Vai al commento

Attori/Attrici considerati bellezze ma che a voi non piacciono

Kio_

Post raccomandati

Inviato
2 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

La Delevigne. Mi ricorda troppo Kurt Cobain.

Bellissima con quelle sopracciglia poi oh. :')

2 ore fa, Kio_ ha scritto:

Ecco di chi mi ero dimenticata. :')
ODIO le sue sopracciglia. E il suo naso all'insù. Odio i nasi all'insù. E le sopracciglia. :looksi:

:mumblo:

2 ore fa, Deku. ha scritto:

sporcaccioni :moonmoon:

Le ho fatto notare il doppiosenso anche io.. in privato. :look:

Inviato
55 minuti fa, Green ha scritto:

Bellissima con quelle sopracciglia poi oh. :')

:mumblo:

Le ho fatto notare il doppiosenso anche io.. in privato:look:

chissà cos'altro avete fatto in privé :secret::look::asduj1::th_sisi:

Inviato

Ma la Watson è favolosa, chi è che ha scritto la mia mitica Malefica in quel modo? Uhm come si chiama quel tizio di fast And qualcosa  ecco lui

Inviato

A molte donne piace Gabriel Garko (nome che scommetto sia già stato citato), ma io sinceramente lo trovo un po' bruttino ahaha. Qualche anno fa era meglio. (: Attrici donne non saprei... basta che abbiano qualcosa in plastica in faccia per non essere più belle per me x.x

Inviato

Vogliamo parlare di attori sopravvalutati in fatto di bellezza!? :c LUI

12-benedict-cumberbatch-1.w529.h352.jpg

Sarà bravo come attore e tutto quello che vi pare, ma sta gran bellezza dov'è?

No seriamente, da quando ha fatto Sherlock c'è stato il boom e tutte impazzite per Benedict...Ma non si può dire che sia bello :s (anche se i gusti son gusti..)

Inviato
On 21/4/2017 at 15:47, hitsuga ha scritto:

No seriamente, da quando ha fatto Sherlock c'è stato il boom e tutte impazzite per Benedict...Ma non si può dire che sia bello :s (anche se i gusti son gusti..)

Davvero tante persone lo considerano "bello"? :rotfl: Che poi abbia interpretato il protagonista della miglior serie televisiva mai realizzata è un altro discorso.

Inviato
8 minuti fa, Yotin ha scritto:

Davvero tante persone lo considerano "bello"? :rotfl: Che poi abbia interpretato il protagonista della miglior serie televisiva mai realizzata è un altro discorso.

Non ti immagini neanche quante :c Ci sta gente che è impazzita per lui, su tumblr era pieno di cose di ogni tipo!

Inviato

Mi sento figo in confronto a lui, il che è grave vista la mia pessima autostima. :th_sisi:

Inviato

Secondo me Benedict è un gran bell'uomo, al di là della sua interpretazione di Sherlock, ma sono d'accordo con voi che l'ossessione della gente nei suoi confronti sia insana e dettata più dall'amore per il personaggio che per il suo aspetto in sé. 

Guest dsfhjskdfajskdsfd
Inviato

Dylan O'Brien è sopravvalutato assai.

Siamo sicuri che ci sia così eccessiva gente che gli sbava dietro?

Inviato

Chris Evans, è tipo l'uomo più bleah del mondo, non dico brutto ma Bleah..

Da me una tipa sbava per lui, io preferisco Robert Downey Jr <3

Spoiler

17884442_1599009676805691_8716650945119029160_n.jpg.a4341d865f5446a4c9ca6dbd4f6e1597.jpg

Aw, da etero ne rimarrei ingravidato :jump:

Però non mi potete dire che Dylan O'Bryan è sopravvalutato.

Inviato
16 minuti fa, Blade ha scritto:

Chris Evans, è tipo l'uomo più bleah del mondo, non dico brutto ma Bleah..

Da me una tipa sbava per lui, io preferisco Robert Downey Jr <3

Apri contenuto nascosto

17884442_1599009676805691_8716650945119029160_n.jpg.a4341d865f5446a4c9ca6dbd4f6e1597.jpg

Aw, da etero ne rimarrei ingravidato :jump:

Però non mi potete dire che Dylan O'Bryan è sopravvalutato.

Non sapevo nemmeno chi fosse...comunque è normale e nulla di più 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Non sapevo nemmeno chi fosse...comunque è normale e nulla di più 

E' normale ma non sai quante ragazze ha dietro.. :asduj1:

Inviato

Cara Delevingne viene spesso osannata ma francamente continua a sembrarmi Mercoledì Addams :look: e non è che Christina Ricci sia questa Venere.

On 10/4/2017 at 20:40, Blue98 ha scritto:

La Delevigne. Mi ricorda troppo Kurt Cobain.

No dai. È pi Brad Pitt negli anni '90.

715c8f7b2957918469e133a15996f6bd.jpg

pittgiovane.jpg

Inviato
5 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

pittgiovane.jpg

Ma Cara lo sa che questa barbetta è tutto tranne che femminile, giusto?

Inviato
2 ore fa, MedicalRipple ha scritto:

Cara Delevingne viene spesso osannata ma francamente continua a sembrarmi Mercoledì Addams :look: e non è che Christina Ricci sia questa Venere.

Io non so decidermi ad avere un'opinione precisa su di lei...

È sbagliato attaccarsi solo al fatto delle sopracciglia, che effettivamente fanno schifo, però in fondo brutta non è!

Spoiler

ezgif-3-775acaee7b.gif

Peccato solo le piaccia la <inserire sinonimo di "vagina" a seconda del proprio dialetto>... :looksi:

Inviato
23 ore fa, Jerry98 ha scritto:

Io non so decidermi ad avere un'opinione precisa su di lei...

È sbagliato attaccarsi solo al fatto delle sopracciglia, che effettivamente fanno schifo, però in fondo brutta non è!

Apri contenuto nascosto

ezgif-3-775acaee7b.gif

Peccato solo le piaccia la <inserire sinonimo di "vagina" a seconda del proprio dialetto>... :looksi:

C'è di peggissimo, vero, ma la somiglianza con Mercoledì Addams rimane :look:

Spoiler

In realtà le piacciono entrambi, mi sa che la confondi con Ellen Page.

Inviato
On 10/4/2017 at 20:16, Kio_ ha scritto:

Seriamente è tra le 10 donne più sexy del mondo? LOL

Non la trovo una brutta ragazza ma boh manco da essere in quella top...

Come fa a non essere nella top ? Occhi azzurri, sorriso a 36 denti, corpo perfetto cosa vuoi di più ? Anyway scelgo Gabriel garko spesso in tv lo descrivono come uno degli attori più belli ecc.. anche se secondo me è fin troppo sopravvalutato! C'ha più botox e silicone  lui che nicki minaj nelle chiappe!

Inviato
On 10/4/2017 at 19:32, Kio_ ha scritto:

non mi fa impazzire neppure l'amatissima Emma Watson, che trovo piuttosto ordinaria, a dire il vero.

:quote:

poi di corpo non è neanche un granchè..

Inviato
On 6/6/2017 at 16:00, MedicalRipple ha scritto:

Io me la farei lo stesso.

Un mesetto fa la Watson ha praticamente rivelato di essere furry. :th_sisi:

Guest Franfralla
Inviato

GEORGE CLOONEY!!! :angry:

Ora nn dico che sia brutto ma cavoli perché rompono sempre co sta storia lo scapolo d oro l uomo che tutte le donne vorrebbero (così dicono i tg) MA CHII? A chi piace George Clooney manco Brad o che so ci sono tanti bei attori o cantanti carini perché sempre Clooney? Cavoli avrei detto Banderas se nn fosse che ora è diventato zio Tobia della vecchia fattoria che ora si riduce a fare biscotti e parlare con una gallina che pure lei guardandolo pensa "ma questo cosa vuole da me? Ma soprattutto perché si ostina a volermi dar da mangiare biscotti e fette biscottate pur sapendo che sono una gallina?? Banderas il mangime devi dargli solo questo altrimenti ti denunciano per molestie e maltrattamenti sugli animali! Ciao. Ah sì! Dimenticavo abbasso Clooney e basta nn esiste solo lui e nn è vero che è il più ambito o piacente.PS Banderas se ritorni a fare il figo metti il gel nei capelli e ti vesti bene sei ancora qoutato bye! ; )

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...