Zero. Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Chi si ricorda di Venustoise?WTF Venusaur su due zampe lolLa seconda xD E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Dream e Porygatto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 E' stata aggiunta una reazione da -Haruka, Darken, Gallady e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Anime: Eevee no DensetsuPersonaggi: Eevee, protagonista;Jolteon, compagno di squadra, amico del protagonista;Leafeon, eroina;Glaceon, maestra del protagonista;Vaporeon, Sylveon, personaggi principali incontrati in viaggio;Espeon, principessa da salvare;Umbreon, main villain;Flaeron, vice di Umbreon. ... Me lo guarderei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Hisoka e Roman 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Cosa starà mai annusando? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 E' MOOOOLTO più facile che il padre sia PanchamÈ ovunque xD E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Mettiamo un po' di GIF del mio adorato Mudkip E' stata aggiunta una reazione da Savannah, MelainaPhantasia, -Haruka e 2 altri 5 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Mettiamo un po' di GIF del mio adorato Mudkip Pucciiiii <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Pucciiiii <3 Domani, se me lo ricordo, faccio Slowpoke e Slowbro. Se vuoi, anche Slowking, che ne dici?! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Domani, se me lo ricordo, faccio Slowpoke e Slowbro. Se vuoi, anche Slowking, che ne dici?! Sììììì (?) Curiosità OT: Nell'anime Slowpoke non ha mai usato un attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Sììììì (?)Curiosità OT: Nell'anime Slowpoke non ha mai usato un attacco Non ti preoccupare troverò un sacco di immagini pucce Ed ecco a voi la meravigliosa famiglia evolutiva Acqua - Psico!!! - Slowpoke Oh, pensavo fossero Slowpoke XD - Slowbro - MegaSlowbro - Slowking Ecco la raccolta di GIF per Giobru E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Unnamed 2 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 ma Slowpoke non ha usato Sbadiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Non ti preoccupare troverò un sacco di immagini pucce Ed ecco a voi la meravigliosa famiglia evolutiva Acqua - Psico!!! - Slowpoke Oh, pensavo fossero Slowpoke XD - Slowbro - MegaSlowbro - Slowking Ecco la raccolta di GIF per Giobru Grazie Ma quello Slowbro-Mega usa Primopulsar?ma Slowpoke non ha usato Sbadiglio?Nell'anime Sbadiglio crea una bolla che colpisce l'avversarioQuello era uno sbadiglio con la minuscola (?) E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 (modificato) Modifico: ecco, per giobru, ciò che ho trovato su slowpoke ed evo! Modificato 26 marzo, 2015 da Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 (modificato) Dall'inizio: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12807-le-migliori-immagini-e-gif-pokémon/?p=1860303 Parte Precedente: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12807-le-migliori-immagini-e-gif-pokémon/?p=1909713Nix's Nuzlocke Challenge (Rosso Fuoco)71: Gijinka: Rick 72: Gijinka: Buttercup 73: Gijinka: Dredd74: Profile: Karma 75: Profile - Piper 76: Profile - Amazon 77: Profile: Pitt 78: Extra Comic: Grunts Via il vecchio, dentro il nuovo (capitolo)79: Chapter 3: Thunder 80: Get Glasses Squadra:Charlie (Charmeleon M)Buttercup (Wiglytuff F)Pitt (Geodude M)Amazon (Gloom F)Piper (Pidgey F)Goro (Meowth M) BoxQuinn (Beedrill F)Karma (Magikarp M)Morti:Rick (Rattata M)Dredd (Fearow M) Modificato 26 marzo, 2015 da Darken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, Darken, GreenCharisard e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 (modificato) Modifico: ecco, per giobru, ciò che ho trovato su slowpoke ed evo! per uppare, qualche imago con kyogre: Modificato 26 marzo, 2015 da Freedom E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Combo, Chinotto e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Haruka Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Mettiamo un po' di GIF del mio adorato Mudkip Ma che cariniiii! >w< io adoro i Mudkip! ♥ E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ma che cariniiii! >w< io adoro i Mudkip! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Oggi Gif sulle ME: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Quel Gyarados blu proviene da Pokémon il Film? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Stupenda *___* E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati