Vai al commento

Festival dell'Uovo di Pokémon GO

DocBeverly

Post raccomandati

Per ora 2 uova da 2km con Tangela e Onix... peccato che entrambi abbiano meno di 80% di IV (specialmente il secondo che è il pokemon preferito). Tangela mi va bene lo stesso perché mi è uscito 1200 full erba (buono contro i vaporeon nelle palestre amiche).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Smoochum nell'uovo da 2km: non ce l'avevo nel pokedex :) spero di trovare roba buona tipo Larvitar (con IV più alti magari) Lapras (IV alti e full ghiaccio) Elekid Girafarig o Miltank (non ancora presenti nel pokedex)

Link al commento

Uova da due di questo pomeriggio: elekid, smoochum (eh beh ovvio, fatemeli uscire tutti a sto punto, meno togepi...!), tangela, charmander, machop... Trovato il secondo da cinque spero in un cyndaquil... Ma uscirà chikorita

Link al commento

Aggiorno anche io con le mie uova schiuse oggi:

2 km slowpoke, paras, grimer, cleffa, igglybuff, Scyther

5 km cindaquill

10 km larvitar, pineco

uno dei pokemon che ho messo nei 2 km in realtà è nei 5 però non ricordo quale... 

Link al commento

On 14/4/2017 at 22:26, zetaroger ha scritto:

Trovato Lapras in uno da 2km. Un po' scarso ma mi servivano le caramelle per potenziare quello forte. In quelli da 5km sempre melma. Speravo in un Cyndaquil forte che devo ancora farlo evolvere, ma per ora ancora niente.

Trovato Cyndaquil oggi pomeriggio con un buon IV. Evoluto in Quilava e messo come buddy per la modica cifra di 20 caramelle rimanenti.

Link al commento

allora ne ho schiusi parecchi...

2 km: Smoochum girafarig togepi igglypuff charmander sudowoodoo gastly e altri 2 o 3 stupidissimi che ho rimosso 

5 km cikorita 

ora ne ho in incubatrice uno da 10 dell'evento speriamo bene! 

Link al commento

1 ora fa, zetaroger ha scritto:

Si però ho il Pupitar che stà a 38/100. Se non mi viene fuori in questi giorni dal uovo con caramelle doppie non mi passa più.

In quel caso, vedrai che arriverà da quelle da 10... vedrai!:patpat:

Al di là dei Pokémon...

Buona Pasqua a tutti!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...