Vai al commento

[OFFRO] riscatto e servizio rng per 4 codici di tapu koko shiny. [CERCO] codici pikachu con cappello


Silicondarius

Post raccomandati

Salve a  tutti, come da titolo sono alla ricerca dei codici che usciranno il 15 aprile per riscattare pikachu con cappello. Cerco i codici e non il pokemon

 

ho a disposizione 4 codici di tapu koko shiny ancora da riscattare per i quali posso fornire anche un servizio di rng ( potete richiedere la iv spread e la nazionalità da voi desiderata). I tapu koko verranno consegnati con full proof di redemption e di rng e il pokemon ovviamente rimarrà uncloned. 

 

Il ratio è 1:1

 

Grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La vedo difficile che qui qualcuno sia riuscito ad ottenere il codice di quel Pikachu, e se c'è riuscito, non penso lo dia via per uno scambio 1:1 con dei codici di Tapu Koko+RNG. Ma penso tu lo sappia già.

Se ti interessasse altro per quei codici manda un mp. 
Scusa il disturbo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Simoxx ha scritto:

La vedo difficile che qui qualcuno sia riuscito ad ottenere il codice di quel Pikachu, e se c'è riuscito, non penso lo dia via per uno scambio 1:1 con dei codici di Tapu Koko+RNG. Ma penso tu lo sappia già.

Se ti interessasse altro per quei codici manda un mp. 
Scusa il disturbo

Il prezzo è lo stesso, rng + codice sta 9$, idem il codice di pika. Piu equo di cosi :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Il prezzo è lo stesso, rng + codice sta 9$, idem il codice di pika. Piu equo di cosi :P 

Dove li hai visti questi prezzi? ahaha

 

Comunque da quello che ho visto in giro quasi nessuno ha ottenuto una "prenotazione" il codice di Pika

Comunque buona ricerca. Se dovessi trovarne 2 chiamami, ti vendo casa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Simoxx ha scritto:

Dove li hai visti questi prezzi? ahaha

 

Comunque da quello che ho visto in giro quasi nessuno ha ottenuto una "prenotazione" il codice di Pika

Comunque buona ricerca. Se dovessi trovarne 2 chiamami, ti vendo casa

Pokemon exchange :) li si scambiano codici e pokemon per soldi veri :)

 

io stesso ho scambiato circa 40 koko per soldi veri, trovi tutto in reference :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...