UndeadBan Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 9 minuti fa, Shigu ha scritto: Quanto bellino Vermingo? *^* lo so, è l'aromatisse che ci manca tanto neh @Angry Birds99 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Molti dei suoi fakemon sono molto belli ma solo pochi sono troppo perfetti da essere un vero pokemon, tra cui il fenicottero che tutti stavamo aspettando, non quello orrido Aromatisse. Togekiss fan! <3 E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard, Feles, Heliolisky e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Molti dei suoi fakemon sono molto belli ma solo pochi sono troppo perfetti da essere un vero pokemon, tra cui il fenicottero che tutti stavamo aspettando, non quello orrido Aromatisse. Questo si, certo che alcuni come la Pianta carnivora hanno un concept bellissimo (ovvero di una seduttrice che porta gli umani a fare ciò che lei vuole e poi se li porta nella foresta) ma di sicuro non in stile pokémon. E questo è un vero peccato, perchè li amo tutti *-* Tipo questo, è veramente stupendo ma poco in stile Pokémon, troppo Creepy E' stata aggiunta una reazione da Shigu e Venir18 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Questo si, certo che alcuni come la Pianta carnivora hanno un concept bellissimo (ovvero di una seduttrice che porta gli umani a fare ciò che lei vuole e poi se li porta nella foresta) ma di sicuro non in stile pokémon. E questo è un vero peccato, perchè li amo tutti *-* Tipo questo, è veramente stupendo ma poco in stile Pokémon, troppo Creepy Davvero molto figo, però aggiungerei un qualcosa all'evoluzione, mi sembra troppo vuota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Questo si, certo che alcuni come la Pianta carnivora hanno un concept bellissimo (ovvero di una seduttrice che porta gli umani a fare ciò che lei vuole e poi se li porta nella foresta) ma di sicuro non in stile pokémon. E questo è un vero peccato, perchè li amo tutti *-* Tipo questo, è veramente stupendo ma poco in stile Pokémon, troppo Creepy Già, è quello che volevo dire! E comunque come hai citato quella pianta carnivora è in realtà è ispirata a una delle sette capitali, se non erro è lussuria. Quella balena-squalo nel post precedente è gola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Davvero molto figo, però aggiungerei un qualcosa all'evoluzione, mi sembra troppo vuota era una battuta neh Adesso, Combo ha scritto: Già, è quello che volevo dire! E comunque come hai citato quella pianta carnivora è in realtà è ispirata a una delle sette capitali, se non erro è lussuria. Quella balena-squalo nel post precedente è gola. Mmmh potresti aver ragione, anche se credo sia un puro caso dato che lui per la balena ha dichiarato esplicitamente di essersi ispirato ad un Capodoglio "nemico" del Kraken che ho postato nello stesso messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: era una battuta neh Mmmh potresti aver ragione, anche se credo sia un puro caso dato che lui per la balena ha dichiarato esplicitamente di essersi ispirato ad un Capodoglio "nemico" del Kraken che ho postato nello stesso messaggio A dir il vero non ricordo, non ho fatto il follow ma shhh, però so che sono quelli tra le 7 capitali :3 E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 (modificato) 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: era una battuta neh Sì e no, dato che un qualche anello d'oro glielo aggiungerei per davvero Modificato 26 giugno, 2017 da Shigu E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Adesso, Combo ha scritto: A dir il vero non ricordo, non ho fatto il follow ma shhh, però so che sono quelli tra le 7 capitali :3 vedo se trovo gli altri allora :3 accidia lussuria gola avarizia ira e? Adesso, Shigu ha scritto: Sì e no, dato che un qualche anello d'oro glielo aggiungerei per davvero beh si qualcosa alle mani pure io, ma non di più perchè è il pokèmon del Vuoto sooo.... E' stata aggiunta una reazione da Shigu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Ma quale fenicottero, Aromatisse doveva essere un medico della peste: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: vedo se trovo gli altri allora :3 accidia lussuria gola avarizia ira e? beh si qualcosa alle mani pure io, ma non di più perchè è il pokèmon del Vuoto sooo.... Comunque, i peccati sono: Superbia Avarizia Lussuria Accidia Ira Gola Invidia E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 (modificato) 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: vedo se trovo gli altri allora :3 accidia lussuria gola avarizia ira e? beh si qualcosa alle mani pure io, ma non di più perchè è il pokèmon del Vuoto sooo.... Pigrizia e un altro che non ricordo, lmao. @Shigu Ecco Modificato 26 giugno, 2017 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: accidia lussuria gola avarizia ira superbia e? invidia mi hanno outsppedato E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Trovati oltre alla pianta carnivora, la balena e la gazza ladra che ho già postato (lussuria, gola e avarizia) ci sono Ira Superbia Invidia Accidia amo sempre di più questi capolavori E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Trovati oltre alla pianta carnivora, la balena e la gazza ladra che ho già postato (lussuria, gola e avarizia) ci sono Ira Superbia Invidia Accidia amo sempre di più questi capolavori Quanto fighi; Catacove, poi, è palesemente Zetsu di Naruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Quanto fighi; Catacove, poi, è palesemente Zetsu di Naruto hahahaha lo ho associato anche io a lui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: oltre alla pianta carnivora, la balena e la gazza where? Non li ho visti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior, Combo, Groudon17 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: where? Non li ho visti la pagina dietro :3 vi lascio con questa ultima chicca, un gattino pelosino :3 naturalmente per @Porygon-Z (se ti piace) E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Porygatto e Shigu 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 45 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Spoiler la pagina dietro :3 vi lascio con questa ultima chicca, un gattino pelosino :3 naturalmente per @Porygon-Z (se ti piace) Adoro i fakemon gattosi, ma i miei preferiti sono questi. u.u Spoiler E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard, UndeadBan e yohohoho 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 22 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Adoro i fakemon gattosi, ma i miei preferiti sono questi. u.u Nascondi contenuto Orkitty *-* E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Purrloin~ E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon, Feles e Groudon17 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 13 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Ma quale fenicottero, Aromatisse doveva essere un medico della peste: Ma difatti quel fenicottero è ispirato ad un medico della peste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, Combo, TheDarkCharizard e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati