Green Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 2 ore fa, The_Toy_Master ha scritto: La Delevigne. Mi ricorda troppo Kurt Cobain. Bellissima con quelle sopracciglia poi oh. :') 2 ore fa, Kio_ ha scritto: Ecco di chi mi ero dimenticata. :') ODIO le sue sopracciglia. E il suo naso all'insù. Odio i nasi all'insù. E le sopracciglia. 2 ore fa, Deku. ha scritto: sporcaccioni Le ho fatto notare il doppiosenso anche io.. in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 55 minuti fa, Green ha scritto: Bellissima con quelle sopracciglia poi oh. :') Le ho fatto notare il doppiosenso anche io.. in privato. chissà cos'altro avete fatto in privé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Ma la Watson è favolosa, chi è che ha scritto la mia mitica Malefica in quel modo? Uhm come si chiama quel tizio di fast And qualcosa ecco lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Emma Watson. Sopravvalutatissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 A molte donne piace Gabriel Garko (nome che scommetto sia già stato citato), ma io sinceramente lo trovo un po' bruttino ahaha. Qualche anno fa era meglio. (: Attrici donne non saprei... basta che abbiano qualcosa in plastica in faccia per non essere più belle per me x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Vogliamo parlare di attori sopravvalutati in fatto di bellezza!? :c LUI Sarà bravo come attore e tutto quello che vi pare, ma sta gran bellezza dov'è? No seriamente, da quando ha fatto Sherlock c'è stato il boom e tutte impazzite per Benedict...Ma non si può dire che sia bello :s (anche se i gusti son gusti..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 On 21/4/2017 at 15:47, hitsuga ha scritto: Vogliamo parlare di attori sopravvalutati in fatto di bellezza!? :c LUI Sarà bravo come attore e tutto quello che vi pare, ma sta gran bellezza dov'è? No seriamente, da quando ha fatto Sherlock c'è stato il boom e tutte impazzite per Benedict...Ma non si può dire che sia bello :s (anche se i gusti son gusti..) Davvero tante persone lo considerano "bello"? Che poi abbia interpretato il protagonista della miglior serie televisiva mai realizzata è un altro discorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 8 minuti fa, Yotin ha scritto: Davvero tante persone lo considerano "bello"? Che poi abbia interpretato il protagonista della miglior serie televisiva mai realizzata è un altro discorso. Non ti immagini neanche quante :c Ci sta gente che è impazzita per lui, su tumblr era pieno di cose di ogni tipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 On 21/4/2017 at 15:47, hitsuga ha scritto: Vogliamo parlare di attori sopravvalutati in fatto di bellezza!? :c LUI Sarà bravo come attore e tutto quello che vi pare, ma sta gran bellezza dov'è? No seriamente, da quando ha fatto Sherlock c'è stato il boom e tutte impazzite per Benedict...Ma non si può dire che sia bello :s (anche se i gusti son gusti..) Mi sento figo in confronto a lui, il che è grave vista la mia pessima autostima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 26 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Secondo me Benedict è un gran bell'uomo, al di là della sua interpretazione di Sherlock, ma sono d'accordo con voi che l'ossessione della gente nei suoi confronti sia insana e dettata più dall'amore per il personaggio che per il suo aspetto in sé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Dylan O'Brien è sopravvalutato assai. On 21/4/2017 at 15:47, hitsuga ha scritto: Vogliamo parlare di attori sopravvalutati in fatto di bellezza!? :c LUI Sarà bravo come attore e tutto quello che vi pare, ma sta gran bellezza dov'è? No seriamente, da quando ha fatto Sherlock c'è stato il boom e tutte impazzite per Benedict...Ma non si può dire che sia bello :s (anche se i gusti son gusti..) Siamo sicuri che ci sia così eccessiva gente che gli sbava dietro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Chris Evans, è tipo l'uomo più bleah del mondo, non dico brutto ma Bleah.. Da me una tipa sbava per lui, io preferisco Robert Downey Jr <3 Spoiler Aw, da etero ne rimarrei ingravidato Però non mi potete dire che Dylan O'Bryan è sopravvalutato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 16 minuti