Vai al commento


Palestre Pokemon


DvalinVegeth

Post raccomandati

52 minuti fa, Lama1995 ha scritto:

Mi sa che ho fatto una ... Colossale ho preso 20 palestre da ieri oggi me ne e tornato 1 e l ho rimesso quindi sempre 20 

si mi ha dato le 50 monete ma mettendo praticamente tt i miei 20 pokemon piu forti con cosa affronto i raid oggi.... 

Dipende da come è la tua zona io ho messo 2 miei over 3000 il day 1 e stanno ancora li e ora stiamo rimpiazzando tutte le palestre quando cadono con Dratini Larvitar Marep e Machop (quando siamo in 4) tutti con pl minimi (giusto per usufruire del possibile bonus caramella se baccati) ma ho anche un Dratini che tiene una palestra da solo da 2 giorni....quindi da me la situazione non è ridicola ....è peggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

Dipende da come è la tua zona io ho messo 2 miei over 3000 il day 1 e stanno ancora li e ora stiamo rimpiazzando tutte le palestre quando cadono con Dratini Larvitar Marep e Machop (quando siamo in 4) tutti con pl minimi (giusto per usufruire del possibile bonus caramella se baccati) ma ho anche un Dratini che tiene una palestra da solo da 2 giorni....quindi da me la situazione non è ridicola ....è peggio

Ho 4 palestre da reset difatti ho preso la medaglia oro gia ma la cosa e che prima si combatteva gialli e rossi e blu ora la mia città e vicine ci sono solo blu praticamente questa mi da la possibilta di averne 20

p.s a me nn piace mettere pk deboli dentro anche se potrei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

Dipende da come è la tua zona io ho messo 2 miei over 3000 il day 1 e stanno ancora li e ora stiamo rimpiazzando tutte le palestre quando cadono con Dratini Larvitar Marep e Machop (quando siamo in 4) tutti con pl minimi (giusto per usufruire del possibile bonus caramella se baccati) ma ho anche un Dratini che tiene una palestra da solo da 2 giorni....quindi da me la situazione non è ridicola ....è peggio

No aspetta...non mi è chiara una cosa! Se io do una caramella a un tuo larvitar in palestra, la caramella la prendi tu o io?!?!?!? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prendetela con le pinze, ma ho trovato questa "notizia":

partecipando a numerosi raid si otterrebbe il pass leggendario per catturare i leggendari...

 

Mi vien da ridere come un matto pensando all'assurdità della mia situazione: vivo in un posto dove mi sono reso conto che nessuno gioca; dovrei dunque immolarmi ripetutamente in raid suicidi per ottenere un legendary pass che userò per essere stracciato da un leggendario???!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti a comprare pass a pagamento allora!!!

Anch'io da solo faccio fatica con quelli di livello 2, figurati un ipotetico livello 5. 

 

Ma una cosa che ho notato in questi giorni...spesso quando trovo posto nessuno ha messo Gyarados. Come mai? Troppo facile da tirare giù?

Quando avevo sentito del limite per tipo, avendo circa una decina di Gyarados, ho pensato che avrei avuto problemi a piazzarlo visto che se ne trovavano tanti nelle palestre col vecchio sistema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me un sistema giusto (o quantomeno coerente) per il rilascio dei tre leggendari, sarebbe quello di far spawnare nelle palestre di ogni squadra il relativo uccello, e "collegare" insieme tutte le palestre durante il raid. Cioè, esempio, in tutte le palestre valor spawnerà l'uovo di moltres e poi moltres stesso, in tutte le palestre di quel paese alla stessa ora, e tutti i giocatori che decideranno di partecipare al raid di una palestra valor si uniranno ad un unica sessione raid "nazionale" per combattere moltres e sconfiggerlo, un po'come per mewtwo nel trailer ma invece che essere tutti in un unico posto fisico durante un evento, creare un evento nazionale in tutte le palestre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavano con questa nuova funzionalità le palestre cambiassero di piu e invece oggi sono stata in un posto e le palestre sono stabili come prima,anzi secondo me forse ora è pure peggio certe per "impicca" non le tira giù apposta per lasciarti nella "melma" oppure te le gira tutte giù lo stesso giorno per lasciarti le miserelle 50 monete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Tutti a comprare pass a pagamento allora!!!

Anch'io da solo faccio fatica con quelli di livello 2, figurati un ipotetico livello 5. 

 

Ma una cosa che ho notato in questi giorni...spesso quando trovo posto nessuno ha messo Gyarados. Come mai? Troppo facile da tirare giù?

Quando avevo sentito del limite per tipo, avendo circa una decina di Gyarados, ho pensato che avrei avuto problemi a piazzarlo visto che se ne trovavano tanti nelle palestre col vecchio sistema.

Io ho forti praticamente solo rhydon e gyarados eppure li ho piazzati in tt le palestre

6 ore fa, Alice ha scritto:

Pensavano con questa nuova funzionalità le palestre cambiassero di piu e invece oggi sono stata in un posto e le palestre sono stabili come prima,anzi secondo me forse ora è pure peggio certe per "impicca" non le tira giù apposta per lasciarti nella "melma" oppure te le gira tutte giù lo stesso giorno per lasciarti le miserelle 50 monete

Io invece nn capisco quelli del team giallo nella mia citta hanno sempre "piloni" perche baccano sempre i loro pk(sono flyers) ma nn hanno capito che nn serve a nulla tenere un palestra 8-9 gg adesso 

 

P.s mi sono imposto di prendere massimo 15-16 palestre ance se ne prenderei tranquillamente 20 o piu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Lama1995 ha scritto:

Io ho forti praticamente solo rhydon e gyarados eppure li ho piazzati in tt le palestre

Io invece nn capisco quelli del team giallo nella mia citta hanno sempre "piloni" perche baccano sempre i loro pk(sono flyers) ma nn hanno capito che nn serve a nulla tenere un palestra 8-9 gg adesso 

 

P.s mi sono imposto di prendere massimo 15-16 palestre ance se ne prenderei tranquillamente 20 o piu

Scusa lama se te lo dico ma quello che dici per me e un po incoerente e tra l altro anche un controsenso... dici ai gialli che non li capisci perche hanno sempre piloni ma inutilmente perche non ha senso avere 8 o 9 palestre... e poi dici che tu invece ne conquisti 15 o 16 ma potresti farne anche 20 ahhahahah e tu perche ne conquisti cosi tante se non ha senso e scopo? O e solo una cosa del fatto che loro sono gialli e tu blu... o rosso.. ma penso sicuramente blu hahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh in realtà dice che non ha senso tenerle per 8-9gg, non l averne 8-9!

Comunque  basta che non sia una volta sola, perchè se no chi sta lavorando, o comunque non è disponibile in quel momento si perderebbe la possibilità di prendere il leggendario, cosa sbagliata!@TDA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Beh in realtà dice che non ha senso tenerle per 8-9gg, non l averne 8-9!

Comunque  basta che non sia una volta sola, perchè se no chi sta lavorando, o comunque non è disponibile in quel momento si perderebbe la possibilità di prendere il leggendario, cosa sbagliata!@TDA

 

Spero proprio anch'io!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Scusa lama se te lo dico ma quello che dici per me e un po incoerente e tra l altro anche un controsenso... dici ai gialli che non li capisci perche hanno sempre piloni ma inutilmente perche non ha senso avere 8 o 9 palestre... e poi dici che tu invece ne conquisti 15 o 16 ma potresti farne anche 20 ahhahahah e tu perche ne conquisti cosi tante se non ha senso e scopo? O e solo una cosa del fatto che loro sono gialli e tu blu... o rosso.. ma penso sicuramente blu hahahaha

Ti hanno gia risposto nei post quello che volevo dire ha senso avere tante palestre ma nn ha senso baccarle più volte  al giorno cosi che la motivazione nn scenda ho attualmente 15 palestre e apparte la bacca al inzio io nn Bacco mai i miei pk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Lama1995 ha scritto:

Ti hanno gia risposto nei post quello che volevo dire ha senso avere tante palestre ma nn ha senso baccarle più volte  al giorno cosi che la motivazione nn scenda ho attualmente 15 palestre e apparte la bacca al inzio io nn Bacco mai i miei pk

Ah ok scusami errore mio che non avevo capito bene il post...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lama1995 ha scritto:

Ti hanno gia risposto nei post quello che volevo dire ha senso avere tante palestre ma nn ha senso baccarle più volte  al giorno cosi che la motivazione nn scenda ho attualmente 15 palestre e apparte la bacca al inzio io nn Bacco mai i miei pk

Forse baccano per avere la pds che ultimamente scarseggia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Lama1995 ha scritto:

Io ho forti praticamente solo rhydon e gyarados eppure li ho piazzati in tt le palestre

Io invece nn capisco quelli del team giallo nella mia citta hanno sempre "piloni" perche baccano sempre i loro pk(sono flyers) ma nn hanno capito che nn serve a nulla tenere un palestra 8-9 gg adesso 

 

P.s mi sono imposto di prendere massimo 15-16 palestre ance se ne prenderei tranquillamente 20 o piu

Pure da me ahah, ieri sono andata in un posto erano dentro da 9 giorni ed erano tutti al massimo XD.

4 ore fa, diavèd ha scritto:

Io baccando non ho mai ricevuto caramelle...

Io ho baccato tanto all'inizio perchè pensavo più stavano dentro meglio era ma non ho mai visto manco 1 caramella.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho deciso di crearmi un secondo profilo differente. Dove sto io c'è una palestra sola in un raggio di 10km e non ci gioca nessuno. Ora in 4 giorni ho raggiunto il livello 17 e pomi da 1000 tanto da riuscire a battere i miei pomi del livello più forte al giorno dopo che li metto senza baccarli... 

Tristezza.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Cicariol ha scritto:

Io ho deciso di crearmi un secondo profilo differente. Dove sto io c'è una palestra sola in un raggio di 10km e non ci gioca nessuno. Ora in 4 giorni ho raggiunto il livello 17 e pomi da 1000 tanto da riuscire a battere i miei pomi del livello più forte al giorno dopo che li metto senza baccarli... 

Tristezza.....

Questa cosa l'ho presa in considerazione con un mio amico.. Abbiamo trovato una palestra sperduta che non è mai stata conquistata da nessuno. Un tot di ore io e un tot di ore lui e ci portiamo a casa ste maledette monete :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/7/2017 at 18:40, Alice ha scritto:

Manco io e ho baccato tantissimo i primi giorni.

Ieri mi è capitato di ricevere una caramella eevee baccando un espeon.

 

A quanto pare è random, la caramella l’ho ricevuta alla 3ª bacca data ad espeon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...