Vai al commento


Palestre Pokemon


DvalinVegeth

Post raccomandati

20 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Ma non rimangono fissi coi PL al minimo fino a che qualche avversario non li batte? Avevo capito che da soli non

tornano mai indietro.

20 ore fa, Kyra ha scritto:

I pokemon non tornano a casa da soli, devono essere necessariamente battuti da un avversario, anche se ha motivazione zero

Peggio ancora... spero che presto introducano la riscossione automatica... ci sono molti paesi piccoli dove giocano pochi o addirittura nessuno e quindi le palestre restano ferme per giorni impedendo ai giocatori di riscuotere.

10 ore fa, Gimli ha scritto:

È ufficiale al momento sono a zero palestre. Domani dovrò sbattermi per fare 50 monete. I blu hanno preso tutta la città ed hanno messo tutti pkmn forti. Ieri avevo 5 palestre ed oggi mi sono tornati a casa tutti. Fino a prima dell'aggiornamento era zona rossa, adesso non sembrerà loro vero si stanno scatenando (ma a che pro?) per me non hanno capito ancora il meccanismo. Io prendo una palestra e ci lascio un ariados, loro uno snorlax o un tyranitar e li baccano pure .... domani faccio un salto al paese vicino, mica mi ci metto con sti dementi .... sfiga vuole che ne avevo piazzati 2 anche in un altro paese e sono tornati a casa anche quelli. Non potevano aspettare domani mattina?:XD:

Capiranno che non serve prendere continuamente le palestre e quindi presto si fermeranno (limitandosi giusto ad 1 o 2 per raggiungere il coin gap). Anche a me prima i rossi prendevano continuamente le palestre, dopo hanno capito che con 1-2 palestre fanno 50 monete e si sono fermati.

 

PS ma i fake non li hanno ancora bannati? Da me vedo ancora palestre che cadono senza persone intorno anche dopo 2 minuti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Peggio ancora... spero che presto introducano la riscossione automatica... ci sono molti paesi piccoli dove giocano pochi o addirittura nessuno e quindi le palestre restano ferme per giorni impedendo ai giocatori di riscuotere.

Capiranno che non serve prendere continuamente le palestre e quindi presto si fermeranno (limitandosi giusto ad 1 o 2 per raggiungere il coin gap). Anche a me prima i rossi prendevano continuamente le palestre, dopo hanno capito che con 1-2 palestre fanno 50 monete e si sono fermati.

 

PS ma i fake non li hanno ancora bannati? Da me vedo ancora palestre che cadono senza persone intorno anche dopo 2 minuti.

Non dirlo a me! Ho voluto piazzare un Dragonite in palestra la prima sera dell'aggiornamento-raid e il poverino è ancora lì, solo come un cane, in attesa che qualcuno lo sopprima... In paese ci sono due palestre: la prima è occupata dal mio Dragonite e la seconda è vuota.:facepalm:

Temo tenti il suicidio sparandosi un geloraggio in bocca! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Alice ha scritto:

E anche oggi le mie monete le prendo domani :(, o cambiano il metodo nei prossimi giorni altrimenti sono fregata :(.

 

i bei tempi delle 100 monete al giorno mi sembrano gia lontani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, matti ha scritto:

Qualcuno conosce un sito o un'app o comunque un modo per avere una mappa delle palestre della propria zona? Grazie :)

Gymhuntr ma ora segna solo più se ci sono raid ecc, prima di questo evento ti diceva quanti pokemon c'erano in quella palestra colore ecc.

 

 

-------------------------------------------------------------

 

 

Ora vi racconto quello che mi è successo nel pomeriggio giusto per farvi capire della sfiga oltre che allo "schifo" di queste palestre,  dopo il diluvio universale decido di prendere la bicicletta e andare nel paese vicino  dove nonostante la palestra cada  ogni tre per due ma sicuramente meglio di quelle del mio paese, arrivo li e cosa succede? c'è il raid livello 4 io da sola quindi lascio perdere ma quanto mi tocca aspettare 58 minuti -.- era appena partito, faccio va beh ormai sono qui mi siede sulla panchina e aspetto aspetto aspetto sempre guardando il tempo e pregando che non iniziasse a piovere, a un punto faccio si ormai ci siamo dai prendo il telefono mancavano 2 minuti e 34 ma in quel momento cosa succede? mi ritorna indietro il mio Snorlax con 50 monete quindi anche mettendoci il pokemon li dentro dopo il raid sarebbe stato inutile visto che le monetine per oggi già le avevo riscosse, faccio va beh dai ormai ho aspettato 58 minuti ci metto il pokemon e torno nel mio paese, nel mentre che aspetto che passano i due minuti  mi dico andiamo a vedere dov'è saltato questo snorlax che non ricordo, e cosa vedo? è caduto dal mio paese -.- era dentro da venerdi mattina e ditemi se non è sfiga?? finita qui? macchè, siccome è caduto nel mio paese intuisco che sia lo stesso ragazzo che lunedi ha fatto saltare l'altra palestra allora decido di rallentare con la bicicletta in modo che quando torno almeno lui ha possiblità di prendere qualche moneta almeno da invogliarlo a tornare e buttare giù palestre da noi, arrivo davanti alla palestra buttata giù ed in effetti era lo stesso ragazzo allora decido di farmi un giretto in paese almeno riempo la borsa di strumenti e allo stesso tempo il ragazzo accumula monete, faccio il giro torno alla palestra lo butto giù ( ma quanto è forte Cloyster contro Dragonite pazzesco), torno a casa prendo il telefono per staccare go e cosa vedo? che pure Espeon che stava in una palestra lontana da domenica mattina è tornato a "casa" cosi ovviamente avendo già riscosso le 50 monete prima me la sono presa in quel posto, che tristezza queste palestre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ema1420 ha scritto:

Gymhuntr

 

57 minuti fa, Alice ha scritto:

Gymhuntr ma ora segna solo più se ci sono raid ecc, prima di questo evento ti diceva quanti pokemon c'erano in quella palestra colore ecc.

Lo conosco anche io ma è troppo macchinoso, mi scoccia selezionare area per area aspettando che scansioni -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ma non sono max 50 monete al giorno. Stamattina mi è arrivato charizard con 50 monete, poi l’ho rimesso in un altra palestra verso le 18 e adesso mi è tornato con 21 monete.

Forse sono max 50 a pokemon e che se un pokemon ti ritorna anche dopo 2 mesi, sono sempre 50 monete. Per questo è sempre meglio avere più palestre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, diavèd ha scritto:

Raga ma non sono max 50 monete al giorno. Stamattina mi è arrivato charizard con 50 monete, poi l’ho rimesso in un altra palestra verso le 18 e adesso mi è tornato con 21 monete.

Forse sono max 50 a pokemon e che se un pokemon ti ritorna anche dopo 2 mesi, sono sempre 50 monete. Per questo è sempre meglio avere più palestre.

 

controlla bene gli orari a cui sono rientrati i due pokemon, se uno dei due era prima della mezzanotte hai la risposta...

 

purtroppo ti assicuro che sono 50 totali al giorno perchè a me di pokemon ne son tornati 3 e solo 50 monete mi ha dato....

 

(poi se oggi pomeriggio han cambiato qualcosa, questo non lo so)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Risa ha scritto:

I bei tempi dei 5000 di polvere al giorno volevi dire :S

Questo metodo non mi è mai piaciuto. Per entrare in una palestra del tuo stesso colore a livello 9 dovevi smadonnare per avere un posticino e se non avevi un pomo all'altezza il fuoco amico te lo sbatteva fuori in un lampo. Almeno adesso tutti hanno possibilità di piazzare i Pokémon e prendersi qualche monetina che fa sempre comodo. Oltretutto adesso basta girare un po e una palestra con uno slot libero la trovi. Prima c'erano palestre che rimanevavo invariate per mesi, non lo trovo equo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, zetaroger ha scritto:

Questo metodo non mi è mai piaciuto. Per entrare in una palestra del tuo stesso colore a livello 9 dovevi smadonnare per avere un posticino e se non avevi un pomo all'altezza il fuoco amico te lo sbatteva fuori in un lampo. Almeno adesso tutti hanno possibilità di piazzare i Pokémon e prendersi qualche monetina che fa sempre comodo. Oltretutto adesso basta girare un po e una palestra con uno slot libero la trovi. Prima c'erano palestre che rimanevavo invariate per mesi, non lo trovo equo.

Io campavo grazie a palestre che duravano mesi 

 

oggi mi sono tornati a casa 3 pokemon che avevo fermi dal reset e nessuno dei 3 mi ha dato 50 monete nn capisco il perche ora ho preso 16 palestre sperando che mi diano le monete 

 

p.s aneddoto ma adesso come completo la medaglia oro di allenare i pokemon in palestre dello stesso team siccome nn si può più?.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Lama1995 ha scritto:

ma adesso come completo la medaglia oro di allenare i pokemon in palestre dello stesso team siccome nn si può più?.....

Non si può più completare, rimarrà congelata li dov'è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, zetaroger ha scritto:

Questo metodo non mi è mai piaciuto. Per entrare in una palestra del tuo stesso colore a livello 9 dovevi smadonnare per avere un posticino e se non avevi un pomo all'altezza il fuoco amico te lo sbatteva fuori in un lampo. Almeno adesso tutti hanno possibilità di piazzare i Pokémon e prendersi qualche monetina che fa sempre comodo. Oltretutto adesso basta girare un po e una palestra con uno slot libero la trovi. Prima c'erano palestre che rimanevavo invariate per mesi, non lo trovo equo.

Ha i suoi pro e contro.

adesso sinceramente mi ritrovo contro 5 spoofers,loro buttano giù un pokemon il mio e dopo io me ne ritrovo 5.

Non mi sembra equo,anche perché sono livelli bassi e le palestre in zona sono sempre state gialle(mio colore) proprio perché non avevano lo sbatti di alzarle,prima le alzavo io per i miei compagni.

comunque sono dell'idea che l'unica utilità delle palestre adesso sia quella in funzione del raid,quando vedo un tier4 cerco di andare lì in zona prima e prendermi la palestra così in caso il mio team e chi ha il pokemon in palestra riceve quelle 4 premier in più che potrebbero far comodo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://it.tinypic.com/r/195h90/9

 

http://it.tinypic.com/r/nuzc8/9

 

10 ore fa, TDA ha scritto:

 

controlla bene gli orari a cui sono rientrati i due pokemon, se uno dei due era prima della mezzanotte hai la risposta...

 

purtroppo ti assicuro che sono 50 totali al giorno perchè a me di pokemon ne son tornati 3 e solo 50 monete mi ha dato....

 

(poi se oggi pomeriggio han cambiato qualcosa, questo non lo so)

Ho sbagliato con gli orari, ma sempre lo stesso giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dopo una settimana di palestre qualcuno è riuscito a capire cosa indica l'altezza della palestra vista da fuori?

Direi con sicurezza che non indica quanti pokemon ci sono dentro visto che ne ho viste di piene e basse e viceversa.

O indica il prestigio della singola palestra (base, bronzo, argento oppure oro) oppure la somma dei PL dei pokemon dentro.

 

EDIT2: Nemmeno il prestigio, la palestra argento che vedo è bassa. Rimane la somma dei PL.

 

Mentre il prestigio (base, bronzo, argento oppure oro) cosa lo fa aumentare? Da quanto tempo la palestra non viene sconfitta e rimane dello stesso colore?

 

EDIT: A quest'ultima mi rispondo da solo, per aumentare il prestigio si piazzano pokemon, si danno bacche ai pokemon, da quanto tempo i pokemon dentro difendono la palestra, se si sconfiggono e se si vincono raid battles. E ad ogni aumento di livello viene dato un oggetto in più, quindi oro +3 oggetti. Però hanno calcolato che una palestra impiegherà circa 20 giorni per diventare oro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto qui nel forum che baccando i pokemon in palestra si ha la possibilita di ottenere oltre a polvere e anche una carAmella dello stesso.....quale è la probabilità che accada? Se possibile una stima .....a me non pare di averne avuta neppure una ma magari non ci ho fatto caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

Ho letto qui nel forum che baccando i pokemon in palestra si ha la possibilita di ottenere oltre a polvere e anche una carAmella dello stesso.....quale è la probabilità che accada? Se possibile una stima .....a me non pare di averne avuta neppure una ma magari non ci ho fatto caso

Su più di 100 date non mi è mai capitato una volta o almeno non me ne sono mai accorto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DocBeverly ha scritto:

Ho letto qui nel forum che baccando i pokemon in palestra si ha la possibilita di ottenere oltre a polvere e anche una carAmella dello stesso.....quale è la probabilità che accada? Se possibile una stima .....a me non pare di averne avuta neppure una ma magari non ci ho fatto caso

Appena presa la medaglia argento,per cui ne ho date 100, mi è successo solo una volta col mio blissey.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, diavèd ha scritto:

http://it.tinypic.com/r/195h90/9

 

http://it.tinypic.com/r/nuzc8/9

 

Ho sbagliato con gli orari, ma sempre lo stesso giorno

 

sono riuscito a vedere solo ora, effettivamente sono entrambi i rientri nella stessa giornata, avrebbe dovuto darti solo 50 monete totali, non saprei... vediamo se qualcun'altro ha esperienze simili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda, le MT quanto sono rare come ricompensa dei raid? A me continuano a dare solo revitalizzanti (ne ho a buttare) caramelle rare e bacche dorate :( solo una volta l'MT veloce... ma a me serve maggiormente quella caricata perché dovrei sostituire diversi attacchi caricati (2 Tyranitar con fuocobomba, Machamp con Pesobomba, Vaporeon con Idropulsar, Dragonite con Iper raggio ecc.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/6/2017 at 21:34, diavèd ha scritto:

Raga ma non sono max 50 monete al giorno. Stamattina mi è arrivato charizard con 50 monete, poi l’ho rimesso in un altra palestra verso le 18 e adesso mi è tornato con 21 monete.

Forse sono max 50 a pokemon e che se un pokemon ti ritorna anche dopo 2 mesi, sono sempre 50 monete. Per questo è sempre meglio avere più palestre.

Non è cosi :D ieri mi sono tornati due pokemon e mi ha dato solo 50 monete :(.

 

----------------------

Ho delle domande da farvi: 

 

1. Se 1 pokemon mi torna a casa ora le 50 monete quanto le posso riprendere domani alle 00.00 in poi oppure dalle 21.25 in poi?

2. Quanto dura il "blocco" del pokemon da inserire, oggi ho provato ad inserire un pokemon che c'era un posto ma mi diceva che c'era in atto una battaglia e non mi ha fatto inserire il pokemon, ho provato a spegnere go riaccendere e aspettare un pochino ma niente sempre  bloccato.

3. Come faccio a capire l'ordine di combattimento dei pokemon delle squadre avversarie?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alice ha scritto:

Non è cosi :D ieri mi sono tornati due pokemon e mi ha dato solo 50 monete :(.

 

----------------------

Ho delle domande da farvi: 

 

1. Se 1 pokemon mi torna a casa ora le 50 monete quanto le posso riprendere domani alle 00.00 in poi oppure dalle 21.25 in poi?

2. Quanto dura il "blocco" del pokemon da inserire, oggi ho provato ad inserire un pokemon che c'era un posto ma mi diceva che c'era in atto una battaglia e non mi ha fatto inserire il pokemon, ho provato a spegnere go riaccendere e aspettare un pochino ma niente sempre  bloccato.

 

in teoria sarebbe ogni giorno solare, quindi dalle 00.00 in avanti... anche perchè se fosse di meno, in assenza di un timer la vedo scorretta come cosa

sulla seconda non si capisce se sia un bug o meno e c'è chi dice 5 minuti e chi 15 (5 no di sicuro perchè ho provato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...