Unnamed Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Zarxiel, MelainaPhantasia e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Un Rotom non-Wash *_* Metto il mi piace solo per questo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, MelainaPhantasia e RealTruth 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 (modificato) C'è una citazione che non colgo o l'ambientazione è casuale? Modificato 11 febbraio, 2015 da Giobru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 C'è una citazione che non colgo o l'ambientazione è casuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 C'è una citazione che non colgo o l'ambientazione è casuale? La scimmia cattiva dei Griffin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da GreenCharisard, Hydrangea, Jerry98 e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 (modificato) Modificato 12 febbraio, 2015 da Fender E' stata aggiunta una reazione da MelainaPhantasia, Hydrangea, RealTruth e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Omaster sembra che è un tizio con la testa infilata nel c dell'Omastar XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Woooh. E' stata aggiunta una reazione da Ariolu, MelainaPhantasia e Fender 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Woooh. Il link è scaduto, ma sono riuscito ugualmente a rintracciare l'immagine (non è cosi complicato, smanettando con la barra indirizzi), quindi l'ho caricata in seguito sul mio account imgur. Posto qui l'immagine voluta: Già che siamo in tema, ne posto una pure io: E' stata aggiunta una reazione da Fender, Ariolu, MelainaPhantasia e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Treecko è uguale! E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Gallady 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ho in mente da tempo un progetto chiamato "Star Pokemon" da molto.Praticamente è Star Wars coi pokemon che volevo pubblicare su DA quando avrò una tavoletta grafica. Nessun pokemon in quell'immagine è azzeccato lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Quanto segue sarà molto lungo da leggere, ed è tuttora in corso, in compenso sarà dannatamente bello E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Quanto segue sarà molto lungo da leggere, ed è tuttora in corso, in compenso sarà dannatamente bello Crepo Devi dirmi assolutamente dove leggere il seguito, ne ho bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 buon san valentino a tutte le coppie Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, Savannah, Unnamed e 12 altri 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Barboccho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 In realtà Barboach è un po' più grosso... Comunque Barboach is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da MelainaPhantasia, Darken, Angry Birds99 e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 (modificato) Looool N Modificato 14 febbraio, 2015 da -Ninjask Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 quella su cyrus mi ha fatto morire! Però ci voleva ghecis, N è troppo buono per essere il capo malvagio di turno (anche su lui però...eheh! Ma ivan chiede se ha fumato? ) E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Crepo Devi dirmi assolutamente dove leggere il seguito, ne ho bisogno Purtroppo al momento questo è tutto Se vuoi però ti passo il link della storia principale, di cui questo è uno spin off, la Jutopa Blue Nuzlocke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 quella su cyrus mi ha fatto morire!Però ci voleva ghecis, N è troppo buono per essere il capo malvagio di turno (anche su lui però...eheh! Ma ivan chiede se ha fumato? )Si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 /cut Oh Cielo, sto morendo. :'D E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati