Fendt Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 ho saputo, secondo me è un segno premonitore del suo rilascio, o almeno lo spero, per la felicità di un mio amico e la mia, ho anche saputo del film a lui dedicato, si preannuncia interessante, lo guarderò sicuramente SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 1 ora fa, KingDom ha scritto: Non capisco, perché sarebbero impensabili? Eppure gli eventi per la quarta gen ci sono, basti pensare alla Scheda Soci e Lettera di Oak, non sono qualcosa di inedito, ma sono comunque eventi. Ora che sono stati annunciati tutti gli eventi di SM, le alternative sono comunque due: • Remakes: Scheda Soci e Lettera di Oak • Sequels: Qualcosa di inedito. Non vedo perché i remakes siano "impensabili". Nascondi contenuto Un'altra cosa.. hai preso il warn? La notifica del commento mi è arrivata adesso.. Perché gli eventi annuali è roba nuova mai vista, Darkrai e compagnia bella ce li abbiamo già, che razza di annuncio è quello di un pone.on che gira da 10 anni? Inoltre sappiamo al 100% che ci saranno 2 giochi (a questo punto una coppia per forza avendo annunciato Marshadow, quindi per 2 singoli non c'è il tempo materiale per farli), ora contando la storia non finita di Alla tutto il polverone che la GF ha lanciato su ecrozma (incluso il concept art che ha confermato la teoria che il suo corpo è a pezzi), l'unica opzione logica sono i sequel, mentre i remake se li tengono boni per la prossima gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Un momento, si può sapere cosa c'entra Marshadow con il primo episodio dell'anime? Sono confuso... che appaia nel corto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 1 minuto fa, Absol99 ha scritto: Un momento, si può sapere cosa c'entra Marshadow con il primo episodio dell'anime? Sono confuso... che appaia nel corto? No, nel film proprio, ci hanno proprio sorpreso e io che pensavo fosse un film monotono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokénomics Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 (modificato) [Ipotesi] Nulla comunque impedirebbe a GF per dire di tornare a Sinnoh ma con una nuova storia, successiva ai fatti dei vecchi diamante e Perla. Quindi un passo ulteriore rispetto al remake, riutilizzare comunque una regione ma in modo più alternativo che ripercorrere la stessa vecchia storia, più o meno. Similmente con quanto è successo con Nero/Bianco e Nero2/Bianco2 ma con la differenza che sono passati più anni tra i vari titoli [/Ipotesi] Modificato 8 aprile, 2017 da Pokénomics Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 1 minuto fa, Absol99 ha scritto: Un momento, si può sapere cosa c'entra Marshadow con il primo episodio dell'anime? Sono confuso... che appaia nel corto? Non penso, da come appare dal trailer sembra che faccia parte del film, poi se è per questo nemmeno Incineroar centra con il primo episodio dell'anime e appare nel film Adesso, Pokénomics ha scritto: [Ipotesi] Nulla comunque impedirebbe a GF per dire di tornare a Sinnoh ma con una nuova storia, successiva ai fatti dei vecchi diamante e Perla. Quindi un passo ulteriore rispetto al remake, riutilizzare comunque una regione ma in modo più alternativo che ripercorrere la stessa vecchia storia, più o meno. Similmente da quanto successo con Nero/Bianco e Nero2/Bianco2 ma con la differenza che sono passati più anni tra i vari titoli[/Ipotesi] Questa onestamente è un'ipotesi fantastica, anche io spero in qualcosa di simile E' stata aggiunta una reazione da Pokénomics 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 5 minuti fa, Pokénomics ha scritto: [Ipotesi] Nulla comunque impedirebbe a GF per dire di tornare a Sinnoh ma con una nuova storia, successiva ai fatti dei vecchi diamante e Perla. Quindi un passo ulteriore rispetto al remake, riutilizzare comunque una regione ma in modo più alternativo che ripercorrere la stessa vecchia storia, più o meno. Similmente con quanto è successo con Nero/Bianco e Nero2/Bianco2 ma con la differenza che sono passati più anni tra i vari titoli [/Ipotesi] E Necrozma come lo mettono? Non ha molto senso :S Voglio dire, cercherebbero di inserire robe che non c'entrano creando solo casini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Quando ho scritto il post non avevo ancora visto il trailer. Sicuramente il film mi interessa molto, l'ultimo che ho visto è stato quello di Victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Adesso, Absol99 ha scritto: Quando ho scritto il post non avevo ancora visto il trailer. Sicuramente il film mi interessa molto, l'ultimo che ho visto è stato quello di Victini Ah ok capisco, io li ho visti quasi tutti tranne quello di genesect che proprio non ho voluto vedere. Già il Pokemon protagonista non mi interessava, mettici poi Mewtwo doppiato da una donna è l'unico che non ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Io quello ce l'ho registrato. Anzi, l'ultimo che ho visto è stato quello, orrendo, di Keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Adesso, Absol99 ha scritto: Io quello ce l'ho registrato. Anzi, l'ultimo che ho visto è stato quello, orrendo, di Keldeo Sarò strano io ma a me quello di keldeo è piaciuto, non dico che sia un capolavoro anzi tutt'altro però l'ho trovato godibile. Beh ora stiamo andando OT però parlando degli altri film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 (modificato) 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Perché gli eventi annuali è roba nuova mai vista, Darkrai e compagnia bella ce li abbiamo già, che razza di annuncio è quello di un pone.on che gira da 10 anni? Inoltre sappiamo al 100% che ci saranno 2 giochi (a questo punto una coppia per forza avendo annunciato Marshadow, quindi per 2 singoli non c'è il tempo materiale per farli), ora contando la storia non finita di Alla tutto il polverone che la GF ha lanciato su ecrozma (incluso il concept art che ha confermato la teoria che il suo corpo è a pezzi), l'unica opzione logica sono i sequel, mentre i remake se li tengono boni per la prossima gen. Si ma non è una spiegazione logica per dire che saranno sequel al mille per mille, ok tutto il polverone su Necrozma, ma non mi sembra che Zygarde abbia avuto la sua parte di trama, potrebbero far la stessa identica cosa con Necrozma. E a proprosito degli eventi, se uscissero i sequels dovrebbero rilasciare qualcosa di nuovo, di mai visto, ma non avrebbe senso introdurre una novità (punto chiave dei nuovi giochi) e poi distribuirla tramite evento, perché non farebbe parte della trama; invece con dei remakes gli eventi li abbiamo senza il bisogno di introdurre una novità, quindi non scarterei in partenza il remake (non butterei neanche l'idea di un sequel, ma non è un qualcosa di sicuro al 100%). Modificato 8 aprile, 2017 da KingDom E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel e MoonlightUmbreon 2 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 (modificato) 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: E Necrozma come lo mettono? Non ha molto senso :S Voglio dire, cercherebbero di inserire robe che non c'entrano creando solo casini Chi ti ha detto che Necrozma non abbia niente a che vedere con i leggendari di Sinnoh? Al momento non sappiamo niente su Necrozma se non la sua ispirazione al concetto di corpo alchemico che tra l'altro se unito ad anima e spirito permette di avvicinarsi a Dio. È possibile che Necrozma vada a Sinnoh per un qualsiasi motivo, ad esempio per recuperare i suoi pezzi. Secondo me non faranno dei veri e propri remakes ma dei sequels di DPP, e infatti dalle interviste rilasciate da GF si evince che per i remakes abbiano in serbo qualcosa di speciale Modificato 8 aprile, 2017 da FallenAngel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 22 minuti fa, KingDom ha scritto: Si ma non è una spiegazione logica per dire che saranno sequel al mille per mille, ok tutto il polverone su Necrozma, ma non mi sembra che Zygarde abbia avuto la sua parte di trama, potrebbero far la stessa identica cosa con Necrozma. E a proprosito degli eventi, se uscissero i sequels dovrebbero rilasciare qualcosa di nuovo, di mai visto, ma non avrebbe senso introdurre una novità (punto chiave dei nuovi giochi) e poi distribuirla tramite evento, perché non farebbe parte della trama; invece con dei remakes gli eventi li abbiamo senza il bisogno di introdurre una novità, quindi non scarterei in partenza il remake (non butterei neanche l'idea di un sequel, ma non è un qualcosa di sicuro al 100%). Farebbero eventi privi di significato, inoltre, abbiamo prove certe che XZ ed YZ dovevano esistere, ma poi scartati per SL per celebrare il ventennale, quindi un motivo c'era per cancellarli (per quanto stupido) qui no, e ormai i sequel saranno nelle fasi finali di sviluppo, non dico debugging, ma in fase beta sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kech Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Evviva... altra distribuzione noiosa senza un minimo di storia o nuovi pezzi di mappa... E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 41 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Chi ti ha detto che Necrozma non abbia niente a che vedere con i leggendari di Sinnoh? Al momento non sappiamo niente su Necrozma se non la sua ispirazione al concetto di corpo alchemico che tra l'altro se unito ad anima e spirito permette di avvicinarsi a Dio. È possibile che Necrozma vada a Sinnoh per un qualsiasi motivo, ad esempio per recuperare i suoi pezzi. Secondo me non faranno dei veri e propri remakes ma dei sequels di DPP, e infatti dalle interviste rilasciate da GF si evince che per i remakes abbiano in serbo qualcosa di speciale La lore me lo dice, visto che nelle leggende si parla solo di Solgaleo, Lunala e i Tapu, FINE! Quindi non inventiamoci roba a caso solamente per la flebile speranza dei remake, se ci fossero stati i Draghi leggendari o Arceus le leggende lo avrebbero detto e di certo l'intervento di Solgaleo e Lunala non sarebbe stato necessario. Inoltre, i suoi pezzi sono ad Alola, i Cristalli Z non stanno a Sinnoh. E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect e Giuls92 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 39 minuti fa, Zarxiel ha scritto: ormai i sequel saranno nelle fasi finali di sviluppo, non dico debugging, ma in fase beta sicuro Ma chi dice che sia un sequel il prossimo? Potrebbero anche rilasciare il remake di DPPt, non abbiamo prove riguardo il prossimo gioco, non darei per certo niente, la GF non ha ancora dato alcun annuncio ufficiale riguardo i prossimi giochi quindi dire "remakes al 100%" o "sequels al 100%" non ha senso. 43 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Farebbero eventi privi di significato, inoltre, abbiamo prove certe che XZ ed YZ dovevano esistere, ma poi scartati per SL per celebrare il ventennale Quindi la Scheda Soci per Darkrai e la Lettera di Oak per Shaymin sono eventi senza senso? E riguardo "XZ e YZ dovevano esistere ma il ventennale e bla bla bla" potrebbero anche decidere di rilasciare i remakes per i 10 anni (nonostante ne abbiano già fatti 11 in Giappone). Niente è sicuro al 100%. E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 8 minuti fa, KingDom ha scritto: Ma chi dice che sia un sequel il prossimo? Potrebbero anche rilasciare il remake di DPPt, non abbiamo prove riguardo il prossimo gioco, non darei per certo niente, la GF non ha ancora dato alcun annuncio ufficiale riguardo i prossimi giochi quindi dire "remakes al 100%" o "sequels al 100%" non ha senso. Quindi la Scheda Soci per Darkrai e la Lettera di Oak per Shaymin sono eventi senza senso? E riguardo "XZ e YZ dovevano esistere ma il ventennale e bla bla bla" potrebbero anche decidere di rilasciare i remakes per i 10 anni (nonostante ne abbiano già fatti 11 in Giappone). Niente è sicuro al 100%. La logica lo dice. Non lo dico per cattiveria o altro, io sono il primo a volere dei remake di 4° gen, ma adesso seriamente guardiamo le realtà. MAI e dico MAI prima d'ora hanno dato tanto importanza ad un terzo leggendario, con Necrozma hanno fatto l'impensabile, lo hanno rivelato prima dell'uscita dei giochi (cosa mai fatta con i 3° leggendari), hanno dato qualche indizio enigmatico nel post-game, hanno confermato la teoria che è fatto a pezzi, ma di fatto non sappiamo NULLA su di lui. Ora seriamente ti sembra quanto meno plausibile che lo cestinino così a caso per fare un remake totalmente fuori luogo? Condannando dunque Necrozma a diventare un leggendario senza alcuno scopo? Zygarde nonostante abbiano cancellato i giochi a lui dedicati, almeno sappiamo chi sia e quale sia il suo ruolo, ma Necrozma? Di concreto su di lui non c'è niente, l'unica cosa certa è che fa parte del trio con Solgaleo e Lunala, è antico, il suo corpo è stato fatto a pezzi. FINE non sappiamo altro. Inoltre ora come ora, non esiste alcun motivo per scartare i giochi dedicati a lui, per Zygarde l'hanno fatto per il ventennale, ma non mi risulta che quest'anno ci sia un evento importante da celebrare. Per un momento quindi chiedo alla gente di aprire gli occhi, guardare queste prove concrete che abbiamo, e di ragionare per capire cosa la GF farà in futuro, che veramente dire "Saranno i remake perché si" è solamente da bambini che vogliono illudersi, perché continuare a ripeterlo non servirà a nulla, ANZI, l'unica