Vai al commento

Chi si nasconde dietro alla maschera?

GoldenManaphy

Post raccomandati

Ciao a tutti! Oggi mentre guardavo i dati di Lorelei su Pokèmon Central Wiki mi accorgo che Lorelei nelle sue origini aveva i capelli viola. Questo mi fa venire in mente il superquattro Pino perchè non si è mai visto il suo vero volto e ha i capelli viola. Altri possibili indizi sono: tutti i pokèmon femmina, Slowbro e Jynx in comune. In più c' è il fatto che non si vede in Oro, Argento, Cristallo, Heart Gold e Soul Silver. Non sono la stessa persona? Che ne pensate?

150px-LoreleiRFVF.png200px-Pino_HGSS.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non credo che pino possa essere lorerei perchè (come affermato dalla tua fonte) lorelei aveva i capelli viola alle origini ed essendo la saga di johto ambientata di 3 anni dopo quella di kanto reputo abbastanza improvabile che si sia tinta/stinta nuovamente i capelli

Link al commento

Forse ha voluto cambiare sesso e si è trapiantata! :(((

Mi ricorda vagamente MysticEspeon, solo che lui ha fatto la cosa opposta: da femmina a maschio.

No, dai, seriamente. Come detto da Grovyle96, la sua sparizione è data solo dal fatto che sia andata a vivere a Quartisola! :)

Anche se, effettivamente, la somiglianza è molta! Saranno parenti, ma non si conoscono? :)

Link al commento

Non sono la stessa persona, o almeno spero... però se a Lorelei tagliate i capelli, li tingete, e cosa più importante togleite il seno (BUM, sparito nel vuoto chissà  come!) tutto quadrerebbe :0 O mio dio, sono shockata. LOL

Link al commento

Forse ha voluto cambiare sesso e si è trapiantata! :(((

Mi ricorda vagamente MysticEspeon, solo che lui ha fatto la cosa opposta: da femmina a maschio.

No, dai, seriamente. Come detto da Grovyle96, la sua sparizione è data solo dal fatto che sia andata a vivere a Quartisola! :)

Anche se, effettivamente, la somiglianza è molta! Saranno parenti, ma non si conoscono? :)

LOL davvero?Non ci credo,XD comunque nn è la stessa persona,nei pokemon non si fanno mai interventi drastici alle persone (?) (almeno spero...).
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...