Vai al commento


Palestre Pokemon


DvalinVegeth

Post raccomandati

11 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Se il nutrimento a distanza mi funzionasse, sarei super contento anche io.

Cmq ancora nessuna caramella da nessun pokemon, e ho raggiunto le 100 bacche ieri.

a me da ieri una palestra che ho mooolto vicina ha funzionato, mi faceva baccare a distanza.... per le caramelle anche io ieri più di 100 bacche e 0 candy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Hanno rimesso le bacche a distanza, ne ho fatta una a svariati km e sono riuscito a baccarlo.

Se c'è un raid in corso però non si può fare.

Confermo, ho baccato una palestra che vedo da casa, ho provato  baccare una palestra che non vedo da casa e non me l'ha fatto fare perchè c'era un raid in corso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno corretto il bug per il quale i pokemon over 3000 perdevano più motivazione dei pokemon sotto il 3000. Ora tutti i pokemon perdono il 10% di motivazione ogni ora... e visto che stamattina ho trovato tutti i pokemon con 0 motivazione (e quindi con qualcosa tipo 500-1000 PL) penso che anche i livelli bassi possono giocare nelle palestre.

Capisco il fatto che questi devono sentirsi invogliati a giocare... ma così possono facilmente conquistare le palestre e avere, come noi giocatori assidui, 50 monete giornaliere. Mi ricordo che l'estate scorsa non avevo tutta questa facilità nel conquistare le palestre perché c'erano già players intorno al 25 (sia fake che legit molto assidui) e le monete me le dovevo sudare finché non evolvevo e potenziavo pokemon forti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Hanno corretto il bug per il quale i pokemon over 3000 perdevano più motivazione dei pokemon sotto il 3000. Ora tutti i pokemon perdono il 10% di motivazione ogni ora... e visto che stamattina ho trovato tutti i pokemon con 0 motivazione (e quindi con qualcosa tipo 500-1000 PL) penso che anche i livelli bassi possono giocare nelle palestre.

Capisco il fatto che questi devono sentirsi invogliati a giocare... ma così possono facilmente conquistare le palestre e avere, come noi giocatori assidui, 50 monete giornaliere. Mi ricordo che l'estate scorsa non avevo tutta questa facilità nel conquistare le palestre perché c'erano già players intorno al 25 (sia fake che legit molto assidui) e le monete me le dovevo sudare finché non evolvevo e potenziavo pokemon forti.

 

Il problema non è che i pokemon forti perdono più motivazione, il problema è che per ottenere la rincompensa (monete) devo farmeli sconfiggere.

Ridicolo, ora io non ho la pretesa di avere chissà quale esperienza di gioco, ma qualcuno ne ho fatto e mai, dico mai, mi è capitato di venir premiato se vengo sconfitto!!!!

Sarei curioso di sapere quanti dei giocatori di lungo corso stanno ancora a giocare per le palestre, come si faceva prima. Ora vai li ne prendi 3-4 e aspetti o meglio (come nella mia zona), ti accordi con gli altri giocatoolri per scambiarti le palestre.

I fake poi, altra cosa ridicola....hanno reso ingiocabile il sistema palestre per mesi ma, invece di essere bannati, ora fanno comodo...per i raid.

Boh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credevo che Niantic potesse peggiorare ulteriormente il sistema delle palestre ma ce l'ha fatta.. Con l'ultimo aggiornamento è praticamente diventato impossibile tenersele a meno che non siano isolatissime (e anche lì c'è la questione fly)

 

Ora non dico di tenere 20 palestre fisse, ma per chi lavora non è che sia praticabile andare ogni giorno a fare un giro e prendersi varie palestre nella speranza che reggano due-tre ore per prendere le monete (senza contare l'altra storia dell'orario dei raid, difficilmente compatibile con un lavoro).. Prima almeno alcune palestre per dei giorni mi restavano

 

Poi questo continuo abbassare il gioco verso il basso non ha molto senso.. tutti questi livelli bassi è gente che o ha cominciato adesso o aveva smesso di giocare ed è ritornata, ma il gioco mi viene da dire che lo abbiamo tenuto vivo noi giocatori storici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

Si dovrebbe fare sempre gruppo privato, anche perché sono fastidiosi e se la prendono pure alcuni se li escludi

In un paio di raid livello 5 a me i Flyers han fatto comodo, senza avrei buttato il ticket

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto riscontrando degli errori in palestra, lag pesantissimi che non mi fanno affrontare i pokémon

 

 

14 minuti fa, Gimli ha scritto:

In un paio di raid livello 5 a me i Flyers han fatto comodo, senza avrei buttato il ticket

 

Comodo lo fanno anche, che sia giusto giocarsi è un altro conto e dipende da persona a persona

 

È come il discorso mappe per me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, DedeLord ha scritto:

Il problema non è che i pokemon forti perdono più motivazione, il problema è che per ottenere la rincompensa (monete) devo farmeli sconfiggere.

Ridicolo, ora io non ho la pretesa di avere chissà quale esperienza di gioco, ma qualcuno ne ho fatto e mai, dico mai, mi è capitato di venir premiato se vengo sconfitto!!!!

...

I fake poi, altra cosa ridicola....hanno reso ingiocabile il sistema palestre per mesi ma, invece di essere bannati, ora fanno comodo...per i raid.

Dovrebbero assegnare le monete alla mezzanotte nel caso non ci siano giocatori che hanno voglia di togliercele, ma così dipende esclusivamente dai nemici. Ti posso assicurare che le palestre con 6 pokemon non vengono toccate minimamente.

Per quanto riguarda i flyers non ne parliamo... non solo non sono mai stati bannati nonostante le continue e ripetute segnalazioni (non hanno proprio effetto), ma ora hanno iniziato ad usarlo molte persone che in passato erano legit perché così possono fare più facilmente i raid (utilizzano come scuse "ma io non riesco ad unirmi con altri giocatori" o "vivo in un paese in c*lo al mondo, non trovo un *censura* e quindi mi sono messo il fake", ecc.) e questo temo possa portare alla rovina il gioco, visto che se tutti usano il fly nessuno shoppa visto che è più facile avere tutto.

20 ore fa, qwertypol ha scritto:

Poi questo continuo abbassare il gioco verso il basso non ha molto senso.. tutti questi livelli bassi è gente che o ha cominciato adesso o aveva smesso di giocare ed è ritornata, ma il gioco mi viene da dire che lo abbiamo tenuto vivo noi giocatori storici

Concordo, alla fine i giocatori di livello basso di cui parli (giocatori occasionali che giocano solo per le novità o neofiti) tendono a giocare solo per una settimana per poi scomparire per due mesi (fino a quando non mettono nuovi aggiornamenti). Se proprio vogliono mantenere questi giocatori di livello basso occorre inserire una modalità per contattare giocatori visto che non conoscendo nessuno non possono fare i raid.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...