Zarxiel Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Poi non è neanche morto nessuno.In quel caso non mostrare più Porygon in tv sarebbe stato giusto per rispetto alle famiglie dei figli, ma solo semplici attacchi epilettici no...io sapevo che delle morti le aveva causate, ma poi che c'entra Porygon se la colpa è di Pikachu? Bannassero lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 poi in un episodio dei Simpson sta cosa viene anche citata da Bart "Voglio vedere quell'anime giapponese che causa attacchi epilettici" che era un riferimento a PorygonIntendi questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Intendi questo? si si, proprio questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 (modificato) si si, proprio questo XD. Il titolo dell' episodio di Porygon era ''electric soldier'', infatti quello della tv dei simpson sembra un soldato/guerriero elettrico. Modificato 7 aprile, 2015 da Ravenblack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 XD. Il titolo dell' episodio di Porygon era ''electric soldier'', infatti quello della tv dei simpson sembra un soldato/guerriero elettrico. ODDIO! Non ci avevo mai pensato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 ODDIO! Non ci avevo mai pensato XD Manco io, però quello dei simpson sono degli scemi, mi fanno troppo ridere xDDDD E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Manco io, però quello dei simpson sono degli scemi, mi fanno troppo ridere xDDDDSi, simpson e griffin fanno scassare!Guardate che spettacolo! Il Monte Corona avvolto dalla tetra aura di Giratina e del Mondo Distorto! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Si, simpson e griffin fanno scassare!Guardate che spettacolo! Il Monte Corona avvolto dalla tetra aura di Giratina e del Mondo Distorto! *^*Mi ricorda tanto anche in Ranger 2 *A*. Non ricordo di aver postato qui o no. x° E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Zarxiel, Chinotto e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Mi ricorda tanto anche in Ranger 2 *A*. Non ricordo di aver postato qui o no. x° Slowpoke non ha l'abilità indifferenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Combo e RealTruth 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Slowpoke non ha l'abilità indifferenza? Avrà l'abilità nascosta, ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, LittleMudkip, Lady_Froslass e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 E' stupendissima *-* Quello di Starly già visto pagine fa AHAHAHAH. Di Magikarp pure, lel, epico. Ma di Quasgire... oddeo, muoio. E' stata aggiunta una reazione da RealTruth 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Posso chiedervi un minuscolo favore?Se proprio dovete postare immagini inquietanti come il Lickitung di qualche pagina fa, fatelo sotto spoilerNon riesco più a dormireGRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Posso chiedervi un minuscolo favore? Se proprio dovete postare immagini inquietanti come il Lickitung di qualche pagina fa, fatelo sotto spoiler Non riesco più a dormire GRAZIE Non aprire questo spoiler, allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Alohomora, Mighty. e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 (modificato) Quel colibrì mi ricorda tanto di Sigilyph, in realtà e_e'. Edit: Dopo Kangashkan, mi confondo il nome di quel strano pokemon e_e. Modificato 10 aprile, 2015 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Quel colibrì mi ricorda tanto di Sigilyph, in realtà e_e'. Edit: Dopo Kangashkan, mi confondo il nome di quel strano pokemon e_e. Pure a me ricorda Sigilyph, poi il ragno Galvantula e quello a destra Regigigas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 (modificato) ? Questa è troppo lol. Modificato 11 aprile, 2015 da Ravenblack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Un po' macabra come immagine, però è fatta davvero bene u.u E' stata aggiunta una reazione da MOHAMEDALL, LittleMudkip, Angry Birds99 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati