re Julien Dodrio: Beep Beep. Simisage: Johnny Bravo. Suicune: Scooby-Doo. Raikou: Garfield. Serperior: Kaa. Relicanth: Mr.Jenkins di Spongebob. Hitmonlee: Gossamer. Arceus: Kuzco. Bewer: Winnie the Pooh. Lycanroc: Ugo Lupo. Passimian: Re Julian. Riguardo a Suicune devo smentirti perchè questo tizio vede pure Entei cane: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon e GreenSerperior 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 7 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Dodrio: Beep Beep. Simisage: Johnny Bravo. Suicune: Scooby-Doo. Raikou: Garfield. Serperior: Kaa. Relicanth: Mr.Jenkins di Spongebob. Hitmonlee: Gossamer. Arceus: Kuzco. Bewer: Winnie the Pooh. Lycanroc: Ugo Lupo. Passimian: Re Julian. Riguardo a Suicune devo smentirti perchè questo tizio vede pure Entei cane: Apri contenuto nascosto Va beh era una battuta XD Quelli che non ricordavo è perché so cartoni che non ho mai guardato in vita mia (manco so chi è Ugo lupo) (non riconosco nemmeno Entei) 11 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Dodrio: Beep Beep. Simisage: Johnny Bravo. Suicune: Scooby-Doo. Raikou: Garfield. Serperior: Kaa. Relicanth: Mr.Jenkins di Spongebob. Hitmonlee: Gossamer. Arceus: Kuzco. Bewer: Winnie the Pooh. Lycanroc: Ugo Lupo. Passimian: Re Julian. Riguardo a Suicune devo smentirti perchè questo tizio vede pure Entei cane: Apri contenuto nascosto Per serperior ci avevo anche pensato ma l'avrei fatto più lungo comunque come si chiamo sto tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 1 ora fa, pokemario ha scritto: Va beh era una battuta XD Quelli che non ricordavo è perché so cartoni che non ho mai guardato in vita mia (manco so chi è Ugo lupo) (non riconosco nemmeno Entei) Per serperior ci avevo anche pensato ma l'avrei fatto più lungo comunque come si chiamo sto tipo? Shawmachine. Btw Entei è Balto e Ugo Lupo era un personaggio del cartone Braccobaldo, non la seguivo molto la serie ma era certamente migliore di quella roba che trasmettono oggi su Cartoon Network. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan, Shigu e Delta_ 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Shawmachine. Btw Entei è Balto e Ugo Lupo era un personaggio del cartone Braccobaldo, non la seguivo molto la serie ma era certamente migliore di quella roba che trasmettono oggi su Cartoon Network. Magari fossero solo su cartoon network su k2 un po di tempo fa c'era un cartone sui sederi e non sto scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Adesso, pokemario ha scritto: Magari fossero solo su cartoon network su k2 un po di tempo fa c'era un cartone sui sederi e non sto scherzando AIUTO IL MIO SEDERE É IMPAZZITO! E' stata aggiunta una reazione da Shigu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hillilith Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 3 minuti fa, Delta_ ha scritto: AIUTO IL MIO SEDERE É IMPAZZITO! A proposito, quella roba gira ancora su K2 o è stato cancellato com'è giusto che sia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 1 ora fa, pokemario ha scritto: Magari fossero solo su cartoon network su k2 un po di tempo fa c'era un cartone sui sederi e non sto scherzando K2 è morto quando hanno iniziato a trasmettere Oggy, o forse molto prima, diciamo che era un bel canale quando non facevano solo cartoni ma anche serie come Takeshi's Castle, Agusto ecc.. forse il Family Night ha ridato speranza a questo povero canale. Cartoon Network è invece morto da quando il logo è diventato CN, letteralmente. Btw siamo ot, potrei aprire effettivamente un topic riguardo i cartoni peggiori e i migliori d'infanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Dream Team La mia vita è stata un inganno fino ad ora Boom! E' stata aggiunta una reazione da Shigu, Phantomius e SerenaAAsylveon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 (modificato) 5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: K2 è morto quando hanno iniziato a trasmettere Oggy, o forse molto prima, diciamo che era un bel canale quando non facevano solo cartoni ma anche serie come Takeshi's Castle, Agusto ecc.. forse il Family Night ha ridato speranza a questo povero canale. Cartoon Network è invece morto da quando il logo è diventato CN, letteralmente. Btw siamo ot, potrei aprire effettivamente un topic riguardo i cartoni peggiori e i migliori d'infanzia Maledetti Scarafaggi era un bel cartone. ERA. La prima serie (quella che invece hanno replicato su Boing) è meglio dell'ultima. Modificato 5 aprile, 2017 da PalkiaLeader Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati