Vai al commento


Spawn morti?


Onix98

Post raccomandati

Una curosità: ma è solo una mia impressione o gli spawn sembrano essere morti?

Ho scansionato tutto il mio paesino di 27.000 abitanti e non pretendevo di trovare roba tipo Snorlax, Dratini o Larvitar, ma trovavo continuamente spawn inutili. E l'ho notato anche quando sono uscito per un'oretta dopo pranzo (dovevo prendere alcune palestre) dove non ho trovato nulla che mi servisse particolarmente (il massimo sono stati un paio di swinub per la medaglia ghiaccio) oppure osservando gli spawn che ho a casa dove prima trovavo spesso Magikarp e una volta ogni due giorni (in media) un Dratini mentre adesso i Magikarp ne becco giusto 4-5 a giornata mai e Dratini pare essersi estinto (ne ho preso solo uno dopo l'evento) e questa situazione l'ho riscontrata anche negli spawn d'acqua sul lungomare (dove ho visto solo Goldeen Marill Wooper e Staryu che trovo continuamente anche lontano da fonti d'acqua).

 

Dunque, è solo sfortuna la mia oppure davvero in questo periodo gli spawn sono tirchi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Onix98 ha scritto:

non ho trovato nulla che mi servisse particolarmente (il massimo sono stati un paio di swinub per la medaglia ghiaccio)

Beato te, io mai visto uno swinub....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dratini me ne è apparso uno ieri, quindi 3 post event. Lo spawn a casa, come ti avevo già scritto, è tornato quello pre water. (magikarp e psyduck, slowpoke e dratini + qualche random, ma rarissimo)

Gli spawn in giro, nella mia cittadina (e di Lamia1995 :D ),  sono rari già di loro, gli unici ghiotti che ho trovato da settembre erano  un nidetto di kabuto, 1 all'ora, e uno di schyter, 1 anche lì, e qualche bulbasaur dalle mie parti. Poi mai niente degno di nota da settembre a oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, io ho notato sta cosa post evento d'acqua... Il paese era infestato di swuinub e adesso ne trovo al massimo uno o due al giorno (e questo mi infastidisce un po' perché per completare la medaglia ghiaccio me ne mancheranno una quindicina).. C'era un nido di girafarig prima dell'evento e ora è stato sostituito con i soliti pidgey, rattata, spinarak e compagnia bella... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Dratini me ne è apparso uno ieri, quindi 3 post event. Lo spawn a casa, come ti avevo già scritto, è tornato quello pre water. (magikarp e psyduck, slowpoke e dratini + qualche random, ma rarissimo)

Gli spawn in giro, nella mia cittadina (e di Lamia1995 :D ),  sono rari già di loro, gli unici ghiotti che ho trovato da settembre erano  un nidetto di kabuto, 1 all'ora, e uno di schyter, 1 anche lì, e qualche bulbasaur dalle mie parti. Poi mai niente degno di nota da settembre a oggi.

Il mio incubo sono voltorb e magnemate che spawnano sempre da luglio a oggi manco li catturò piu, quindi spawn sempre uguali tranne che sono tornati i tangela che nn vedevo piu da mesi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Kyra ha scritto:

Beato te, io mai visto uno swinub....

 

8 ore fa, Gimli ha scritto:

Io idem! Come sono fatti? :XD:

 

8 ore fa, Peppe981 ha scritto:

Neanch'io..

 

Mi viene quasi da dire "beati voi"... da me ce ne sono tantissimi...servissero a qualcosa almeno...

Comunque da me è appena ricambiato lo spawn, e siamo tornati ad avere Sneasel o come cavolo si chiama! Pokemon d' acqua ne escono veramente rarissimamente da me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Dovrei trovare qui nei dintorni una zona con biomi come quelli dalle tue parti. Finisco il pokedex in un mese .... anche sneaseal, trovato ieri il primo nell'uovo, ma mai visto selvatico .... Anche vivendo a nord di Milano gli spawn d'acqua sono molto frequenti (fiumi, torrenti, laghetti, etc.) ma altro si fatica a trovare ....

 

 

Mi viene quasi da dire "beati voi"... da me ce ne sono tantissimi...servissero a qualcosa almeno...

Comunque da me è appena ricambiato lo spawn, e siamo tornati ad avere Sneasel o come cavolo si chiama! Pokemon d' acqua ne escono veramente rarissimamente da me

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Swinub a me ogni tanto esce ma da quel che ho capito il suo spawn dipende esclusivamente dai biomi (cioè alcuni ne trovano molti e altri non ne trovano nessuno). Idem per Magnemite e Voltorb: da me sono peggio dei pidgey, non ne posso più!

