Peppe981 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 2 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: Anche io ho un raid vicino a casa. Ma nn so cosa fare. Quella vicino casa mia è vuota dalla riattivazione...puoi immaginare quante persone si staranno preparando al raid... Credo che mi schioderei e andrei a combattere anche da solo, soltanto se si schiudesse Mew.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 7 minuti fa, Pogio ha scritto: secondo me anche la storia del liv 35 minimo non è vera, ma la devo verificare Hanno cambiato, ora si può partecipare dal livello 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 7 minuti fa, Pogio ha scritto: no, non sono 22 ma molte di più secondo me tutte possono diventare raid random, io ora ne ho 6 nelle vicinanze! e secondo me anche la storia del liv 35 minimo non è vera, ma la devo verificare altro fatto, il raid non butta fuori i pommi, perché sono tutti dentro!! Hai ragione mi è comparso un raid ad un pokestop vicino casa. Quello che non capisco è che se vado a vedere la palestra c'è scritto sponsorizzata ma è una scuola Adesso, Kyra ha scritto: Hanno cambiato, ora si può partecipare dal livello 31 Hanno cambiato di nuovo si puó dal 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 1 minuto fa, Sir_Dan_Fortesque ha scritto: Hai ragione mi è comparso un raid ad un pokestop vicino casa. Quello che non capisco è che se vado a vedere la palestra c'è scritto sponsorizzata ma è una scuola Hanno cambiato di nuovo si puó dal 28 Ah ah ah neanche loro lo sanno quello che devono fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 8 minuti fa, Kyra ha scritto: Ah ah ah neanche loro lo sanno quello che devono fare Anche da me è comprarso in una palestra qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 La motivazione del mio dragonite scende in una maniera vertiginosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 5 minuti fa, diavèd ha scritto: La motivazione del mio dragonite scende in una maniera vertiginosa... Infatti io l'avevo chiamato Dragoloso proprio perché c'ha la panza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Adesso, Topanga ha scritto: Infatti io l'avevo chiamato Dragoloso proprio perché c'ha la panza. Stamattina gli ho dato 10 bacche quando aveva la motivazione al minimo ed è arrivata solo poco più della metà nutrendolo anche mio fratello e già sta riscendendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 8 minuti fa, diavèd ha scritto: Stamattina gli ho dato 10 bacche quando aveva la motivazione al minimo ed è arrivata solo poco più della metà nutrendolo anche mio fratello e già sta riscendendo! E che ti aspetti? Dai della roba vegana a un drago (predatore), è naturale che gli venga sempre fame e sviluppi diabete e obesità. La prossima volta portagli del fegato e cuore di ruminante. Crudo naturalmente. No, comunque, ogni bacca che gli dai ha effetto dimezzato rispetto all'ultima, quindi se vuoi rifocillare un dragozilla che ha il cuore quasi svuotato, hai voglia di riempirlo di bacche, l'unica è di avere 5-6 giocatori così ognuno gli dà una o due bacche a effetto pieno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Da me stanno spuntando raid ogni 20 minuti due normali ed uno raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 6 minuti fa, Sir_Dan_Fortesque ha scritto: Da me stanno spuntando raid ogni 20 minuti due normali ed uno raro Io ho questi. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crzannoni Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Ho letto che si può sapere dove sono i propri pokemon. Vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 5 minuti fa, Crzannoni ha scritto: Ho letto che si può sapere dove sono i propri pokemon. Vero? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 6 minuti fa, Crzannoni ha scritto: Ho letto che si può sapere dove sono i propri pokemon. Vero? Sì e... no. Se clicchi sulla medaglia di una palestra puoi sapere la razza e la fame del pommo che vi hai stanziato, ma non chi è di preciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Cmq io voglio capire anche un altra cosa tutto sto sistema nuovo delle palestre... ma alla fine per conquistare cosa? Nel senso che alla fine qual e il guadagno a livello di gioco? A me che torna alla fine? Solo una manciata di monete dopo che mi so scannato per ore? Questo non capisco... che ne vale la pena a fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 1 minuto fa, Sensi_Skunk ha scritto: Cmq io voglio capire anche un altra cosa tutto sto sistema nuovo delle palestre... ma alla fine per conquistare cosa? Nel senso che alla fine qual e il guadagno a livello di gioco? A me che torna alla fine? Solo una manciata di monete dopo che mi so scannato per ore? Questo non capisco... che ne vale la pena a fare? Ottieni anche che palestre fsnno da pokestop. Medaglia migliore = più oggetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Da me si è appena schiuso un uovo raid normale ed è uscito un quilava mo vediamo gli altri due che roba esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Per avere piu oggetti e consumarli cmq per queste cose... e un circolo vizioso hahaha per me non vale la spesa per l impresa... quindi per la gioia di molti almeno per quanto mi riguarda tornero a catturare pokemon e non badare alle palestre almeno per ora che funzionano cosi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 2 minuti fa, Sir_Dan_Fortesque ha scritto: Da me si è appena schiuso un uovo raid normale ed è uscito un quilava mo vediamo gli altri due che roba esce Io bayleef e croconaw. Mi riporta ai bei vscchi tempi di Colosseum dove all'inizio del gioco dovevi scegliere chi combattere fra tre allenatori, ognuno con una diversa evoluzione degli starter di Johto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brunopizzul Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Scusate, ma solo a me durante i combattimenti nelle palestre da un sacco di errori? intanto la barra dell'energia va su e giu, quindi non si capisce se puoi caricare le mosse o no, poi spesso quando arriva a zero come tempo, si blocca e rimane li bloccato, a volte sconfiggi il pokemon, poi dopo poco ritorna con la stessa energia .... e il tempo passa ... Per ora non sono riuscito a fare un attacco a una palestra con 6 pk, senza dover riavviare il telefono o perdere un sacco di tempo. Stamattina ho provato un raid, ero da solo contro un Muk da circa 11.000 e verso la fine del tempo si è bloccato tutto, non immagino se fossimo stati in 20 ... capita anche a voi ? o è il mio telefono che inizia a essere superato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 44 minuti fa, Topanga ha scritto: Io bayleef e croconaw. Mi riporta ai bei vscchi tempi di Colosseum dove all'inizio del gioco dovevi scegliere chi combattere fra tre allenatori, ognuno con una diversa evoluzione degli starter di Johto. Nella mia zona ora ci sono un quilava ed un croconaw da uova normali e un jolteon da uovo raro mi aspettavo di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 A me sono apparsi 5 raid in tutto: -Livello 1 Croconaw -Livello 2 Magmar -Livello 3 Jolteon -Livello 3 Vaporeon -Livello 2 ancora in attesa I raid di livello 1 con i pokemon giusti si possono fare anche in solitaria (croconaw morto in 10 secondi). Invece nel raid di Jolteon ce l'ho fatta grazie ad altri 2 giocatori (usavamo tutti Rhydon e Golem) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 3 minuti fa, Sir_Dan_Fortesque ha scritto: Nella mia zona ora ci sono un quilava ed un croconaw da uova normali e un jolteon da uovo raro mi aspettavo di più A me sono usciti in tutto: due magmar, bayleef, croconaw, exeggutor. Ho combattuto magmar ed exeggutor (due donti) e croconaw (un donte) usando il biglietto a pagamento. Ora sono sbucate due gialle, vedremo cosa esce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Tra qualche giorno uscirà una lista completa dei pokemon che possono trovarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crzannoni Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Come funzionano esattamente i raid? A livello temporale. Se io entro nel raid all'inizio devo stare per tutta l'ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.