Vai al commento

Festival dell'Uovo di Pokémon GO

DocBeverly

Post raccomandati

Inviato
23 ore fa, Bonanza ha scritto:

Per ora non vedo spawn di mostri ovali... :(

IO molti più gastly.. Conta come ovale?

Ma niente chansey.. L'ovale per eccellenza dato che ne ha la forma è ha pure un uovo nel marsupio

Inviato

Trovato Lapras in uno da 2km. Un po' scarso ma mi servivano le caramelle per potenziare quello forte. In quelli da 5km sempre melma. Speravo in un Cyndaquil forte che devo ancora farlo evolvere, ma per ora ancora niente.

Inviato

Per ora 2 uova da 2km con Tangela e Onix... peccato che entrambi abbiano meno di 80% di IV (specialmente il secondo che è il pokemon preferito). Tangela mi va bene lo stesso perché mi è uscito 1200 full erba (buono contro i vaporeon nelle palestre amiche).

Inviato

Smoochum nell'uovo da 2km: non ce l'avevo nel pokedex :) spero di trovare roba buona tipo Larvitar (con IV più alti magari) Lapras (IV alti e full ghiaccio) Elekid Girafarig o Miltank (non ancora presenti nel pokedex)

Inviato

Uova da due di questo pomeriggio: elekid, smoochum (eh beh ovvio, fatemeli uscire tutti a sto punto, meno togepi...!), tangela, charmander, machop... Trovato il secondo da cinque spero in un cyndaquil... Ma uscirà chikorita

Inviato

Aggiorno anche io con le mie uova schiuse oggi:

2 km slowpoke, paras, grimer, cleffa, igglybuff, Scyther

5 km cindaquill

10 km larvitar, pineco

uno dei pokemon che ho messo nei 2 km in realtà è nei 5 però non ricordo quale... 

Inviato
On 14/4/2017 at 22:26, zetaroger ha scritto:

Trovato Lapras in uno da 2km. Un po' scarso ma mi servivano le caramelle per potenziare quello forte. In quelli da 5km sempre melma. Speravo in un Cyndaquil forte che devo ancora farlo evolvere, ma per ora ancora niente.

Trovato Cyndaquil oggi pomeriggio con un buon IV. Evoluto in Quilava e messo come buddy per la modica cifra di 20 caramelle rimanenti.

Inviato
6 minuti fa, zetaroger ha scritto:

Trovato Cyndaquil oggi pomeriggio con un buon IV. Evoluto in Quilava e messo come buddy per la modica cifra di 20 caramelle rimanenti.

Beato te!!

Inviato
Adesso, Peppe981 ha scritto:

Beato te!!

Si però ho il Pupitar che stà a 38/100. Se non mi viene fuori in questi giorni dal uovo con caramelle doppie non mi passa più.

Inviato

allora ne ho schiusi parecchi...

2 km: Smoochum girafarig togepi igglypuff charmander sudowoodoo gastly e altri 2 o 3 stupidissimi che ho rimosso 

5 km cikorita 

ora ne ho in incubatrice uno da 10 dell'evento speriamo bene! 

Inviato
1 ora fa, zetaroger ha scritto:

Si però ho il Pupitar che stà a 38/100. Se non mi viene fuori in questi giorni dal uovo con caramelle doppie non mi passa più.

In quel caso, vedrai che arriverà da quelle da 10... vedrai!:patpat:

Al di là dei Pokémon...

Buona Pasqua a tutti!

Inviato

Buona pasqua a tutti ieri sabato deludente growhlite machop e geodude però ne ho altri 4 da 2 e tra 400 metri si apre uno da 10 spero in larvitar mi mancano solo 30 candy

Inviato

Ieri ho schiuso Shuckle e altri poke comuni! 

Devo ancora schiudere 3 uova da 10,5 e 2 km speriamo che siano dei buoni pokemon stavolta D:

Inviato

Io avevo solo l'incubatrice infinita +una da 3 e stamattina me ne sono trovata una in più... è successo a qualcun'altro o sto perdendo colpi?

Inviato

Mareep nell uovo da 10....coincidenze io nn credo

Edit altro machop di pkmn rari nulla da 2 giorni solo shellder e magby se possono essere considerati tali

Inviato

Schiuso Pineco (uovo da 10) con 34 caramelle

Poi Magikarp (2) Bulbasaur (5) >.<'

Devo schiudere altre 3 uova tra cui due prese oggi! E altre due vecchie uova del 2016! 

Inviato

Aperte 8 uova oggi, tutte melme, i più o meno viabili hanno pochi ivs,  molti shellder. 

Ormai sto a 362 uova aperte, e non ho mai avuto il piacere di trovare un Lapras o uno snorlax. TI AMO NIANTIC

Inviato

Io schukle (mancava) larvitar, elekid (mancava) in quelle da 2km. Poi ne ho trovato anche uno da 10 che vi dico domani cosa riserva ed uno da 5 che mi terrò per fine evento. Precedenza a quelli da 2km

Inviato

Io ne avrò schiusi almeno una decina e avrò trovato 4 tyrogue di sicuro, gli altri baby (tranne pichu), più qualche altro pokemon poco rilevante come squirtle bulbasaur, gastly. Ancora sto aspettando chansey e lapras

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...