cosa a cui serve è darvi un dispiacere enorme quando alla fine faranno l'annuncio che io ho anticipato tempo prima, e quel punto io sarò costretto a dire a malincuore "Ve l'avevo detto" (no, non è vero, non sarà a malincuore ma proprio per niente, mi divertirò un mondo a dirlo XD) No, non hanno senso, perché Darkrai e Shaymin esistono già, sono disponibilissimi, gli eventi annuali è roba NUOVA. E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 e Ghesisect 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 7 ore fa, Zarxiel ha scritto: Ma quindi secondo te l'annetto di pausa non se lo prendono a sto giro? Beh possibile... Se hanno annunciato Marshadow, significa che la settima ormai è quasi terminata Terminata ancor prima di iniziare devo dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Adesso, Ghesisect ha scritto: Terminata ancor prima di iniziare devo dire. Purtroppo sembra che sia così... ma sinceramente me lo sentivo che volessero sbarazzarsi del 3DS il primo possibile, visto che veramente regge al pelo i nuovi giochi, quindi da un lato c'hanno anche ragione... (almeno avrò Marshadow ufficiale prima del previsto *___*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 (modificato) 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Ora seriamente ti sembra quanto meno plausibile che lo cestinino così a caso per fare un remake totalmente fuori luogo? Condannando dunque Necrozma a diventare un leggendario senza alcuno scopo? Sì. Ah ho appena sentito parlare della news del film, dice che apparirà un potente nemico nemico nel monte che si vede nella locandina. Sicuramente è riferito a Necrozma e quindi si scopre questo: Spoiler Se Necrozma non apparirà in una nuova forma nel film, allora niente sequels, la sua storia verrà raccontata in questo film. Sulla bustina non vedo alcuna nuova forma, vedrermo poi se la metteranno nel film. Modificato 8 aprile, 2017 da Angry Birds99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 11 minuti fa, Zarxiel ha scritto: La logica lo dice. Non lo dico per cattiveria o altro, io sono il primo a volere dei remake di 4° gen, ma adesso seriamente guardiamo le realtà. MAI e dico MAI prima d'ora hanno dato tanto importanza ad un terzo leggendario, con Necrozma hanno fatto l'impensabile, lo hanno rivelato prima dell'uscita dei giochi (cosa mai fatta con i 3° leggendari), hanno dato qualche indizio enigmatico nel post-game, hanno confermato la teoria che è fatto a pezzi, ma di fatto non sappiamo NULLA su di lui. Ora seriamente ti sembra quanto meno plausibile che lo cestinino così a caso per fare un remake totalmente fuori luogo? Condannando dunque Necrozma a diventare un leggendario senza alcuno scopo? Zygarde nonostante abbiano cancellato i giochi a lui dedicati, almeno sappiamo chi sia e quale sia il suo ruolo, ma Necrozma? Di concreto su di lui non c'è niente, l'unica cosa certa è che fa parte del trio con Solgaleo e Lunala, è antico, il suo corpo è stato fatto a pezzi. FINE non sappiamo altro. Inoltre ora come ora, non esiste alcun motivo per scartare i giochi dedicati a lui, per Zygarde l'hanno fatto per il ventennale, ma non mi risulta che quest'anno ci sia un evento importante da celebrare. Per un momento quindi chiedo alla gente di aprire gli occhi, guardare queste prove concrete che abbiamo, e di ragionare per capire cosa la GF farà in futuro, che veramente dire "Saranno i remake perché si" è solamente da bambini che vogliono illudersi, perché continuare a ripeterlo non servirà a nulla, ANZI, l'unica cosa a cui serve è darvi un dispiacere enorme quando alla fine faranno l'annuncio che io ho anticipato tempo prima, e quel punto io sarò costretto a dire a malincuore "Ve l'avevo detto" (no, non è vero, non sarà a malincuore ma proprio per niente, mi divertirò un mondo a dirlo XD) No, non hanno senso, perché Darkrai e Shaymin esistono già, sono disponibilissimi, gli eventi annuali è roba NUOVA. Per Zygarde c'avevano addirittura dedicato un film, e intanto, niente gioco. Potrebbero fare qualsiasi e dico qualsiasi cosa pur di cambiare rotta, non dico che i sequels sono impensabili, ma che non sono sicuri al 100%, anch'io penso che Necrozma e le UC abbiano bisogno di una storia (nonostante io stesso odi i giochi di settima generazione, le UC e Alola), ma da GF mi aspetterei di tutto, quindi potrebbero mandare a quel paese SM e rilasciare i remakes così a caso, e sarebbero sicuramente più graditi. E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 48 minuti fa, Zarxiel ha scritto: La lore me lo dice, visto che nelle leggende si parla solo di Solgaleo, Lunala e i Tapu, FINE! Quindi non inventiamoci roba a caso solamente per la flebile speranza dei remake, se ci fossero stati i Draghi leggendari o Arceus le leggende lo avrebbero detto e di certo l'intervento di Solgaleo e Lunala non sarebbe stato necessario. Inoltre, i suoi pezzi sono ad Alola, i Cristalli Z non stanno a Sinnoh. 1) nelle leggende da te citate non compare Necrozma 2) se è presente un collegamento con i draghi di Sinnoh noi non lo sappiamo perché non ce l'hanno detto, ma comunque non è possibile escluderlo a priori perché non abbiamo prove che lo permettono 3) non sappiamo di che natura siano le parti del corpo mancanti, possono essere Cristalli Z come potrebbero essere altro Non credo che ti convenga escludere tutto a priori perché non hai le prove per farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 19 minuti fa, Zarxiel ha scritto: La logica lo dice. Non lo dico per cattiveria o altro, io sono il primo a volere dei remake di 4° gen, ma adesso seriamente guardiamo le realtà. MAI e dico MAI prima d'ora hanno dato tanto importanza ad un terzo leggendario, con Necrozma hanno fatto l'impensabile, lo hanno rivelato prima dell'uscita dei giochi (cosa mai fatta con i 3° leggendari), hanno dato qualche indizio enigmatico nel post-game, hanno confermato la teoria che è fatto a pezzi, ma di fatto non sappiamo NULLA su di lui. Ora seriamente ti sembra quanto meno plausibile che lo cestinino così a caso per fare un remake totalmente fuori luogo? Condannando dunque Necrozma a diventare un leggendario senza alcuno scopo? Zygarde nonostante abbiano cancellato i giochi a lui dedicati, almeno sappiamo chi sia e quale sia il suo ruolo, ma Necrozma? Di concreto su di lui non c'è niente, l'unica cosa certa è che fa parte del trio con Solgaleo e Lunala, è antico, il suo corpo è stato fatto a pezzi. FINE non sappiamo altro. Inoltre ora come ora, non esiste alcun motivo per scartare i giochi dedicati a lui, per Zygarde l'hanno fatto per il ventennale, ma non mi risulta che quest'anno ci sia un evento importante da celebrare. Per un momento quindi chiedo alla gente di aprire gli occhi, guardare queste prove concrete che abbiamo, e di ragionare per capire cosa la GF farà in futuro, che veramente dire "Saranno i remake perché si" è solamente da bambini che vogliono illudersi, perché continuare a ripeterlo non servirà a nulla, ANZI, l'unica cosa a cui serve è darvi un dispiacere enorme quando alla fine faranno l'annuncio che io ho anticipato tempo prima, e quel punto io sarò costretto a dire a malincuore "Ve l'avevo detto" (no, non è vero, non sarà a malincuore ma proprio per niente, mi divertirò un mondo a dirlo XD) No, non hanno senso, perché Darkrai e Shaymin esistono già, sono disponibilissimi, gli eventi annuali è roba NUOVA. Giratina, Rayquaza e Kyurem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Per Zygarde c'avevano addirittura dedicato un film, e intanto, niente gioco. Potrebbero fare qualsiasi e dico qualsiasi cosa pur di cambiare rotta, non dico che i sequels sono impensabili, ma che non sono sicuri al 100%, anch'io penso che Necrozma e le UC abbiano bisogno di una storia (nonostante io stesso odi i giochi di settima generazione, le UC e Alola), ma da GF mi aspetterei di tutto, quindi potrebbero mandare a quel paese SM e rilasciare i remakes così a caso, e sarebbero sicuramente più graditi. Che la GF non è normale credo che siamo tutti d'accordo, ma qui stiamo parlando di pazzia pura, la lore dei leggendari in un modo o nell'altro la sviluppano, e considerando la tempista ed il fatto che non ci sono eventi importanti, veramente i remake sono totalmente da escludere a sto punto. Beh... per chiamarlo film di Zygarde c'hai proprio coraggio tu (non lo dico in senso dispregiativo sia chiaro XD), dal momento che quel film è tutto incentrato su Magearna, probabilmente il film era nato per essere incentrato su Zygarde e Volcanion, ma con la cancellazione dei sequel i tempi non tornavano e c'hanno ficcato Magearna che ha totalmente oscurato Volcanion... e sto film doveva spiegare la storia di Volcanion, ma alla fine se lo guardi o meno, di Volcanion non scopri nulla di nuovo... il che è un vero peccato... un leggendario sprecato per colpa del ventennale c'è da dire :S E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati