Ivanez Inviato 13 aprile, 2017 Inviato 13 aprile, 2017 Attraverso la rivista CoroCoro è stata annunciata la distribuzione di Ho-Oh sulle cartucce di Pokémon Sole e Luna in Giappone. Leggi la notizia
Combo Inviato 13 aprile, 2017 Inviato 13 aprile, 2017 Shiny ancora meglio. Perché 'sti schifezze di distribuzioni a caso? Ma ooooh.
Iperbole Inviato 13 aprile, 2017 Inviato 13 aprile, 2017 Trasferiamoci in Giappone! Ahahah. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1
Ila Inviato 13 aprile, 2017 Inviato 13 aprile, 2017 Adesso, FireBlast ha scritto: @Ila Ahaha, amo i tuoi tag ogni volta che si annuncia una distribuzione ♥ E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1
DaniGrovyle Inviato 13 aprile, 2017 Inviato 13 aprile, 2017 Sbaglio o per il decimo anniversario, ai tempi di DP, ne distribuirono uno shiny?@Angry Birds99 A te l'onore di spammare i Sinnoh Confirmed.
desmond85 Inviato 13 aprile, 2017 Inviato 13 aprile, 2017 Cosa ne devo pensare... ho oh è pur sempre ho oh!
Zarxiel Inviato 13 aprile, 2017 Inviato 13 aprile, 2017 E io che speravo qualche annuncio FIEROH da Corocoro... eh va beh... speriamo per il prossimo mese a sto punto... tipo un bel Necrozmino completo. E' stata aggiunta una reazione da desmond85 e Giuls92 2
eluca96 Inviato 13 aprile, 2017 Inviato 13 aprile, 2017 10 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Sbaglio o per il decimo anniversario, ai tempi di DP, ne distribuirono uno shiny?@Angry Birds99 A te l'onore di spammare i Sinnoh Confirmed. No, era ai tempi di Smeraldo, comunque era normale.
DaniGrovyle Inviato 14 aprile, 2017 Inviato 14 aprile, 2017 6 ore fa, eluca96 ha scritto: No, era ai tempi di Smeraldo, comunque era normale. http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/57537-ho-oh-cromatico-presto-distribuito-in-giappone-dopo-dieci-anni/ Se leggi la news vedrai che c'è scritto che Ho-Oh è stato distribuito anche nel 2006, l'anno di uscita di Pokémon Diamante e Perla. Poi non sono sicuro che fosse per quei giochi, però boh, volendo è un Sinnohconfirmed. 18 ore fa, Combo ha scritto: Shiny ancora meglio. Perché 'sti schifezze di distribuzioni a caso? Ma ooooh. Non sono a caso, potrebbe essere correlato al 20° film, dove appare Ho-Oh all'inizio.
kingdom Inviato 14 aprile, 2017 Inviato 14 aprile, 2017 Johto confirmed. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
eluca96 Inviato 14 aprile, 2017 Inviato 14 aprile, 2017 4 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/57537-ho-oh-cromatico-presto-distribuito-in-giappone-dopo-dieci-anni/ Se leggi la news vedrai che c'è scritto che Ho-Oh è stato distribuito anche nel 2006, l'anno di uscita di Pokémon Diamante e Perla. Poi non sono sicuro che fosse per quei giochi, però boh, volendo è un Sinnohconfirmed. Non sono a caso, potrebbe essere correlato al 20° film, dove appare Ho-Oh all'inizio. L'avevano distribuito al Pokémon day per quanto mi ricordo e il Giappone doveva ancora uscire Diamante e Perla
Combo Inviato 14 aprile, 2017 Inviato 14 aprile, 2017 5 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Non sono a caso, potrebbe essere correlato al 20° film, dove appare Ho-Oh all'inizio. Non hai capito, io intendevo che distribuiscono solo semplici pokemon con la ball particolare e fiocco e basta, niente mosse evento o shiny.
Carl-J90 Inviato 27 aprile, 2017 Inviato 27 aprile, 2017 Sinceramente, fin da quando hanno mostrato le prime immagini dell'Ho-oH del film ho subito pensato che ci sarebbe stata una probabile distribuzione speciale di un Ho-oh legata al film...il dubbio stava e sta nel fatto se vedremo o mai questo Ho-oH distribuito qui da noi in Europa o in Italia, visto l'andazzo che sta prendendo la questione distribuzione eventi di settima generazione...! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Post raccomandati