Kizura Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: A breve Aumenterò la mia collezione Che dico, la raddoppieró !!! Nascondi contenuto Si, comprerò anche luffy Quando la prenderai voglio la foto subito!!!!! XP E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Sistemato giusto ieri sera! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Giansy96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 @Kizura Figo Ne approfitto per chiederti un parere, Io ho giocato al primo Pirate Warriors e mi è piaciuto molto, mi consigli di prenderlo il 3 o di passare diretto a Burning Blood? E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 34 minuti fa, BloodyRed ha scritto: @Kizura Figo Ne approfitto per chiederti un parere, Io ho giocato al primo Pirate Warriors e mi è piaciuto molto, mi consigli di prenderlo il 3 o di passare diretto a Burning Blood? Sono totalmente diversi burningblood è un picchiaduro, te lo consiglio al 100% io lo amo come gioco E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Sono totalmente diversi burningblood è un picchiaduro, te lo consiglio al 100% io lo amo come gioco Io volevo prendere Pirate Warriors 2 ma dai commenti ho deciso di saltarlo... Comunque avevo letto che dal 2 hanno introdotto i vari poteri dei Rogia tra cui anche quello di diventare intangibili! Anche in Burning Blood si può? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Io volevo prendere Pirate Warriors 2 ma dai commenti ho deciso di saltarlo... Comunque avevo letto che dal 2 hanno introdotto i vari poteri dei Rogia tra cui anche quello di diventare intangibili! Anche in Burning Blood si può? Puoi fare di tutto è uno spettacolo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Io volevo prendere Pirate Warriors 2 ma dai commenti ho deciso di saltarlo... Comunque avevo letto che dal 2 hanno introdotto i vari poteri dei Rogia tra cui anche quello di diventare intangibili! Anche in Burning Blood si può? comunque il 3° mi piace molto è spettacolare pure quello devi assolutamente prenderlo!!! Hai ps4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 22 ore fa, Kizura ha scritto: comunque il 3° mi piace molto è spettacolare pure quello devi assolutamente prenderlo!!! Hai ps4? Certo l'ho presa di recente approfittando degli sconti L'1 mi è piaciuto molto, quindi il genere musou non mi dispiace...però mi sa che prendo prima Burning Blood mi ispira di più E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Ecco, finalmente trovata la bella discussione che mi ha consigliato il buon Kizura! In questi giorni vi posto qualche foto, ma vi anticipo che le mie ''collezioni'' sono povere e si fermano solo al mondo videoludico (serie Pokémon e vari giochi per PS) :3 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Kizura e Giansy96 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 20 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Certo l'ho presa di recente approfittando degli sconti L'1 mi è piaciuto molto, quindi il genere musou non mi dispiace...però mi sa che prendo prima Burning Blood mi ispira di più Quando arrivo a casa (il giovedì) dammi il tuo psn che ti aggiungo 6 minuti fa, Eneru ha scritto: Ecco, finalmente trovata la bella discussione che mi ha consigliato il buon Kizura! In questi giorni vi posto qualche foto, ma vi anticipo che le mie ''collezioni'' sono povere e si fermano solo al mondo videoludico (serie Pokémon e vari giochi per PS) :3 Non vedo l'oraaa!! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 (modificato) Non ho action figures, ma magari nei prossimi giorni pubblico qualche foto di fumetti e videogiochi. Modificato 16 aprile, 2017 da Jerry98 E' stata aggiunta una reazione da Kizura e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 alcuni pezzi della mia modesta collezione Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler con la fotocamera faccio pena E' stata aggiunta una reazione da Jerry98, Giansy96, BloodyRed e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: alcuni pezzi della mia modesta collezione Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto con la fotocamera faccio pena Mi sembra di riconoscere qualche action figure eheheh @Eneru E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 e TheWorld98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Mi sembra di riconoscere qualche action figure eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 3 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: alcuni pezzi della mia modesta collezione Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto con la fotocamera faccio pena Non so, tipo sei diventato il mio nuovo idolo *^* P.s. regalami quella statuina di Ener adesso!! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Giansy96 e Kizura 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Non so, tipo sei diventato il mio nuovo idolo *^* P.s. regalami quella statuina di Ener adesso!! XD dove vuoi che te lo faccia recapitare? Ener, insieme a Magellan, è il mio personaggio preferito in One Piece E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 @TheWorld98 Se hai un Ace lo voglio assolutamente vedere Comunque sbaglio o hai la mia stessa vetrina dell'Ikea? E' stata aggiunta una reazione da Kizura, TheWorld98 e Giansy96 3 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Ragazzi ma voi dove le comprate ? E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: @TheWorld98 Se hai un Ace lo voglio assolutamente vedere Comunque sbaglio o hai la mia stessa vetrina dell'Ikea? mi è stata regalata che era usata, ma penso proprio sia dell'Ikea XD non mi uccidete tu e @Gianmarco96 ma Ace non mi è mai piaciuto come personaggio, quindi non ho nulla E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: @TheWorld98 Se hai un Ace lo voglio assolutamente vedere Comunque sbaglio o hai la mia stessa vetrina dell'Ikea? so che non hai interpellato me!!! ma ho più di un Ace uno proveniente da Taiwan troppo bello Ace Adesso, TheWorld98 ha scritto: ma Ace non mi è mai piaciuto come personaggio, quindi non ho nulla Ace4ever E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: mi è stata regalata che era usata, ma penso proprio sia dell'Ikea XD non mi uccidete tu e @Gianmarco96 ma Ace non mi è mai piaciuto come personaggio, quindi non ho nulla Son gusti Spoiler Pessimi gusti E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer, Eneru, Kizura e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Ragazzi ma voi dove le comprate ? Dipende,Amazon/ o altri siti o sul posto tipo Giappone o Taiwan E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 (modificato) 3 minuti fa, Kizura ha scritto: so che non hai interpellato me!!! ma ho più di un Ace uno proveniente da Taiwan troppo bello Ace Ecco, tu mi piaci Invece @TheWorld98 è brutto e cattivo Modificato 16 aprile, 2017 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 9 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: XD dove vuoi che te lo faccia recapitare? Ener, insieme a Magellan, è il mio personaggio preferito in One Piece Ed hai acquistato ancor più stima da parte mia. Prima o poi dovrò prendere anche io qualche bella Action Figures! L'obiettivo è il Lucca Comics di quest'anno E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Kizura e Giansy96 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ragazzi ma voi dove le comprate ? io compro sempre di persona, ho fatto solo due acquisti online e mi è andata bene, ma preferisco evitare... Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Son gusti Nascondi contenuto Pessimi gusti Adesso, BloodyRed ha scritto: Ecco, tu mi piaci Invece @TheWorld98 è brutto e cattivo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Giansy96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati