Vai al commento


Palestre Pokemon


DvalinVegeth

Post raccomandati

11 ore fa, TDA ha scritto:

 

in teoria sarebbe ogni giorno solare, quindi dalle 00.00 in avanti... anche perchè se fosse di meno, in assenza di un timer la vedo scorretta come cosa

Confermo, stamattina ho acceso PGO e all'apertura mi ha notificato che un pokemon era stato sconfitto, subito dopo che anche un altro pokemon era stato sconfitto ma accanto c'era segnato 50 caramelle.

Controllando poi il diario c'è scritto che il primo è stato sconfitto alle 23.57 mentre il secondo alle 3.40 di notte.

Ma dico io...bot, spoofer o legit...ma si può alle 4 di mattina metterti a tirare giù una palestra?!?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/6/2017 at 09:13, diavèd ha scritto:

 

13 ore fa, Alice ha scritto:

Non è cosi :D ieri mi sono tornati due pokemon e mi ha dato solo 50 monete :(.

Forse è un bug, se vedi le foto, io avevo charizard in una palestra ed è stati lì per un giorno, quando mi è tornato ho ricevuto le 50 monete e l’ho rimesso di nuovo in un’altra palestra di passaggio, mi è tornato dopo quasi 5 ore e mi ha dato 21 monete. In quella giornata ho fatto 71 monete...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Confermo, stamattina ho acceso PGO e all'apertura mi ha notificato che un pokemon era stato sconfitto, subito dopo che anche un altro pokemon era stato sconfitto ma accanto c'era segnato 50 caramelle.

Controllando poi il diario c'è scritto che il primo è stato sconfitto alle 23.57 mentre il secondo alle 3.40 di notte.

Ma dico io...bot, spoofer o legit...ma si può alle 4 di mattina metterti a tirare giù una palestra?!?!

Beh io l ho gia fatto domenica scorsa tiravo giu palestre verso le 3:30 di mattina cmq e molto meglio tirarlegiudinotte bassa motivazione e quasi sicuro durino 8h e20m 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Confermo, stamattina ho acceso PGO e all'apertura mi ha notificato che un pokemon era stato sconfitto, subito dopo che anche un altro pokemon era stato sconfitto ma accanto c'era segnato 50 caramelle.

Controllando poi il diario c'è scritto che il primo è stato sconfitto alle 23.57 mentre il secondo alle 3.40 di notte.

Ma dico io...bot, spoofer o legit...ma si può alle 4 di mattina metterti a tirare giù una palestra?!?!

haha pure da me un ragazzo che penso che sia legit ha buttato giù una palestra alle 4.23 xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/6/2017 at 18:04, TDA ha scritto:

 

sono riuscito a vedere solo ora, effettivamente sono entrambi i rientri nella stessa giornata, avrebbe dovuto darti solo 50 monete totali, non saprei... vediamo se qualcun'altro ha esperienze simili

Mi sa proprio che 50 è il massimo ottenibile giornalmente. Stamattina mi è rientrato il pomo e ha preso 50 monete, stop. Il resto che è tornato all'ovile non ha portato a casa proprio un bel niente. A questo punto mi sa che conviene tenere solo qualche pomo qua e la nelle palestre senza impazzire di stare a piazzarne il più possibile perchè tanto più di 50 non ne porti a casa. Magari piazzarne qualcuno in qualche palestra un po sperduta può far lievitare la medaglia della permanenza nelle palestre, ma non oltre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stasera ho fatto un giretto e siccome apparte un donphan(324 pl) nulla di buono ho iniziato a tirare giu palestre avversarie con bassa motivazione sono arrivato a 18 palestre( ho fatto la citta tt blu)  quindi sono sicuro delle 50 monete 

p.s ho ancora una palestra dal reset delle palestre 

p.p.s bacche a Ampharos e family e tyranitar e family in spranza di caramelle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso invece è capitato che alle 3 di mattina mi è arrivato Rhydon con 50 monete, poi verso le 10 mi è arrivata la notifica sul telefono che i mie pokemon erano esausti e sono tornati, doveva essere il mio fortunato charizard,ho aperto pokemon go e non mi era arrivato il solito messaggio che mi informava del pokemon rientrato e quante monete avevo ricevuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Alice ha scritto:

Ma solo a me mi da fastidio mettere pokemon scarsi?, cavolo ho camminato per km e km per poi mettere le schifezze nelle palestre? uff :(

Io nn li metto scarsi metto sempre i migliori tranne quelli che utilizzo nei raid 

ho 16 palestre e ho in tt pokemon sopra i 2300 almeno poi pure 2800 almeno faccio vedere la potenza mia :D

 

p.s ho raggiunto la medaglia oro come tempo passato in palestra 

p.p.s sono spariti almeno per ora quasi tt i flyers gialli difatti le palestre della citta sono 75 blu 20 rossi 5 gialli 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

Finalmente hanno soppresso il mio Dragonite, carcerato in palestra da giorni... 50 misere monetine...

Da me non hanno neppure la sbatta di buttare giù i dratini e larvitar che abbiamo messo ieri in palestra.

Questo sistema rasenta il ridicolo......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Kyra ha scritto:

Ho messo da alcuni giorni i miei pokemon nelle palestre del mio paese e sono ancora lì. E mo'? 

 

Potevano almeno fare che quando la motivazione scendeva a zero, tornavano a casa,
invece cosi possono rimanere li bloccati per chissà quanto tempo
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio avviso, la cosa più fastidiosa è non riuscir più ad entrare nelle palestre della mia città, riempite da giocatori della mia squadra di livello tra il 20 e il 26.

Prima se le sognavano le palestre, ora gli basta passar li per primi, dopo che magari un over 30 gli ha spianato a strada.

In pratica, non dovendo più livellare per mettere i pokemon, non c'è più strategia. 

Boh? Per ora sono dannatamente perplesso di questo sistema che rende "tutti uguali".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, brunopizzul ha scritto:

 

Potevano almeno fare che quando la motivazione scendeva a zero, tornavano a casa,
invece cosi possono rimanere li bloccati per chissà quanto tempo
 

Ma allora io non avevo capito nulla. Pensavo che quando un pokémon non veniva baccato e la motivazione scendeva a zero andava a casa direttamente. Bisogna quindi sperare per forza in qualche avversario che lo butta fuori?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, devilfly ha scritto:

Ma allora io non avevo capito nulla. Pensavo che quando un pokémon non veniva baccato e la motivazione scendeva a zero andava a casa direttamente. Bisogna quindi sperare per forza in qualche avversario che lo butta fuori?

Eh si...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, devilfly ha scritto:

Ma allora io non avevo capito nulla. Pensavo che quando un pokémon non veniva baccato e la motivazione scendeva a zero andava a casa direttamente. Bisogna quindi sperare per forza in qualche avversario che lo butta fuori?

Esatto la motivazione scende fino a 1/5 dei pl dopo di che rimane fissa a tempo indefinito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avevo palestre da giorni e mi sono spostato devo dire che da il reset i blu dominano e ho 20 palestre tonde (ne avevo gia 13) prese stasera dopo il lavoro e so che di queste 20 almeno 2-3 vanno giu cosi 50 monete facili ho messo in tt e 20 pokemon forti sopra i 2000 pl 

quindi il consiglio che posso darvi e prendere tante palestre e spostarvi per avere maggiore probabilità di guadagnare 50 monete 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il dover sperare che gli avversari ti tirino giù palestre è veramente ridicolo...

Ormai noi blu ci siamo dovuti alleare con i "nemici" e ogni sera sul gruppo leggi qualcuno che chiede ai team avversari di abbattergli la palestra

Prima poteva esser troppo monotona la situazione, ma almeno aveva un senso! Ora la lotta tra team non esiste più, certi pokemon che prima erano fondamentali(blissey per esempio) ora sono totalmente inutili, tutti i vari prestiger fatti si possono tranquillamente trasferire...sembra di giocare a un altro gioco rispetto a 1 mese fa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo aggiornamento "palestre" IMHO porterà allo sdoganamento del "doppio-account" specialmente in quei paesi / città in cui l'entusiasmo del gioco è scemato notevolmente. Prima il PVP premiava sulla "conquista" del territorio, oggi per essere premiati ci dobbiamo augurare di perdere palestre dopo 8h.

 

Per un casual player come me questo da un punto di vista "remunerativo" va a mio vantaggio. 50 monete al giorno per un solo pokemon in palestra è fantastico, mentre prima per avere la certezza di 20/30 monete c'era da trottare (vivo in una città letteralmente in mano ai blu dove la squadra rossa è del tutto assente).

 

La cosa che hanno reso più complicata è la polvere di stelle. 25 caramelle al giorno per ottenere 500 polvere di stelle (il minimo che prendevo prima con le palestre) è una assurdità. Di fatto il powerup dei miei pokemon si è arrestato (a discapito del povero Snorelax appena preso da un uovo da 10km).

 

A conti fatto questo aggiornamento ha fatto la felicità della mia ragazza (è lei la giocatrice ufficiale). Passeggiando con i bimbi piazza qua e là i suoi pokemon e a fine serata attende che tornino con il bottino. Se becca una palestra dello stesso colore e piena nutre solo i flurry lasciando deboli i grossi (paradosso ma convienefare cosi) per ottenere polvere di stelle.

 

I Raid per il momento ne ho fatto solo uno contro un MUK per provare e me lo sono sdraiato felicemente da solo usando 4 su 6 pokemon che avevo scelto. A meno chè non sia un incontro VS un pokemon di tipo normale secondo me in solitaria se si è di livello > 27 si possono azzardare.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/7/2017 at 14:39, Kyra ha scritto:

Ho messo da alcuni giorni i miei pokemon nelle palestre del mio paese e sono ancora lì. E mo'? 

 

Ne ho uno da 7 giorni in un paese dove son passato  per caso.... e dire che pensavo mi avrebbero estromesso in pochi minuti :D

Chiaramente motivazione a zero assoluto! Forse lo lasciano perchè non avevano mai visto Umbreon e se ne sono innamorati :D
Però è l'unico che ho, quindi vorrei tornasse a casa :P

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che ho fatto una ... Colossale ho preso 20 palestre da ieri oggi me ne e tornato 1 e l ho rimesso quindi sempre 20 

si mi ha dato le 50 monete ma mettendo praticamente tt i miei 20 pokemon piu forti con cosa affronto i raid oggi.... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Lama1995 ha scritto:

Mi sa che ho fatto una ... Colossale ho preso 20 palestre da ieri oggi me ne e tornato 1 e l ho rimesso quindi sempre 20 

si mi ha dato le 50 monete ma mettendo praticamente tt i miei 20 pokemon piu forti con cosa affronto i raid oggi.... 

hai detto ben! hai fatto una cazz..... colossale. Comunque è solo questione di tempo che tornano indietro. Io in palestra ci metto quelli che voi chiamate prestigers o comunque pkmn sacrificabili ma dignitosi, poi li butto! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...