Affa Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Salve,cerco lotte Pokémon in VGC 17 alle meglio delle tre. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WillVGC Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 On 13/4/2017 at 15:15, Affamato ha scritto: Salve,cerco lotte Pokémon in VGC 17 alle meglio delle tre. Grazie Se non è troppo tardi io sarei disposto a lottare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 On 6/7/2017 at 20:53, WillVGC ha scritto: Se non è troppo tardi io sarei disposto a lottare. Si, penso sia un po' tardi. Se vuoi ci possiamo mettere d'accordo io e te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WillVGC Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 2 ore fa, Frabyte ha scritto: Si, penso sia un po' tardi. Se vuoi ci possiamo mettere d'accordo io e te? Si, certo. Devo finire alcune cose del mio nuovo team e ci vorrà un po'; di norma sono disponibile il pomeriggio, te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 49 minuti fa, WillVGC ha scritto: Si, certo. Devo finire alcune cose del mio nuovo team e ci vorrà un po'; di norma sono disponibile il pomeriggio, te? Io lo ho già pronto da aprile ma ne possiedo soltanto uno poiché costruirli solidi da zero è un'impresa e sarei dispinibile solo dal 24 in poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WillVGC Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Io lo ho già pronto da aprile ma ne possiedo soltanto uno poiché costruirli solidi da zero è un'impresa e sarei dispinibile solo dal 24 in poi. Perfetto, per me va benissimo. Eh lo so, ci vuole un bel po' per fare dei buoni team; questo è il mio terzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.