Darken Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ah, comunque Mystery Dungeon > tutto il resto! Grovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ah, comunque Mystery Dungeon > tutto il resto! Un pezzo di questa immagine la tengo in firma. Credo che basti per dire che l'adoro E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Lol :'D E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Alohomora e MelainaPhantasia 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da GreenCharisard, Zarxiel, Angry Birds99 e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Attenzione, sfilza di creature psichiche in arrivo. E' stata aggiunta una reazione da Unnamed, Angry Birds99, Alohomora e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Attenzione, sfilza di creature psichiche in arrivo. Oddio, l'ultima è inquietante °-°'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da GreenCharisard e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 (modificato) dai, sparo qualche immagine che ho preso gusto: qualcosa che vuol fare apparire bello un mostro: (ma non ci è riuscito...)Crossover! Ancora crossover!(mi fa un po' senso...)Questa è ot, ma mi ha fatto morire! sempre ot, ma mi ha fatto simpatia (e, per oggi, basta): Modificato 29 gennaio, 2015 da Spectre_Angeal E' stata aggiunta una reazione da Ariolu, Zarxiel e MelainaPhantasia 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Questa è la migliore immagine di leggendari esistente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Angeal, con Roxas ci sta molto bene Jolteon :'c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Bellissima queella dei leggendariQuesta fa ridere! E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Jerry98, Mighty., The_Toy_Master e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master, Chinotto, Savannah e 4 altri 7 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Mighty., Savannah, Chinotto e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 L'ho salvata, è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Sabry_, Jerry98, Mighty. e 2 altri 5 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Bellissima anche questa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Lo xatu nel cespuglio inquietante*Natu <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 L'ho salvata, è bellissima Concordo!!! L'ho già messa come sfondo desktop E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Lo xatu nel cespuglio inquietante*Natu <.<C'è un altro, più a sinistra, lawl. <3A me non sembra inquietante nascosto nel cespuglio :°°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Combo, Unnamed e MelainaPhantasia 3 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Yeeeh! Posto altri! c:Come al solito metto spoiler per i big images. Sotto: true story. (ai tempi mi dimenticavo sempre che c'erano strumenti mentre giocavo a Blu -_-" ) Warning: +18 ONLY. E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 guarda caso infatti (eccetto Lickilicy) sono tutti di tipo Lotta, Buio o Drago (Attrazione è Folletto se non erro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 (modificato) Warning: +18 ONLY. Io lo dico da sempre che Garchomp di () ne vede poca Modificato 31 gennaio, 2015 da Keeper of the Seven Keys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati