MelainaPhantasia Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 O. MIO. DIO. E' TIPO EPICA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 (modificato) Modificato 18 marzo, 2015 da Ravenblack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Che diavolo gli lancia? O___o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Che diavolo gli lancia? O___o Lo Styler (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Che diavolo gli lancia? O___o Uno styler di cattura di Pokémon Ranger Infatti senza un motivo apparente Psiduck è il Pokémon più difficile da catturare nel primo Pokémon Ranger, superando Metagross, Entei, Raikou e Suicune. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, Combo e Chinotto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Uno styler di cattura di Pokémon Ranger Infatti senza un motivo apparente Psiduck è il Pokémon più difficile da catturare nel primo Pokémon Ranger, superando Metagross, Entei, Raikou e Suicune. Ah! Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Uno styler di cattura di Pokémon Ranger Infatti senza un motivo apparente Psiduck è il Pokémon più difficile da catturare nel primo Pokémon Ranger, superando Metagross, Entei, Raikou e Suicune. Quando dorme galleggiando in acqua non sembrava affatto difficile da catturare ma fare girare gli anelli in fretta è dolorosa per la mano. Non sai come sentiva mio fratello dopo che l'ha catturato. Dimentichi di Steelix nel primo ranger, l'ho odiato per occupare meno spazio e molta fatica a catturarlo se non hai un compagno di tipo lotta -_-, lo odiavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 ...Io Psyduck l'ho catturato al primo tentativo senza nemmeno sforzarmici. D:Steelix è uno dei pokémon peggiori del gioco... t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 E' bello il primo Ranger? Perché mi manca e vorrei comprarmelo.Vale la pena comprarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Ah già , Steelix, come scordarsi quel cancro...Comunque per Psiduck intendevo per numero di anelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Shuckle non è una tartaruga ma vabbé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Dio lo Steelix di Ranger, perdevi vita TOCCANDOLO e ti occupava tutto lo schermo!Invece i leggendari erano facilissimi (a parte l'ultimo Entei)Psyduck non l'ho mai trovato Adoro gli OT Per me un Eevee al cioccolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 E' bello il primo Ranger? Perché mi manca e vorrei comprarmelo. Vale la pena comprarlo? E' bello ma è molto difficile da giocare, il secondo the best per la trama *_*. Ah già , Steelix, come scordarsi quel cancro... Comunque per Psiduck intendevo per numero di anelli. Ah, per gli anelli è lungo è vero x°. Shuckle non è una tartaruga, se la fanart ha postato prima della 5° gen va bene, se fosse dopo poteva mettere Tirtouga. Dio lo Steelix di Ranger, perdevi vita TOCCANDOLO e ti occupava tutto lo schermo! Stavo per dire la stessa cosa! Maledetto -____- E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Shuckle non è una tartaruga ma vabbé.Si che è una tartaruga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 E' bello ma è molto difficile da giocare, il secondo the best per la trama *_*. Mi piacciono i giochi difficili XD. Quoto, la trama del secondo è bellissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Si che è una tartaruga. Citando SPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAM è ispirato a un Endolith Non chiedermi cosa sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Si che è una tartaruga.è un Cirripede, con elementi di altri animali, lo dice pure il nome che deriva da Barbacle (cirripede)Citando SPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAM è ispirato a un EndolithNon chiedermi cosa sia Ah! Ecco grazie, è un cirripede con elementi di endolith (qualsiasi cosa siano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Su qualunque cosa sia ispirato assomiglia molto a una tartaruga, alcuni pensano che sia pure un serpente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Su qualunque cosa sia ispirato assomiglia molto a una tartaruga, alcuni pensano che sia pure un serpente... potrà pure sembrare una tartaruga, ma non lo è, infatti è un organismo privo di ossa e il guscio non è compatto e composto da due parti, ma da un unica parte e possiede vari fori, inoltre si vede chiaramente che è un invertebrato, le tartarughe invece sono rettili. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea, Porygatto, Combo e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Haruka Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 No, cioè...VOI SAPETE COME FAR FELICE UNA COME MOI! ♥ VAI, UCCIDILO! FALLO FUORI, VAI GIRATINAAAAHHHH E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Haruka Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 La prossima volta lincio chi osa dire che Giratina non è malvagio, crudele, assassino e quant'altro. Comunque: E' stata aggiunta una reazione da Gallady, Zarxiel, Ampharos2002 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati