Vai al commento


Palestre Pokemon


DvalinVegeth

Post raccomandati

1 ora fa, diavèd ha scritto:

Ieri mi è capitato di ricevere una caramella eevee baccando un espeon.

 

A quanto pare è random, la caramella l’ho ricevuta alla 3ª bacca data ad espeon.

A me solo una volta con Dragonite (1 caramella Dratini) poi nulla. Credo che la percentuale sia bassissima.

 

Comunque, come ho scritto in un altro topic, è come se le palestre fossero inciampate su se stesse. Appena uno mette Blissey si bloccano un po' (ho Blissey 2900 ferma da un giorno, e l'ho tolta e rimessa solo una volta grazie ad un mio amico), chissà quando me la toglieranno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

10 ore fa, Onix98 ha scritto:

A me solo una volta con Dragonite (1 caramella Dratini) poi nulla. Credo che la percentuale sia bassissima.

 

Comunque, come ho scritto in un altro topic, è come se le palestre fossero inciampate su se stesse. Appena uno mette Blissey si bloccano un po' (ho Blissey 2900 ferma da un giorno, e l'ho tolta e rimessa solo una volta grazie ad un mio amico), chissà quando me la toglieranno.

Quarda il mio blastoise da quanto sta in palestra: 155qbg6.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho dei dubbi sulla durata della giornata in cui si ha il limite della 50 monete.

Ho riavuto due pomi rimasti in palestra per alcuni giorni, il primo alle 23.26 del 09.07.2017 con 50 monete, il secondo alle ore 12.10 del 10.07.2017 con nessuna moneta.

A questo punto non credo che la giornata inizi alle 00.00. Sapete qualcosa?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, alextru ha scritto:

A questo punto non credo che la giornata inizi alle 00.00. Sapete qualcosa?

 

 

Si, inizia di sicuro alle 00.00, per tutti gli esseri normali; per quelli della Niantic non saprei, in effetti.

:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Venerdì sera 13 palestre prese... domenica sera una sola. Ok che nel weekend non mi sono mosso per palestre, ma anche per voi più o meno è così? 

Stessi identici numeri più o meno, dopo un sabato passato a razziare palestre in zona (14 ieri sera) mi sono ritrovato stamattina con solo 4 sopravvissute.

Dal punto di vista personale è fastidioso, poi penso positivo e valuto che se c'è così tanto movimento il gioco è vivo e ci si diverte di più.

Poi mi rattristo nuovamente pensando che difficilmente ci sono così tanti legit in giro alle 2:00 di notte.

Di sicuro il con il nuovo sistema per tirare giù una palestra nel 99% dei casi basta avere voglia di farlo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' molto casuale, io in genere piazzo 3 4 pokemon al giorno ed alcuni hanno durata secolare :P , utile per riscuotere nei momenti impensati. Comunque come già detto è vedersi buttare giù le palestre poco prima della mezzanotte con 50 possibili monete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ieri sera mi sono emozionata. Sono arrivata nei pressi di una palestra in cui era in atto uno scontro e ho visto un ragazzino reale che stava lì col cell e appena fatto se n'è andato. Sapevo dell'esistenza di altri esemplari di legit, ma non avevo mai avuto la fortuna di ammirarli dal vivo. Mi era quasi venuta voglia di fare una foto ricordo :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie al nuovo aggiornamento (si può baccare con la motivazione maxxata) ho avuto più possibilità di baccare i Larvitar che lascio per cercare di avere qualche caramella e... mi sono capitate 2 caramelle Larvitar consecutive :):) ho un Tyranitar 89% con pietrataglio però è un po' indietro con i potenziamenti (attualmente livello 30,5 e vorrei portarlo al 35,5 che è il mio massimo) e quindi mi servono caramelle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma al di là della potenza del pokemon da battere bisogna fare sempre 3 giri per sconfiggerlo? Ieri ho provato con un Dodrio da poco più di 1000 e comunque ho dovuto sconfiggerlo 3 volte. Oppure dipende da quanta motivazione ha? Era pressoché piena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Ma al di là della potenza del pokemon da battere bisogna fare sempre 3 giri per sconfiggerlo? Ieri ho provato con un Dodrio da poco più di 1000 e comunque ho dovuto sconfiggerlo 3 volte. Oppure dipende da quanta motivazione ha? Era pressoché piena.

dipnde dalla motivazione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No no... avevo messo Vapereon in un'altra palestra ma non è durato neanche 30 minuti.

Forse ho capito: Gyarados non è stato sconfitto, ma è tornato perché aveva bisogno di uno snack... mi era apparsa la notifica. Può essere che sia successo questo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/7/2017 at 11:57, devilfly ha scritto:

Ragazzi, ieri sera mi sono emozionata. Sono arrivata nei pressi di una palestra in cui era in atto uno scontro e ho visto un ragazzino reale che stava lì col cell e appena fatto se n'è andato. Sapevo dell'esistenza di altri esemplari di legit, ma non avevo mai avuto la fortuna di ammirarli dal vivo. Mi era quasi venuta voglia di fare una foto ricordo :cry:

Io mercoledì stavo facendo un raid e mi avvicinano 2 ragazzini dell'età di mia figlia :"scusi, sta combattendo"? :XD: erano team rosso come me livelli 24/25 o giù di lì. Fatto raid insieme! Si, esistono! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, ETR500n30FR ha scritto:

No no... avevo messo Vapereon in un'altra palestra ma non è durato neanche 30 minuti.

Forse ho capito: Gyarados non è stato sconfitto, ma è tornato perché aveva bisogno di uno snack... mi era apparsa la notifica. Può essere che sia successo questo?

No, il pokemon deve essere sconfitto da un team avversario, anche se ti arriva l notifica che ha bisogno di uno snack non torna indietro fino a quando non viene sconfitto da un team avversario :).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

non ho ancora provato ma credo di si

si ma con il discorso delle bacche a distanza è comodo metterli nelle palestre che ti stanno vicine, così li puoi baccare e prendere polvere a manetta :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Bask3r ha scritto:

si ma con il discorso delle bacche a distanza è comodo metterli nelle palestre che ti stanno vicine, così li puoi baccare e prendere polvere a manetta :asduj1:

Se il nutrimento a distanza mi funzionasse, sarei super contento anche io.

Cmq ancora nessuna caramella da nessun pokemon, e ho raggiunto le 100 bacche ieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...