fa, Blade ha scritto: Chris Evans, è tipo l'uomo più bleah del mondo, non dico brutto ma Bleah.. Da me una tipa sbava per lui, io preferisco Robert Downey Jr <3 Apri contenuto nascosto Aw, da etero ne rimarrei ingravidato Però non mi potete dire che Dylan O'Bryan è sopravvalutato. Non sapevo nemmeno chi fosse...comunque è normale e nulla di più Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non sapevo nemmeno chi fosse...comunque è normale e nulla di più E' normale ma non sai quante ragazze ha dietro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Halle berry, mai piaciuta come attrice e non ci trovo nulla di sensuale in lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Cara Delevingne viene spesso osannata ma francamente continua a sembrarmi Mercoledì Addams e non è che Christina Ricci sia questa Venere. On 10/4/2017 at 20:40, Blue98 ha scritto: La Delevigne. Mi ricorda troppo Kurt Cobain. No dai. È pi Brad Pitt negli anni '90. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 5 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: Ma Cara lo sa che questa barbetta è tutto tranne che femminile, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 2 ore fa, MedicalRipple ha scritto: Cara Delevingne viene spesso osannata ma francamente continua a sembrarmi Mercoledì Addams e non è che Christina Ricci sia questa Venere. Io non so decidermi ad avere un'opinione precisa su di lei... È sbagliato attaccarsi solo al fatto delle sopracciglia, che effettivamente fanno schifo, però in fondo brutta non è! Spoiler Peccato solo le piaccia la <inserire sinonimo di "vagina" a seconda del proprio dialetto>... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 23 ore fa, Jerry98 ha scritto: Io non so decidermi ad avere un'opinione precisa su di lei... È sbagliato attaccarsi solo al fatto delle sopracciglia, che effettivamente fanno schifo, però in fondo brutta non è! Apri contenuto nascosto Peccato solo le piaccia la <inserire sinonimo di "vagina" a seconda del proprio dialetto>... C'è di peggissimo, vero, ma la somiglianza con Mercoledì Addams rimane Spoiler In realtà le piacciono entrambi, mi sa che la confondi con Ellen Page. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 On 10/4/2017 at 20:16, Kio_ ha scritto: Seriamente è tra le 10 donne più sexy del mondo? LOL Non la trovo una brutta ragazza ma boh manco da essere in quella top... Come fa a non essere nella top ? Occhi azzurri, sorriso a 36 denti, corpo perfetto cosa vuoi di più ? Anyway scelgo Gabriel garko spesso in tv lo descrivono come uno degli attori più belli ecc.. anche se secondo me è fin troppo sopravvalutato! C'ha più botox e silicone lui che nicki minaj nelle chiappe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 On 10/4/2017 at 19:32, Kio_ ha scritto: non mi fa impazzire neppure l'amatissima Emma Watson, che trovo piuttosto ordinaria, a dire il vero. poi di corpo non è neanche un granchè.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Io me la farei lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 On 6/6/2017 at 16:00, MedicalRipple ha scritto: Io me la farei lo stesso. Un mesetto fa la Watson ha praticamente rivelato di essere furry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 GEORGE CLOONEY!!! Ora nn dico che sia brutto ma cavoli perché rompono sempre co sta storia lo scapolo d oro l uomo che tutte le donne vorrebbero (così dicono i tg) MA CHII? A chi piace George Clooney manco Brad o che so ci sono tanti bei attori o cantanti carini perché sempre Clooney? Cavoli avrei detto Banderas se nn fosse che ora è diventato zio Tobia della vecchia fattoria che ora si riduce a fare biscotti e parlare con una gallina che pure lei guardandolo pensa "ma questo cosa vuole da me? Ma soprattutto perché si ostina a volermi dar da mangiare biscotti e fette biscottate pur sapendo che sono una gallina?? Banderas il mangime devi dargli solo questo altrimenti ti denunciano per molestie e maltrattamenti sugli animali! Ciao. Ah sì! Dimenticavo abbasso Clooney e basta nn esiste solo lui e nn è vero che è il più ambito o piacente.PS Banderas se ritorni a fare il figo metti il gel nei capelli e ti vesti bene sei ancora qoutato bye! ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.