GoldenManaphy Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Ciao a tutti! Oggi mentre guardavo i dati di Lorelei su Pokèmon Central Wiki mi accorgo che Lorelei nelle sue origini aveva i capelli viola. Questo mi fa venire in mente il superquattro Pino perchè non si è mai visto il suo vero volto e ha i capelli viola. Altri possibili indizi sono: tutti i pokèmon femmina, Slowbro e Jynx in comune. In più c' è il fatto che non si vede in Oro, Argento, Cristallo, Heart Gold e Soul Silver. Non sono la stessa persona? Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 O pratica magia nera o si è mangiata il seno poi boh.Comunque, tralasciando questo piccolo dettaglio, la somiglianza tra i due è notevole. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Uno è maschio, l'altra è femmina. Assolutamente credo di no.E poi, la sparizione di Lorelei è implicitamente spiegata nei remake RF/VF, dove lei vive a Quartisola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 non credo che pino possa essere lorerei perchè (come affermato dalla tua fonte) lorelei aveva i capelli viola alle origini ed essendo la saga di johto ambientata di 3 anni dopo quella di kanto reputo abbastanza improvabile che si sia tinta/stinta nuovamente i capelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Magari è un figlio clandestino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Hanno un ché di simile, ma non penso si tratti della stessa persona :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Forse ha voluto cambiare sesso e si è trapiantata! ((Mi ricorda vagamente MysticEspeon, solo che lui ha fatto la cosa opposta: da femmina a maschio.No, dai, seriamente. Come detto da Grovyle96, la sua sparizione è data solo dal fatto che sia andata a vivere a Quartisola! Anche se, effettivamente, la somiglianza è molta! Saranno parenti, ma non si conoscono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Ho visto Lorelei proprio questa mattina nell'anime. :°DNo, non penso siano la stessa persona! x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Potrebbero essere fratelli gemelli(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Non sono la stessa persona, o almeno spero... però se a Lorelei tagliate i capelli, li tingete, e cosa più importante togleite il seno (BUM, sparito nel vuoto chissà come!) tutto quadrerebbe :0 O mio dio, sono shockata. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Figuriamoci non sono la stessa persona 1 maschio l'altra femmina u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Forse ha voluto cambiare sesso e si è trapiantata! ((Mi ricorda vagamente MysticEspeon, solo che lui ha fatto la cosa opposta: da femmina a maschio.No, dai, seriamente. Come detto da Grovyle96, la sua sparizione è data solo dal fatto che sia andata a vivere a Quartisola! Anche se, effettivamente, la somiglianza è molta! Saranno parenti, ma non si conoscono? LOL davvero?Non ci credo,XD comunque nn è la stessa persona,nei pokemon non si fanno mai interventi drastici alle persone (?) (almeno spero...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Uno è maschio, l'altra è femmina. Assolutamente credo di no.E poi, la sparizione di Lorelei è implicitamente spiegata nei remake RF/VF, dove lei vive a Quartisola.Quoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 No non sono la stessa persona anche se si assomigliano molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Capita ovunque di vedere personaggi che si somigliano, potrei fare mille esempi non vedo basi concrete per associare questi due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 In effetti si assomigliano molto! Tranne che Pino non ha il seno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.