sergiomarsano Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 23 ore fa, Bonanza ha scritto: Per ora non vedo spawn di mostri ovali... IO molti più gastly.. Conta come ovale? Ma niente chansey.. L'ovale per eccellenza dato che ne ha la forma è ha pure un uovo nel marsupio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Trovato Lapras in uno da 2km. Un po' scarso ma mi servivano le caramelle per potenziare quello forte. In quelli da 5km sempre melma. Speravo in un Cyndaquil forte che devo ancora farlo evolvere, ma per ora ancora niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Oooo ooooo oooooo yeeeessssssa! Appena schiuso da un uovo da 2 Km la piccola palindroma cornuta!! Che gioia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Per ora 2 uova da 2km con Tangela e Onix... peccato che entrambi abbiano meno di 80% di IV (specialmente il secondo che è il pokemon preferito). Tangela mi va bene lo stesso perché mi è uscito 1200 full erba (buono contro i vaporeon nelle palestre amiche). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Solo a me da ste uova da 2 continuano ad uscire i soliti come se l'evento non esistesse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Schiusa di mezzogiorno: -Machop -Skarmory -Gastly -Bulbasaur -Dall'unico uovo da 5.... Cicoria.....ed io che speravo nel Toporagno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Smoochum nell'uovo da 2km: non ce l'avevo nel pokedex spero di trovare roba buona tipo Larvitar (con IV più alti magari) Lapras (IV alti e full ghiaccio) Elekid Girafarig o Miltank (non ancora presenti nel pokedex) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Unico uovo da 10 ed ho trovatp un .....poligon -.-"..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Uova da due di questo pomeriggio: elekid, smoochum (eh beh ovvio, fatemeli uscire tutti a sto punto, meno togepi...!), tangela, charmander, machop... Trovato il secondo da cinque spero in un cyndaquil... Ma uscirà chikorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elninus Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Aggiorno anche io con le mie uova schiuse oggi: 2 km slowpoke, paras, grimer, cleffa, igglybuff, Scyther 5 km cindaquill 10 km larvitar, pineco uno dei pokemon che ho messo nei 2 km in realtà è nei 5 però non ricordo quale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 On 14/4/2017 at 22:26, zetaroger ha scritto: Trovato Lapras in uno da 2km. Un po' scarso ma mi servivano le caramelle per potenziare quello forte. In quelli da 5km sempre melma. Speravo in un Cyndaquil forte che devo ancora farlo evolvere, ma per ora ancora niente. Trovato Cyndaquil oggi pomeriggio con un buon IV. Evoluto in Quilava e messo come buddy per la modica cifra di 20 caramelle rimanenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 6 minuti fa, zetaroger ha scritto: Trovato Cyndaquil oggi pomeriggio con un buon IV. Evoluto in Quilava e messo come buddy per la modica cifra di 20 caramelle rimanenti. Beato te!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Adesso, Peppe981 ha scritto: Beato te!! Si però ho il Pupitar che stà a 38/100. Se non mi viene fuori in questi giorni dal uovo con caramelle doppie non mi passa più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magendie Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 allora ne ho schiusi parecchi... 2 km: Smoochum girafarig togepi igglypuff charmander sudowoodoo gastly e altri 2 o 3 stupidissimi che ho rimosso 5 km cikorita ora ne ho in incubatrice uno da 10 dell'evento speriamo bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 1 ora fa, zetaroger ha scritto: Si però ho il Pupitar che stà a 38/100. Se non mi viene fuori in questi giorni dal uovo con caramelle doppie non mi passa più. In quel caso, vedrai che arriverà da quelle da 10... vedrai! Al di là dei Pokémon... Buona Pasqua a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Buona pasqua a tutti ieri sabato deludente growhlite machop e geodude però ne ho altri 4 da 2 e tra 400 metri si apre uno da 10 spero in larvitar mi mancano solo 30 candy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Ieri ho schiuso Shuckle e altri poke comuni! Devo ancora schiudere 3 uova da 10,5 e 2 km speriamo che siano dei buoni pokemon stavolta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ari23 Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Io avevo solo l'incubatrice infinita +una da 3 e stamattina me ne sono trovata una in più... è successo a qualcun'altro o sto perdendo colpi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Mareep nell uovo da 10....coincidenze io nn credo Edit altro machop di pkmn rari nulla da 2 giorni solo shellder e magby se possono essere considerati tali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Schiuso Pineco (uovo da 10) con 34 caramelle Poi Magikarp (2) Bulbasaur (5) >.<' Devo schiudere altre 3 uova tra cui due prese oggi! E altre due vecchie uova del 2016! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Appena trovato un uovo da dieci km... Esce solo porygon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Aperte 8 uova oggi, tutte melme, i più o meno viabili hanno pochi ivs, molti shellder. Ormai sto a 362 uova aperte, e non ho mai avuto il piacere di trovare un Lapras o uno snorlax. TI AMO NIANTIC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Io schukle (mancava) larvitar, elekid (mancava) in quelle da 2km. Poi ne ho trovato anche uno da 10 che vi dico domani cosa riserva ed uno da 5 che mi terrò per fine evento. Precedenza a quelli da 2km Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ombra1907 Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Appena trovato chansey in quelle da 10 dell evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1Up Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Io ne avrò schiusi almeno una decina e avrò trovato 4 tyrogue di sicuro, gli altri baby (tranne pichu), più qualche altro pokemon poco rilevante come squirtle bulbasaur, gastly. Ancora sto aspettando chansey e lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.