 

13 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

 

Potresti descrivermi più nel dettaglio gli spawn di casa tua? Quanti magikarp prendi al giorno? Da me ultimamente Goldeen Krabby Horsea Staryu Marill Wooper Remoraid Psyduck (tutti quelli inutili) ogni tanto Shellder Chinchou Slowpoke Seel Magikarp (molto meno rispetto a prima) e i due starter di acqua e occasionalmente Tentacool e Dratini (anche se questi sembrano essere spariti rispetto a prima). Dunque è esattamente lo stesso tipo di spawn o qualcosa cambia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Onix98 ha scritto:

Swinub a me ogni tanto esce ma da quel che ho capito il suo spawn dipende esclusivamente dai biomi (cioè alcuni ne trovano molti e altri non ne trovano nessuno). Idem per Magnemite e Voltorb: da me sono peggio dei pidgey, non ne posso più!

 

Potresti descrivermi più nel dettaglio gli spawn di casa tua? Quanti magikarp prendi al giorno? Da me ultimamente Goldeen Krabby Horsea Staryu Marill Wooper Remoraid Psyduck (tutti quelli inutili) ogni tanto Shellder Chinchou Slowpoke Seel Magikarp (molto meno rispetto a prima) e i due starter di acqua e occasionalmente Tentacool e Dratini (anche se questi sembrano essere spariti rispetto a prima). Dunque è esattamente lo stesso tipo di spawn o qualcosa cambia?

Penso abbiamo l ho stesso spawn di pokemon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

 

 

 

Mi viene quasi da dire "beati voi"... da me ce ne sono tantissimi...servissero a qualcosa almeno...

Comunque da me è appena ricambiato lo spawn, e siamo tornati ad avere Sneasel o come cavolo si chiama! Pokemon d' acqua ne escono veramente rarissimamente da me

Ma gli spawn ogni quanto cambiano? da me non ci sono mai stati nidi ma dopo l'evento di San Valentino in un pokestop ho trovato un nido prima di Kabuto poi di Onix e da oggi di Houndour.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alice ha scritto:

Ma gli spawn ogni quanto cambiano? da me non ci sono mai stati nidi ma dopo l'evento di San Valentino in un pokestop ho trovato un nido prima di Kabuto poi di Onix e da oggi di Houndour.

 

In genere cambiano ogni due settimane.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Onix98 ha scritto:

Swinub a me ogni tanto esce ma da quel che ho capito il suo spawn dipende esclusivamente dai biomi (cioè alcuni ne trovano molti e altri non ne trovano nessuno). Idem per Magnemite e Voltorb: da me sono peggio dei pidgey, non ne posso più!

 

Potresti descrivermi più nel dettaglio gli spawn di casa tua? Quanti magikarp prendi al giorno? Da me ultimamente Goldeen Krabby Horsea Staryu Marill Wooper Remoraid Psyduck (tutti quelli inutili) ogni tanto Shellder Chinchou Slowpoke Seel Magikarp (molto meno rispetto a prima) e i due starter di acqua e occasionalmente Tentacool e Dratini (anche se questi sembrano essere spariti rispetto a prima). Dunque è esattamente lo stesso tipo di spawn o qualcosa cambia?

Allora: a casa ne me ne sbucano 2 di pkmn ogni ora, ce ne sarebbe un terzo ma nn sn abbastanza vicino per far apparire il pkmn .

 

Poi quelli che trovo maggiormente sn psyduck e magikarp, forse catturo almeno 8-10 magikarp al giorno, se mi connetto  più  ore possibili; poi molestano anche gli slowpoke, meno dei due sopra. Poi almeno 1 dratini ogni 2 giorni (forse 3).qualche tentacool, e rarissimamente un water a caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di swinub ne ho trovati alcuni per una settimana di fila sempre nello stesso posto, poi più nulla. Sono fermo a 25 caramelle. Mi sa che sara il prossimo buddy dopo che avrò evoluto Elekid. Invece vicino ai corsi d'acqua trovo diversi Mantine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Alice ha scritto:

Ma gli spawn ogni quanto cambiano? da me non ci sono mai stati nidi ma dopo l'evento di San Valentino in un pokestop ho trovato un nido prima di Kabuto poi di Onix e da oggi di Houndour.

Confermo quanto detto da Anderson... ultimamente ogni 2 settimane, di giovedì, cambiano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo due giorni di vuoto totale... sono usciti ieri 4 dratini (uno presso un pokestop 3 negli spawn di casa mia) e 2 larvitar presi oggi: uno mentre tornavo da scuola (ovviamente ho allungato il tragitto solo per catturarlo) e uno in un pokestop (segnalatomi da un giocatore).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...