Vai al commento


Palestre Pokemon


DvalinVegeth

Post raccomandati

11 minuti fa, Andrea1988 ha scritto:

 

La cosa più assurda di tutte è che se un pkmn ti rimane fermo un mese, quando torna sono sempre 50 monete... e sempre 50 sono se lo stesso giorno ti tornano più pkmn fermi da diverso tempo... non riesco a darmi pace per questa cosa. 

 

Questa cosa è veramente senza senso ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, brunopizzul ha scritto:

 

Questa cosa è veramente senza senso ...

 

In realtà un senso c'è, se ci pensi.

Non essendo più tu a gestire le monete da incassare, doventodi affidare al caso e alla fortuna e non più alla strategia...finirai con l'acquistarle...

....a meno che tu non sia estremamente metodico e paziente, accettando di raddoppiare i tempi per acquistare gli oggetti che hai usato fino ad ora senza "devolvere" soldi alla povera Niantic.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, DocBeverly ha scritto:

Hanno motivazione diversa ma non porterai mai una palestra da 5 a 4 il pokemon rimarra comunque dentro con pl bassi e verra buttato fuori insieme agli alri ,per evitare il fuoco amico (provato personalmente gia diverse volte,il pokemon andava a 0 motivazione ma risaliva a pochi pl nello scontro sucessivo se qualche pokemon rimaneva con motivazione

Bella come soluzione per eliminare il fuoco amico!

22 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Non ho ancora messo mano alle palestre ma non ho capito alcune cose. Chi ha un attimo di tempo mi può rispondere? Grazie 1000 per la pazienza

 

4- A un singolo pokemon si possono dare massimo 10 bacche alla volta. Ma ogni quanto? Ogni ora oppure ogni giorno?

 

 

4- aggiornamento: prima avevo detto che erano 10 al giorno per pkm, ora ho avuto modo di verificare che non è così, dopo un tot di tempo gliele puoi ridare, per esempio io oggi a un mio pkm gliene ho dato 30 (10+10+10)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi 0 monete....i Rossi si son gia stufati e l'unico giallo non si vede da mesi....ora ho 13 palestre ma nulla nonostante abbia lasciato 3 palestre con bassa motivazione per invogliare a tirarle giu...speriamo mettano una pezza su questa situazione  tipo rendete legit il multiaccount cosi almeno una palestra al giono me la butto giu da solo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DocBeverly ha scritto:

Oggi 0 monete....i Rossi si son gia stufati e l'unico giallo non si vede da mesi....ora ho 13 palestre ma nulla nonostante abbia lasciato 3 palestre con bassa motivazione per invogliare a tirarle giu...speriamo mettano una pezza su questa situazione  tipo rendete legit il multiaccount cosi almeno una palestra al giono me la butto giu da solo

E' veramente senza senso il dover sperare che ti buttino giù una palestra per avere monete!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei dirlo ma con questo sistema favoriranno solo il multiaccount...

Se ci pensate, se ci si fa un secondo account diventa una cazzata prendere le 50 monete giornaliere con entrambi gli account, e basta una o due palestre e pochi minuti... Poi considerato che ormai i pokemon da battere nella palestre sono scarsi, non servono account di alto livello e con pokemon particolarmente forti per buttare giù tutto... Dopo i primi giorni in cui tutti baccavano i pokemon di tutti, ora la gente si è accorta che non si riscuotono monete e le palestre del mio paese son tutte con pokemon completamente demotivati a 500/900 PL e ciò nonostante non le butta giù nessuno -.-

In pratica come al solito chi bara sarà notevolmente avvantaggiato, chi invece gioca legit dovrà sperare in un miracolo per riscuotere le monete.

 

Se ci fosse almeno uno modo per contattare altri giocatori nel gioco... Potrei mettermi d'accordo con giocatori di altri team: loro buttano giù una mia palestra al giorno e io ne butto giù una loro. Il problema è che non conosco nessuno e non so come contattare gli altri player...

Voi sapete se c'è modo di contattare gli altri utenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Elninus ha scritto:

Non vorrei dirlo ma con questo sistema favoriranno solo il multiaccount...

Se ci pensate, se ci si fa un secondo account diventa una cazzata prendere le 50 monete giornaliere con entrambi gli account, e basta una o due palestre e pochi minuti... Poi considerato che ormai i pokemon da battere nella palestre sono scarsi, non servono account di alto livello e con pokemon particolarmente forti per buttare giù tutto... Dopo i primi giorni in cui tutti baccavano i pokemon di tutti, ora la gente si è accorta che non si riscuotono monete e le palestre del mio paese son tutte con pokemon completamente demotivati a 500/900 PL e ciò nonostante non le butta giù nessuno -.-

In pratica come al solito chi bara sarà notevolmente avvantaggiato, chi invece gioca legit dovrà sperare in un miracolo per riscuotere le monete.

 

Se ci fosse almeno uno modo per contattare altri giocatori nel gioco... Potrei mettermi d'accordo con giocatori di altri team: loro buttano giù una mia palestra al giorno e io ne butto giù una loro. Il problema è che non conosco nessuno e non so come contattare gli altri player...

Voi sapete se c'è modo di contattare gli altri utenti?

Il problema di questo rimangono comunque i fly degli altri colori.

io mi sono messo d'accordo(ho provato) con un giocatore della mia zona,siamo solo noi due in questa parte della città,io giallo lui rosso.Ci sono due palestre vicine e gli ho proposto di scambiarcele una volta al giorno per ritirare sempre e comodamente 50,il problema è che la comunità gialla da noi è quasi totalmente legit e quindi io avvisando nel nostro gruppo nessuno die gialli gli ha dato noia al contrario non appena io ho preso la palestra rossa 4 fly son arrivati a prendersela.

Così è ingestibile, che poi sono degli account miseria,livello 20 piu o meno e l'unico motivo per cui riprendono la palestra è che la lascio all'1 per quel ragazzo e loro non devono piu fare orestigio ma hanno direttamente 6 slot liberi.Credo che l'accordo salterà e farò le due palestre piu rompipalle possibili per quei simpaticoni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con questo sistema ne traggono vantaggio i multiaccount. Il concetto di team non esiste più. I blu ed i gialli non sono più i miei avversari, ma devo cooperare con loro per guadagnare le mie monete. se io non butto giù le loro palestre loro non guadagnano e viceversa. Meglio avere amici di altri team che del tuo. Non vedo vantaggi per i flyers che non ci fossero già prima, anzi, forse adesso il loro peso nelle palestre è minore.

... in pratica è come risiko (io sono un grandissimo giocatore di risiko, oserei dire top-mondo) si è alleati fino a quando ad uno dei due non fa più comodo, quindi si diventa avversari!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Gimli ha scritto:

con questo sistema ne traggono vantaggio i multiaccount. Il concetto di team non esiste più. I blu ed i gialli non sono più i miei avversari, ma devo cooperare con loro per guadagnare le mie monete. se io non butto giù le loro palestre loro non guadagnano e viceversa. Meglio avere amici di altri team che del tuo. Non vedo vantaggi per i flyers che non ci fossero già prima, anzi, forse adesso il loro peso nelle palestre è minore.

... in pratica è come risiko (io sono un grandissimo giocatore di risiko, oserei dire top-mondo) si è alleati fino a quando ad uno dei due non fa più comodo, quindi si diventa avversari!

È vero, da un  certo punto di vista é buono, ma solo se il giocatore dell altro team è intelligente un minimo per poterne benificiare entrambi. Ad esempio sto cercando di condividere  una palestra con dei rossi, giustamente ci lascio la palestra metà giornata, l altra metà (il pomeriggio sul tardi) lo metto io. Delle persone normali la lascerebbero perdere una volta prese le 50 monete, ma questi imbecilli la riconquistano, a che pro? Ecco purtroppo questo sistema presuppone persone un minimo intelligenti... E ce ne stanno poche 

 

Comunque stamattina hanno aggiunto un altra palestra da me, la seconda aggiunta dall aggiornamento, evvai 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Reapervv3 ha scritto:

 

 

Comunque stamattina hanno aggiunto un altra palestra da me, la seconda aggiunta dall aggiornamento, evvai 

Ah quindi ne stanno aggiungendo ancora.

Altri hanno notato questa cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, DocBeverly ha scritto:

Oggi 0 monete....i Rossi si son gia stufati e l'unico giallo non si vede da mesi....ora ho 13 palestre ma nulla nonostante abbia lasciato 3 palestre con bassa motivazione per invogliare a tirarle giu...speriamo mettano una pezza su questa situazione  tipo rendete legit il multiaccount cosi almeno una palestra al giono me la butto giu da solo

Ieri rischiavo questa cosa con Blissey 2900 (avrei perso 36 monete) ma ho chiesto ad un rosso di togliermelo :(

Una tattica potrebbe essere lasciare pokemon con più di 3000 PL e lasciarli calare la motivazione (perdono motivazione più velocemente) in modo che tornino a casa da soli dandoti le monete.

Comunque nel mio paese ci sono solo io come giallo (gli altri giocano poco attivamente e sono tutti livello 20-25 per cui non li considero nemmeno) e gli altri tutti rossi e blu e vedo le palestre cambiare poco proprio perché bastano 8 ore e 20 minuti totali per totalizzare 50 monete (facilmente raggiungibili anche con 2 sole palestre sfruttando il freeze-gym dei raid o tempi morti come la notte o le ore di primo pomeriggio).

Ma credo ci saranno molti cambiamenti, l'aggiornamento è stato inserito da pochissimo e quindi credo che cambieranno molte cose per far funzionare meglio queste palestre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Una tattica potrebbe essere lasciare pokemon con più di 3000 PL e lasciarli calare la motivazione (perdono motivazione più velocemente) in modo che tornino a casa da soli dandoti le monete.

 

Ma non rimangono fissi coi PL al minimo fino a che qualche avversario non li batte? Avevo capito che da soli non tornano mai indietro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Onix98 ha scritto:

 

Una tattica potrebbe essere lasciare pokemon con più di 3000 PL e lasciarli calare la motivazione (perdono motivazione più velocemente) in modo che tornino a casa da soli dandoti le monete.

I pokemon non tornano a casa da soli, devono essere necessariamente battuti da un avversario, anche se ha motivazione zero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, una domanda forse stupida. Ma con il meta attuale, qual'e l'utilita di avere una Blissey potente?

Mi ci sono fatto il mazzo per averne una, ma mi viene il dubbio che ora cone ora serva a poco. 

In difesa pitrebbe scoraggiare gli avversari (soprattutto quelli di basso livello), in attcco non credo sia utile.

Possibile che il difensore supremo fino a pochi giorni fa sia diventato inutile (appena sono riuscito ad averlo, mannaggia miseriaccia)?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DedeLord ha scritto:

Scusate, una domanda forse stupida. Ma con il meta attuale, qual'e l'utilita di avere una Blissey potente?

Mi ci sono fatto il mazzo per averne una, ma mi viene il dubbio che ora cone ora serva a poco. 

In difesa pitrebbe scoraggiare gli avversari (soprattutto quelli di basso livello), in attcco non credo sia utile.

Possibile che il difensore supremo fino a pochi giorni fa sia diventato inutile (appena sono riuscito ad averlo, mannaggia miseriaccia)?

 

infatti ho tolto chansey dal buddy in favore di larvitar. Adesso meglio avere attaccanti forti e di vario tipo (non tutti gyarados e vaporeon come me ...)

Pkmn come machamp, alakazam, golem, starmie, tutte le voluzioni di eevee che prima non erano molto utili, persino starmie, houndoom, adesso servono in attacco per sconfiggere alcuni pkmn. Sto studiando ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DedeLord ha scritto:

Scusate, una domanda forse stupida. Ma con il meta attuale, qual'e l'utilita di avere una Blissey potente?

Mi ci sono fatto il mazzo per averne una, ma mi viene il dubbio che ora cone ora serva a poco. 

In difesa pitrebbe scoraggiare gli avversari (soprattutto quelli di basso livello), in attcco non credo sia utile.

Possibile che il difensore supremo fino a pochi giorni fa sia diventato inutile (appena sono riuscito ad averlo, mannaggia miseriaccia)?

 

Io sto adottando questa condotta

Se mi prendono una palestra aspetto almeno 8 ore prima di riprenderla

Se quando prendo la palestra, qualcuno la riprende dopo poco allora ci mettiamo una Blissey  e uno Snorlax a pelo dei 3000 se siamo in 3 anche un Vaporeon sui 3000 in maniera da fare capire le "nuove buone condotte di educazione"

Quindi la Blissey serve ancora oppure la puoi mettere in palestre lontane tanto dopo una settimana stà al 1/5 di vita e quindi facile da buttare giu per tutti 

In Raid serve poco perchè fa poco danno , meglio altri pokemon e con Stab e mosse adatte al boss

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Andrea1988 ha scritto:

 

Assurdo. E peggio ancora, se avevi messo diversi pokemon in diverse palestre... se ti tornano tutti nello stesso giorno ti danno sempre 50 monete in totale. Mah.

Nno so piu che fare :(, stamattina ho messo il pokemon vicino a un mio paese stra convinta che tornasse e invece ancora sta la, non capisco veramente, prima di questa modifica in quel paese ti basta pensare che dove vivo io sono tutti  blu non siamo mai riusciti a stabilizzarla e cambiava sempre coloro massimo 3/4 ore ora e ferma da stamattina presto :(.

20 ore fa, TDA ha scritto:

 

Con questa domanda ti sei risposta da sola... Ed è per questo che io continuo a ripetere che facevano una figura migliore a toglierle del tutto le monete dalle palestre (inserendo al posto loro premi direttamente in oggetti tipo le incubatrici o inserendo delle "missioni" giornaliere che premiano in monete)

 

Sono molto amareggiato: sia il sistema in se, sia il dimezzare il già (secondo me) esiguo limite da 100 a 50 monete al giorno, dimostra più che chiaramente che il loro unico interesse è spremere, e non costituire un autentica community di gioco, sanno che la gente ama grindare e che spenderà per farlo, e ci marciano spudoratamente.... Spero solo che sia un ripiego per fornire ricavi agli investitori o per rientrare delle spese che sosterranno per gli eventi live, e che una volta raggiunta la cifra che hanno in mente sistemeranno questa oscenità

Io mi rifiuto di spenderci più un singolo centesimo in acquisti in app finché non dimostreranno un minimo di rispetto per i giocatori

Perfetto hai detto proprio tutto giusto,non so più cosa fare davvero, stamattina ho pensato di mettere il pokemon in un'altro paese che so che li per quasi 1 anno non siamo mai riusciti a stabilizzarla ne noi del blu ne rossi e gialli e cambiava sempre  massimo 3/4 ore, nell'ultimo periodo avevo lasciato perdere perchè preferivo tenere gli strumenti per altre palestre, faccio dai lo metto li  tutti i giorni prendo la bicicletta e vado li e piazzo il mio pokemon non saranno 50 monete ma almeno 20/30 riuscirò a prenderle dai problema risolto? macchè il mio pokemon è li da stamattina ( mai successo prima) sto sperando che torno entro stasera in modo domani di andarlo a piazzarlo e cosi via ma sta diventando assurdo, domenica ho piazzato due pokemon in altri due paesi dove so che non sono stabili le palestre e morale della favola sai qual'è? che sono ancora la dentro boohh, era meglio non metterle piu le palestre è un gioco lo so ma mi mangio solo nervoso uff.

16 ore fa, Lama1995 ha scritto:

Consiglio a tt ho 6 palestre fisse dal reset piu altre 4 che cadono raramente ma per fare le 50 monete giornaliere semplicemente entro in palestre che so. Che cambiano spesso colore e quindi i pk tornano subito con il bottino 

Eh magari, ci avevo pensato pure io ho piazzato tre pokemon dove le palestre so che cadevano spesso morale della favole è da domenica che sono dentro :(.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Sir_Dan_Fortesque ha scritto:

Ah quindi ne stanno aggiungendo ancora.

Altri hanno notato questa cosa?

Pure da me ieri sera verso le 16 hanno aggiunto un palestra dove prima nn c era neanche il pokestop

4 ore fa, Gimli ha scritto:

infatti ho tolto chansey dal buddy in favore di larvitar. Adesso meglio avere attaccanti forti e di vario tipo (non tutti gyarados e vaporeon come me ...)

Pkmn come machamp, alakazam, golem, starmie, tutte le voluzioni di eevee che prima non erano molto utili, persino starmie, houndoom, adesso servono in attacco per sconfiggere alcuni pkmn. Sto studiando ....

Io anche sto studiando vari pokemon da usare come attaccanti il problema che anche se vedo tyranitar come boss e avendo vaporeon e altri pokemon acqua da solo nn combino nulla

1 ora fa, Alice ha scritto:

Nno so piu che fare :(, stamattina ho messo il pokemon vicino a un mio paese stra convinta che tornasse e invece ancora sta la, non capisco veramente, prima di questa modifica in quel paese ti basta pensare che dove vivo io sono tutti  blu non siamo mai riusciti a stabilizzarla e cambiava sempre coloro massimo 3/4 ore ora e ferma da stamattina presto :(.

Perfetto hai detto proprio tutto giusto,non so più cosa fare davvero, stamattina ho pensato di mettere il pokemon in un'altro paese che so che li per quasi 1 anno non siamo mai riusciti a stabilizzarla ne noi del blu ne rossi e gialli e cambiava sempre  massimo 3/4 ore, nell'ultimo periodo avevo lasciato perdere perchè preferivo tenere gli strumenti per altre palestre, faccio dai lo metto li  tutti i giorni prendo la bicicletta e vado li e piazzo il mio pokemon non saranno 50 monete ma almeno 20/30 riuscirò a prenderle dai problema risolto? macchè il mio pokemon è li da stamattina ( mai successo prima) sto sperando che torno entro stasera in modo domani di andarlo a piazzarlo e cosi via ma sta diventando assurdo, domenica ho piazzato due pokemon in altri due paesi dove so che non sono stabili le palestre e morale della favola sai qual'è? che sono ancora la dentro boohh, era meglio non metterle piu le palestre è un gioco lo so ma mi mangio solo nervoso uff.

Eh magari, ci avevo pensato pure io ho piazzato tre pokemon dove le palestre so che cadevano spesso morale della favole è da domenica che sono dentro :(.

Io devo ringraziare i flyers gialli che mi tolgono 1-2 palestre al giorno e 50 monete assicurate un altro consiglio e avere piu paestre possibile io sto sulle 13-14 cosi so che almeno una di queste 13 cadrà dandomi le monete 

 

cmq e sempre un concetto sbagliato che per prendere monete devi perdere palestre....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È ufficiale al momento sono a zero palestre. Domani dovrò sbattermi per fare 50 monete. I blu hanno preso tutta la città ed hanno messo tutti pkmn forti. Ieri avevo 5 palestre ed oggi mi sono tornati a casa tutti. Fino a prima dell'aggiornamento era zona rossa, adesso non sembrerà loro vero si stanno scatenando (ma a che pro?) per me non hanno capito ancora il meccanismo. Io prendo una palestra e ci lascio un ariados, loro uno snorlax o un tyranitar e li baccano pure .... domani faccio un salto al paese vicino, mica mi ci metto con sti dementi .... sfiga vuole che ne avevo piazzati 2 anche in un altro paese e sono tornati a casa anche quelli. Non potevano aspettare domani mattina?:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo nuovo sistema ha certamente bisogno ancora di un periodo per stabilizzarsi! Inoltre è capitato in concomitanza con la chiusura delle scuole e forse anziché aiutare questo ha incasinato ulteriormente.

Nella mia zona prima imperversavano sempre e solo i blu, dall'aggiornamento non se ne vede neppure l'ombra!! Ho fatto l'errore di mettere pokemon forti e stanno lì da 3 giorni.... grrrrrrr

In più c'è qualche cretino che continua a baccare tutte le palestre e non cadono mai!!! Possibile che la gente non capisca il funzionamento??? O ambiscono tanto alla medaglia di difesa??? Vi dico solo che sono quasi a quella d'oro :attention:

Se becco chi li bacca lo ammazzo!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...